23
ottobre

Programmi TV di stasera, lunedì 23 ottobre 2017. Su Rai2 Criminal Minds

Criminal Minds

Criminal Minds

NOW TV: The Walking Dead – Stagione 8

In un futuro post apocalittico, il mondo è popolato di zombie assassini in cerca di vittime. Un gruppo di sopravvissuti, capitanato dall’ex poliziotto Rick, è in viaggio per trovare un posto sicuro dove vivere. Nell’ottava stagione Rick e il suo gruppo verranno messi alla prova come mai prima d’ora. I sopravvissuti di Alexandria, Hilltop e del Regno dovranno unire le forze contro i loro oppressori, sconfiggendo una volta per tutte i Salvatori e il loro leader spietato, Negan. The Walking Dead è su NOW TV, in diretta ogni lunedì alle 21 e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Sotto Copertura – La cattura di Zagaria1^Tv – Seconda Puntata

Fiction di Giulio Manfredonia del 2017, con Claudio Gioè, Simone Montedoro, Bianca Guaccero, Paolo Sassanelli, Antonia Truppo, Miriam Candurro. Prodotta in Italia. Trama: Michele Romano e la sua squadra individuano in Daniele Turco l’assassino di Arturo e iniziano a indagare su di lui, parallelamente a Zagaria. Il boss intanto ha scoperto la relazione tra Nicola a Agata. Poco alla volta, la ragazza scoprirà la sconcertante verità su suo zio. Nel frattempo le indagini della PM De Simone sulla connivenza tra Romano e la camorra proseguono, trovando apparenti conferme. Ma i sospetti e le illazioni su Romano mettono a rischio le indagini su Zagaria, destabilizzando la squadra dall’interno. La strategia del boss, per ora, sembra vincente.

Rai2, ore 21.20: Criminal Minds1^Tv Free

12×13 - Spencer: Continuano i guai per l’agente Reid che, senza informare il team dell’Unità di Analisi Comportamentale Bau, si reca in Messico alla ricerca di un rimedio olistico che potrebbe rallentare l’Alzheimer della madre, ma finisce in prigione, drogato e accusato di omicidio. La squadra d’Intervento Internazionale è chiamata in suo aiuto.

12×14 – Rotta di collisione: Spenser Reid è tornato negli Stati Uniti e si prepara ad affrontare un processo dove rischia una condanna a 25 anni. Intanto il team dei profilers si sposta in Florida, alla ricerca di un hacker psicopatico che provoca incidenti automobilistici causando la morte di giovani donne, tutte legate ad un sito di incontri.

Rai3, ore 21.15: ReportNuova Edizione

Report torna con la conduzione di Sigfrido Ranucci e la collaborazione delle altre cinque storiche firme del programma: Giovanna Boursier, Michele Buono, Bernardo Iovene, Paolo Mondani e Stefania Rimini. Socialmente Umiliati di Bernardo Iovene. Lavorano “a nero” nei comuni da 22 anni. Dovevano essere di supporto, invece il blocco del turn over li ha resi indispensabili, si tratta dei lavoratori “socialmente utili”. Non hanno contributi perché percepiscono un sussidio dal ministero del Lavoro e una piccola integrazione dagli enti, anche quella priva di contributi previdenziali. All’Inps trasecolano! Non lo sapevano e manderanno un’ispezione in tutti i comuni che li utilizzano. Cioccolato amaro di Emanuele Bellano. Il cioccolato è così: una voglia improvvisa e non si può fare a meno di scartare la stagnola, scrocchiarlo e lasciarlo sciogliere in bocca. A soddisfare il nostro impulso ci pensa un settore industriale che nel mondo fattura ogni anno più di 100 miliardi di dollari. Si dividono il mercato una decina di grandi gruppi, multinazionali del cioccolato. Il prezzo del cacao, l’ingrediente primario, è stabilito nelle borse di Londra e New York attraverso strumenti finanziari trattati non solo dai produttori di cioccolato ma anche da fondi speculativi che acquistano e vendono enormi quantità di materia prima, allo scopo di ottenere plusvalenze finanziarie. Per un soffio di Antonella Cignarale. Abbiamo mangiato e bevuto, è ora di tornare a casa, ci si mette al volante e dietro l’angolo… ecco la pattuglia che alza la paletta. A questo punto il nostro futuro prossimo (con o senza patente, con o senza ripetuti esami delle urine e del sangue e ammende fino a 6mila euro…) dipende solo da lui: l’etilometro. In Italia dal 1990 affidiamo la verifica dello stato di ebbrezza del conducente esclusivamente a questo strumento. Si soffia nel tubo. L’etilometro rileva la concentrazione di alcol nell’aria espirata e fa i suoi calcoli per arrivare a dire quanto ne sta scorrendo nelle vene. Ma siamo sicuri che questi calcoli siano sempre da prendere per oro colato? Nel mondo scientifico si avanzano dubbi.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Settima Puntata

Settimo appuntamento con Grande Fratello Vip. Nella lunga diretta condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, potremo assistere al duetto musicale formato da Marcella Bella e Cristiano Malgioglio e alla nuova incursione nella casa da parte del “Castigatore”. Inoltre, rivolgeremo uno sguardo all’atteso confronto vis-à-vis tra Corinne Clery e Serena Grandi e scopriremo chi tra i nominati della settimana, Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez, dovrà uscire dalla porta rossa. Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni nel corso del programma della Gialappa’s Band.

