9
ottobre

Programmi TV di stasera, lunedì 9 ottobre 2017. Su Rai3 Presa Diretta

Riccardo Iacona a PresaDiretta

Riccardo Iacona a PresaDiretta

Rai1, ore 20.45: Qualificazioni Mondiali 2018 – Albania vs Italia

La Nazionale di Gian Piero Ventura è chiamata a vincere – anche se basterebbe un pari – allo stadio Stadio Loro Boriçi​ di Scutari per blindare la qualificazione ai play off. L’avversaria è l’Albania allenata da Christian Panucci​, terza nel gruppo G delle qualificazioni . Infatti, per gli Azzurri, inseriti nel girone più duro insieme alla Spagna, sarà necessario un ulteriore turno di qualificazione per ottenere il pass mondiale, dopo la sconfitta di Madrid a settembre. L’Albania di Panucci, invece, vorrà chiudere al meglio la fase di qualificazione davanti al proprio pubblico, dopo due anni tribolati coincisi con l’addio di Gianni De Biasi dalla guida tecnica.

Rai2, ore 21.20: Il fidanzato di mia sorella

Film di Tom Vaughan del 2015, con Salma Hayek, Jessica Alba, Duncan Joiner. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Richard, brillante professore di poesia a Cambridge, è un inguaribile donnaiolo che, dopo aver incontrato la donna della sua vita, si trasferisce in California e cerca di dare una regolata alla sua passione per il gentil sesso. Le cose per Richard, però, si complicano quando si scopre che Kate, la sorellastra di lei che studia al college, è rimasta incinta.

Rai3, ore 21.15: PresaDirettaQuarta Puntata

Con l’inchiesta Belli e immortali PresaDiretta si interroga su uno dei miti più potenti della società contemporanea, l’eterna giovinezza. Si può essere giovani per sempre? Negli Stati Uniti, dove sono state le telecamere di PresaDiretta, non solo ne sono convinti ma si stanno preparando a infrangere il più estremo dei limiti scientifici. La morte. E c’è chi si prepara a diventare immortale. I colossi americani dell’industria tecnologica stanno investendo un fiume di denaro sulla ricerca anti invecchiamento, il sogno dell’eternità è il business del futuro. Mark Zuckerberg fondatore di Facebook, ha deciso di donare 3 miliardi di dollari per la prevenzione e la sconfitta di tutte le malattie entro la fine del secolo. Jeff  Bezos, il fondatore di Amazon e terzo uomo più ricco del pianeta, ha investito grandi somme in una Società di biotecnologia che studia come arrestare le malattie legate all’invecchiamento. Larry Ellison, l’informatico cofondatore della Oracle ha messo nel piatto della lotta alle malattie legate alla vecchiaia 200 milioni di dollari, mentre Google sempre nello stesso settore, ha fondato una start-up da 1 miliardo e mezzo di dollari. Ospite in studio di Riccardo Iacona, il professor Valter Longo che dirige il prestigioso  Istituto della Longevità della University of  Southern California di Los Angeles.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Quinta Puntata

Quinto appuntamento con Grande Fratello Vip. Nella lunga diretta condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, tra nuovi giochi, sorprese, sfide, e approfondimenti su quanto accaduto durante la settimana, conosceremo chi tra Simona Izzo e Lorenzo Flaherty dovrà lasciare la casa di Cinecittà.

Italia1, ore 21.15: The Departed – Il Bene e il Male

Film di Martin Scorsese del 2006, con Leonardo Di Caprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Mark Wahlberg, Martin Sheen. Prodotto in Usa. Durata: 154 minuti. Trama: Il dipartimento di polizia di Boston ha deciso di sgominare il boss mafioso Frank Costello e la sua gang. Per questo motivo la giovane recluta Billy Costigan viene mandata in incognito tra le fila della gang, ma allo stesso tempo un membro di una banda malavitosa viene scelto per infiltrarsi nella polizia di Boston.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna - Quinta Puntata

