21
ottobre

Programmi TV di stasera, sabato 21 ottobre 2017. Su Netflix Suburra – La Serie

Suburra - La Serie

Suburra - La Serie

Rai1, ore 21.25: Celebration Seconda Puntata

Secondo appuntamento con Celebration, il varietà di Rai1 che apre le porte alla grande musica di tutti i tempi. Serena Rossi e Neri Marcorè saranno i padroni di casa sul palco dell’Auditorium del Foro Italico, che sulla scia delle atmosfere di Broadway, accoglierà le più belle voci del panorama musicale italiano per tendere omaggio ai miti del rock di tutti i tempi. La seconda puntata, dal titolo “Quelli del Rock”, sarà dedicata agli intramontabili brani che hanno fatto la storia universale della musica, con i Beatles e i Rolling Stone, ma anche i Queen e gli U2. A interpretare i pezzi più belli della storia rock, arriveranno Piero Pelù, Paola Turci, Luca Barbarossa, Ermal Meta, Chiara, Enrico Ruggeri, Alex Britti, Fausto Leali. A loro sarà affidato il compito di re interpretare i brani scelti tra le hit internazionali più famose, appartenenti al rock, appositamente rivisitati dal punto di vista musicale. Con loro, ospiti della serata saranno Nancy Brilli, Francesco Pannofino e I Neri per Caso. Sarà un viaggio che trasporterà a suon di note il pubblico a ritroso nel tempo. Gli spettatori potranno scoprire così l’evoluzione della propria musica del cuore, che ha portato con sè sogni, emozioni ed avventure di diverse generazioni.

Rai2, ore 21.10: N.C.I.S.: Los Angeles1^Tv

8×20 – Da L’Avana con amore: Il barman Victor sopravvive ad un tentato omicidio in un locale cubano di Los Angeles. L’uomo contatta l’NCIS perché sospetta che l’ex moglie Rebecca, progettista di sottomarini a testata nucleare, venda progetti top secret a potenze straniere. Kensi e Deek indagano nel locale, sotto copertura.

Rai2, ore 22.00: N.C.I.S. New Orleans1^Tv

3×18 - Uccidi il drago: Ricompare l’ex marito dell’agente speciale Tammy Gregorio, che aveva fatto perdere le sue tracce dopo essere stato coinvolto nel furto di 80 milioni di dollari destinati alla ricostruzione di New Orleans, distrutta dall’uragano Katerina. Intanto un tenente di marina viene trovato morto, ma un testimone ha ripreso le fasi successivo all’omicidio.

Rai3, ore 21.10: Ulisse: il piacere della scoperta - Terza Puntata

Il più imponente sbarco militare che la storia ricordi: 160 mila soldati, 11 mila aerei e quasi 7 mila imbarcazioni di ogni tipo. È il D-Day, il giorno più lungo. Migliaia di giovani soldati statunitensi, inglesi e canadesi scrissero una delle pagine più importanti della Seconda Guerra Mondiale. Mentre la pallida luce dell’alba si diffondeva sulla Manica, la più grande forza di invasione anfibia mai assemblata fino a quel momento sbarca sulle coste della Normandia: è il 6 giugno 1944. Alberto Angela dai luoghi dello sbarco sulle coste della Normandia ricostruirà i momenti cruciali del D-Day attraverso testimonianze esclusive degli ultimi superstiti.

Canale5, ore 21.15: Tú sí que vales Quarta Puntata

Anche in questo appuntamento artisti o aspiranti tali in qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) si dovranno sottoporre al giudizio dei 4 giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari, e di una giuria popolare capitanata da Mara Venier. Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”. Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno tre voti positivi. Il voto della giuria è fondamentale poiché può ribaltare quello dei giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni. La conduzione è affidata come sempre a Belen Rodriguez, affiancata da Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni.

Italia1, ore 21.10: Pan – Viaggio sull’isola che non c’è

Film di Joe Wright del 2015, con Hugh Jackman, Levi Miller, Jimmy Vee, Garrett Hedlund. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Abbandonato dalla madre quand’era ancora in fasce, Peter Pan cresce ai tempi della seconda guerra mondiale in un orfanatrofio dove e’ costretto a subire le angherie delle ciniche e perfide badanti. Ma durante una notte di bombardamenti, mentre indaga sulla sparizione di alcuni bambini, Pan scopre per caso una lettera in cui la madre gli promette che si rincontreranno presto in un altro mondo. Nella stessa notte, Pan e i suoi compagni sono rapiti dal vascello volante del pirata Barbanera che li conduce sull’Isola che non c’e’ dove sono ridotti in schiavitu’. Qui fara’ la conoscenza del giovane James Uncino e del suo fidato amico Spugna con i quali fuggira’ alla ricerca della madre.

