20
ottobre

Canale 5 insidia Fazio: dopo Morandi, arriva Rosy Abate. Al via domenica 12 novembre

Rosy Abate - La Serie

Rosy Abate - La Serie

La serie incentrata su Rosy Abate, il personaggio di Squadra Antimafia interpretato da Giulia Michelini, ha finalmente una data di messa in onda. Mediaset ha deciso che le nuove gesta della ‘regina di Palermo’ andranno in onda nella domenica di Canale 5 a partire dal 12 novembre.

Rosy Abate: la serie sbarca nella domenica di Canale 5 dopo L’Isola di Pietro

Con le riprese terminate ormai da quasi un anno, la serie prodotta da Taodue ha subìto diversi rinvii. Inizialmente prevista nei primi mesi del 2017, una delle fiction più attese della stagione è poi calata in un ‘misterioso’ silenzio, fino a questa estate, quando Canale 5 ha deciso di proporre La Regina di Palermo per ripercorrere e ricordare tutte le vicende che hanno visto Rosy Abate coinvolta nelle varie stagioni di Squadra Antimafia. Un best of che ha anticipato la messa in onda della serie per questo autunno.

Avrebbe dovuto prendere il testimone del mercoledì da Squadra Mobile, ma i vertici del Biscione hanno pensato (bene) di traslocare ‘mafia e azione’ con Rosy Abate nella serata della domenica, al termine de L’Isola di Pietro con Morandi, che ha riportato la luce sulla fiction Mediaset.

L’Isola di Gianni Morandi terminerà il 29 ottobre e da domenica 12 novembre spazio a Rosy Abate – La Serie. Certo, lasciare scoperta domenica 5 novembre (decisione presa nelle ultime ore) da una parte non ci sembra la scelta migliore in nome della ‘continuità’, ma è altrettanto vero che, partendo il 12 novembre, la ‘regina di Palermo’ eviterà di scontrarsi con il campionato. Un segnale di ‘protezione’, quest’ultimo, nei confronti del prodotto, che testimonia come Canale 5 ambisca a far diventare il prime time del dì di festa ciò che è stato per Rai 1 fino a qualche tempo fa: un appuntamento di successo con la fiction.

[ROSY ABATE - LA SERIE: PRIME ANTICIPAZIONI E FOTO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Balivo Endless Love
La Volta Buona di Caterina Balivo?


ZULEYHA-TERRA AMARA
Finale col contagocce per Terra Amara: prima serata e niente più daytime. Endless Love dall’11 marzo su Canale 5


Palinsesti Canale 5, primavera 2024
Palinsesti Canale 5, primavera 2024: tra Amici, Isola, Io Canto e Il Volo, arrivano le serie Vanina Guarrasi e Viola Come il Mare 2. Scocca l’ora della Ruota della Fortuna


Zuleyha e Antonella Clerici
Terra Amara raddoppia e sfida The Voice Senior

4 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

4 ottobre 2017 alle 16:44

E a Gennaio contro Fazio “Adrian”!!!!!!



2. enzo ha scritto:

4 ottobre 2017 alle 19:25

Mah non so. Bene puntare sulla Domenica come giorno della fiction ma è pur vero che Rosy è seguirà da un pubblico molto simile a quello che segue Le Iene su Italia1 sempre la Domenica. Avrei visto meglio Le tre rose di Eva. Rosy al Martedì.



3. Francesco93 ha scritto:

5 ottobre 2017 alle 11:47

Non mi aspetto grandissimi ascolti da Rosy Abate, sicuramente farà meno di Morandi dato che gli over torneranno su Rai 1.



4. claudio75 ha scritto:

20 ottobre 2017 alle 18:54

MA CHE VI PAGANO!

Sara la 5 volta che riproponete l articolo…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.