“Il fenomeno migratorio dalla Tunisia alla Sicilia, desta preoccupazioni per possibili infiltrazioni di potenziali soggetti appartenenti a cellule jihadiste”: si è espresso così il sindaco di Pozzallo (Ragusa) Roberto Ammatuna in una lettera inviata al Ministro dell’Interno Marco Minniti. Negli stessi giorni, si è scoperto che il killer di Marsiglia – che domenica 1° ottobre ha accoltellato a morte due donne – ha vissuto fino a tre anni fa ad Aprilia. L’allarme terrorismo, riaccesosi dopo queste due vicende, è in primo piano nel talk condotto da Paolo Del Debbio. Nella seconda parte, inoltre, il programma a cura di Raffaella Regoli si occupa dei casi di microcriminalità che abbassano la percezione della sicurezza nelle nostre città. Con Del Debbio, politici, giornalisti e persone comuni. Gli inviati si collegano dalle piazze di Pozzallo (RG) Ravenna e Sesto Fiorentino (Fi).

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy - 1^Tv Free

13×4 – Caduta Lenta: Alex affronta una giornata davvero pesante alla clinica alle prese con la presenza a dir poco ingombrante dell’infermiera Timir che l’ha preso di mira. Ma Karev saprà ribaltare la situazione diagnosticando la sindrome di Ehlers-Danlos, una malattia ereditaria poco frequente, salvando, così, la vita di un suo paziente.

13×5 – Entrambe le parti: Per Miranda Bailey questo è “il giorno della gioia” ed è decisa a condividerlo con chi di gioia, ultimamente, non è avuta molta: DeLuca. L’affascinante tirocinante si trova così a lavorare insieme al “capo” su un trapianto di fegato. La paziente, che da tre anni attende l’intervento, è una dolce nonnina che sembra uscita da un film della Walt Disney.

13×6 – Ruggire: In seguito a un’importante esperienza formativa in un altro ospedale, Leah Murphy torna al Grey Sloan, dove trova come mentore Maggie. Mentre si trova in tribunale per conoscere il giorno del processo, Alex incontra una donna incinta e notando un rush sospetto le consiglia di farsi visitare all’ambulatorio.

Tv8, ore 21.15: L’amante perfetta

Film di Terry Ingram del 2014, con Kendra Anderson, Antonio Cupo, Annie Heise. Prodotto in Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Sandy, una giovane donna che lotta per riprendersi dall’alcolismo di cui è caduta vittima e da un tragico incidente automobilistico causato dalla sua dipendenza, si trasferisce in una nuova città, dove l’amica Karen le ha offerto un lavoro. Dopo essere stata colpita da un misterioso gentiluomo, Sandy si ritroverà presto in pericolo quando scoprirà che egli è in realtà Sam, il marito di Karen nonchè candidato alle elezioni provinciali e sospettato in un’indagine per omicidio.

Nove, ore 21.30: Il destino di un cavaliere

Film di Brian Helgeland del 2001, con Heath Ledger, Rufus Sewell, Shannyn Sossamon. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: Lo scudiero William vorrebbe fare un salto di qualità e diventare un cavaliere. L’occasione gli si presenta quando incontra per caso un uomo che in cambio di vestiti e di cibo gli regala documenti che possono farlo passare da nobile. Così alla morte del cavaliere cui presta servizio William prende il suo posto e combatte in torneo per la bella Jocelyn.

NETFLIXSuburra – La Serie – Prima Stagione

La prima serie originale Netflix italiana è un viaggio di sola andata per una Roma corrotta e decadente, dove Chiesa, Stato e Criminalità si contendono il controllo della Capitale e le sue immense ricchezze. Al cuore di Suburra, la storia di tre giovani con origini e ambizioni diverse, che si trovano a stringere un’improbabile alleanza per conquistarsi un posto in questo mondo. La loro sarà una progressiva discesa all’inferno, carica di adrenalina, colpi di scena e personaggi indimenticabili per dieci episodi che promettono di diventare già un cult.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Codice Genesi – Film

Iris, ore 21.00: Cielo di Piombo, Ispettore Callaghan - Film

Rai5, ore 21.15: I Grandi della Letteratura Italiana - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La magnifica preda - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Ruth & Alex – L’amore cerca casa - Film - 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.20: L’Impero Proibito - Film

La5, ore 21.10: Natale a Castlebury Hall - Film

RealTime, ore 21.10: L’uomo di 450 Kg - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.30: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.