Rete4, ore 21.15: Amore senza pietà

Film tv di Douglas Jackson del 2008, con Josie Davis, Chris Potter, Rachel Hunter, Sophie Gendron. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: Rachel, una trentenne rampante e’ perdutamente innamorata del suo capo, David. Per ben tre anni Rachel tiene nascosti i propri sentimenti, anche perche’ David e’ sposato con Carol e ha una figlia. Quando, pero’, Carol si ammala, Rachel inizia a covare la speranza e la sua ostinazione non contempla un rifiuto.

La7, ore 21.10: Il Portaborse

Film di Daniele Luchetti del 1991, con Silvio Orlando, Nanni Moretti, Angela Finocchiaro. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 90 minuti. Trama: Luciano Sandulli è un insegnante di lettere al liceo ed abita sulla Costiera Amalfitana, in un’antica casa di interesse storico ma pericolante perché trascurata dal ministero dei beni culturali. Per poter sostenere le urgenti spese di ristrutturazione, e più in generale per far quadrare i propri bilanci, gravati dal progetto di avere un figlio con la sua compagna Irene che vive ed insegna a Bergamo e con la quale si incontra a metà strada in un albergo nei fine settimana, Luciano scrive romanzi ed articoli come scrittore ombra per Sartorio, un giornalista scrittore in crisi di idee. Tuttavia, proprio nel momento in cui Luciano avrebbe più bisogno di liquidità, Sartorio irriconoscente lo pianta in asso. L’onorevole Cesare Botero, Ministro delle partecipazioni statali del governo in carica, viene informato della seconda attività di Luciano dallo stesso Sartorio e si reca con tutto il suo staff in Campania per conoscere il professore e convocarlo a Roma affinché lavori per lui: il suo compito sarà scrivere discorsi e dichiarazioni pubbliche del ministro.

Tv8, ore 21.15: Nel cuore della tempesta

Film di Edzard Onneken del 2009, con Valerie Niehaus, Xaver Hutter, Max Tidof. Prodotto in Germania/Austria. Durata: 92 minuti. Trama: Andrea è una pilota di linea. Durante un viaggio si trova nel cuore di una fortissima tempesta. Temendo il peggio effettua un atterraggio d’emergenza. La compagnia aerea avvia un’inchiesta e la commissione stabilisce che la situazione meteorologica non era così grave da richiedere un atterraggio avventato.

Nove, ore 21.30: 6 Bullets

Film di Ernie Barbarash del 2012, con Jean-Claude Van Damme, Joe Flanigan, Anna-Louise Plowman, Bianca Van Varenberg. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: L’ex mercenario Samson Gaul ha deciso di ritirarsi dall’attività a seguito di forti rimorsi di coscienza. Decide però di accettare un nuovo incarico quando un campione di arti marziali miste lo assume con lo scopo di ritrovare la sua giovane figlia che è stata rapita.

NETFLIXSuburra – La Serie – Prima Stagione

La prima serie originale Netflix italiana è un viaggio di sola andata per una Roma corrotta e decadente, dove Chiesa, Stato e Criminalità si contendono il controllo della Capitale e le sue immense ricchezze. Al cuore di Suburra, la storia di tre giovani con origini e ambizioni diverse, che si trovano a stringere un’improbabile alleanza per conquistarsi un posto in questo mondo. La loro sarà una progressiva discesa all’inferno, carica di adrenalina, colpi di scena e personaggi indimenticabili per dieci episodi che promettono di diventare già un cult.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: The Reach – Caccia all’uomo - Film

Iris, ore 21.00: Finché c’è guerra c’è speranza - Film

Rai5, ore 21.15: Il Maestro senza regole – Incontro con Camilleri - Teatro

RaiMovie, ore 21.20: Avventurieri ai confini del mondo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Provaci Ancora Prof! 7 - Fiction

Cielo, ore 21.10: Maladonna - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Il Santo - Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – La Sposa Indiana - Film

RealTime, ore 21.10: L’uomo di 450 Kg - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene Show - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Terza Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Zoolander 2
Programmi TV di stasera, domenica 5 agosto 2018


Luciano Spalletti
Programmi TV di stasera, sabato 4 agosto 2018. Su Tv8 Inter vs Lione


Alessandro Gassman, I bastardi di Pizzofalcone
Programmi TV di stasera, domenica 15 luglio 2018. Su Canale 5 l’ultima di Balalaika


Camila Raznovich
Programmi TV di stasera, domenica 1 luglio 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.