Italia1, ore 21.15: Io Sono Vendetta

Film di Chuck Russell del 2016, con John Travolta, Christopher Meloni, Amanda Schull, Rebecca De Mornay, Sam Trammel. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Stanley e’ un ingegnere che assiste impotente all’omicidio di sua moglie Vivian in un parcheggio. Dopo questa tragedia il desiderio di vendetta lo perseguita ed il pensiero della moglie che muore tra le sue braccia lo ossessiona. Il Detective Gibson e altri poliziotti corrotti sembrano incapaci di portare avanti le indagini ma Stanley ha bisogno di risposte.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna - Settima Puntata

Nel nuovo appuntamento con Quinta Colonna ampio spazio ai referendum in Lombardia e Veneto e al caso Weinstein.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy - 1^Tv Free

13×9 – Non hai fatto niente: In seguito al crollo di una palazzina, il pronto soccorso dell’ospedale viene sommerso da decine di feriti. Il proprietario dell’edificio confessa a Ben che il terribile incidente è stato causato da sua negligenza: non aveva i soldi per effettuare la messa in sicurezza resasi necessaria dopo il terremoto dell’anno precedente. Ben successivamente ne parla con Stephanie e i due vengono sentiti dai genitori di una bambina di 12 anni purtroppo deceduta.

13×10 – Puoi guardare (ma è meglio non toccare): E’ il giorno che precede l’inizio del processo ad Alex. Bailey, Arizona e Jo, con tanto di equipaggiamento medico, si recano nell’infermeria di un carcere femminile di massima sicurezza per occuparsi di una detenuta incinta. Si tratta di una ragazza molto giovane che trova subito un’intesa con Jo. Quando la ragazza entra in travaglio, chiede di vedere la madre. La situazione è molto delicata, perché, mentre la giovane crede che sua madre si occuperà del neonato fino al suo rilascio, la donna, in realtà, progetta di adottare il piccolo escludendo la figlia dalla sua vita.

Tv8, ore 21.15: L’ultimo dei Mohicani

Film di Michael Mann del 1992, con Daniel Day-Lewis, Madeleine Stowe, Russell Means, Eric Schweig. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Occhio di Falco è un giovane bianco cresciuto nella tribù dei Mohicani, di cui Chingachgook e suo figlio Uncas sono gli ultimi superstiti. Il maggiore Heyward accompagna a Forte Henry Cora e Alice, figlie del colonnello Munro. La loro guida è Magua, un Urone che si finge fedele, ma è in realtà venduto ai Francesi.

Nove, ore 21.30: Le Comiche 2

Film di Neri Parenti del 1991, con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Roberto Della Casa, Paul Muller. Prodotto in Italia. Durata: 91 minuti. Trama: Paolo Villaggio e Renato Pozzetto sono protagonisti di svariate avventure, dapprima come infermieri di un’ambulanza impazzita, poi come guardie notturne di un centro commerciale e poi ancora come pilota e hostess di un aerotaxi. Il film è stato trasmesso in prima serata da Nove lo scorso 10 luglio 2017.

NETFLIXSuburra – La Serie – Prima Stagione

La prima serie originale Netflix italiana è un viaggio di sola andata per una Roma corrotta e decadente, dove Chiesa, Stato e Criminalità si contendono il controllo della Capitale e le sue immense ricchezze. Al cuore di Suburra, la storia di tre giovani con origini e ambizioni diverse, che si trovano a stringere un’improbabile alleanza per conquistarsi un posto in questo mondo. La loro sarà una progressiva discesa all’inferno, carica di adrenalina, colpi di scena e personaggi indimenticabili per dieci episodi che promettono di diventare già un cult.

RaiStoria, ore 21.10: Mare Nostrum

È la “città dei due mari” per la sua originalissima conformazione, con il Mar grande e un bacino più interno, il Mar piccolo: al centro, in una lingua di terra, la città vecchia, ferma a più di mezzo secolo fa. È Taranto la protagonista del nuovo appuntamento con Mare Nostrum di Massimiliano Griner, regia di Graziano Conversano. Taranto è una città strana, pur avendo due mari spesso è stata costretta a dimenticarsene, e a volgere le spalle alla sua risorsa più preziosa. Anche se i “café chantant” e i teatri sono solo un ricordo sbiadito degli anni del boom, quando era forse l’unico luogo del sud ad attrarre manodopera dal Settentrione, Taranto conserva ancora le tracce di un’Italia che altrove è scomparsa. E le mostra poco a poco, al visitatore che si sofferma abbastanza per andare oltre la superficie, come in un museo all’aperto che riassume le vicende, spesso amare, dell’intera nazione. Dall’arsenale, un tempo il più importante d’Italia, agli impianti siderurgici che oggi pongono un’alternativa, ancora da sciogliere, tra salute e lavoro.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Riddick – Film

Iris, ore 21.00: Una 44 Magnum per l’Ispettore Gallaghan - Film

Rai5, ore 21.15: I Grandi della Letteratura Italiana - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Appaloosa - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Cloudburst – L’amore tra le nuvole - Film

Paramount Channel, ore 21.20: Lo Smoking - Film

La5, ore 21.10: Una Tata per Natale - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.30: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.