22
giugno

Rosy Abate – La Serie: la Regina di Palermo protagonista dell’autunno di Canale 5 – Foto

Rosy Abate - La Serie

Rosy Abate - La Serie

E’ forse la serie più attesa del prossimo autunno. Una vera e propria scommessa non solo per Taodue, che spera così di far rivivere i fasti dell’ormai archiviata Squadra Antimafia, ma soprattutto per Canale 5, che ha bisogno di un titolo forte per rilanciare il proprio universo seriale. E una scommessa anche per Giulia Michelini, la protagonista, che aveva abbandonato il ruolo di Rosy Abate perchè convinta che non avesse più nulla da raccontare e che invece ha finito col ripensarci, ritrovandosi ora protagonista assoluta di cinque prime serate in onda a settembre 2017, proprio in apertura di stagione televisiva.

Rosy Abate – La Serie: cinque prime serate a settembre su Canale 5

Le riprese di Rosy Abate – La Serie sono terminate già da sette mesi e la messa in onda, inizialmente prevista per i primi mesi del 2017, è stata rimandata forse proprio per darle forza e creare più attesa nei tanti fans della Regina di Palermo, uno dei personaggi più interessanti della fiction italiana. Bordeline quanto basta per unire in sé il bene e il male, eros e thanatos, la freddezza spietata della killer e la dolcezza disarmante di una madre.

La serie, diretta da Beniamino Catena, è ancora avvolta da un certo mistero, nonostante l’ottimo lavoro fatto da Taodue sui social network, con foto e notizie fornite nel tempo che hanno dato diverse anticipazioni su quello che verrà narrato. Ciò che è chiaro e che Rosy Abate, a dispetto delle tante vicende già affrontate in Squadra Antimafia, stupirà ancora, calandosi in situazioni per lei nuove e alle quali non ha davvero abituato il pubblico di Canale 5.

Rosy Abate – La Serie: prime anticipazioni e foto

Una su tutte, la normalità. Nello spin off, che dovrebbe iniziare circa cinque anni dopo la presunta morte di Rosy, la protagonista sembrerà all’inizio una ragazza come tante, impegnata a fare la cassiera in un supermercato e con una vita semplice. Fino al momento in cui una rapina riaccenderà in lei i ricordi del passato, facendole prendere nuovamente familiarità con l’amica di sempre, la pistola, che eserciterà ancora una volta su di lei un fascino irresistibile.

Dalle anticipazioni che circolano sembra che la nuova vita di Rosy vedrà la presenza di un nuovo compagno e forse un nuovo figlio, nonché per lei un falso nome che testimonierà un legame indelebile con il passato: Claudia, proprio come la Mares. E il passato tornerà anche con Filippo De Silva (Paolo Pierobon), il Questore Licata (Bruno Torrisi) e Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) nonché, forse, il piccolo Leonardo, anche lui finora dato per morto…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Rosy Abate - La Serie
Rosy Abate 2 ci sarà


Rosy Abate - La serie - 1
Rosy Abate – La Serie: tutti i personaggi


Rosy Abate La Serie - Paolo Pierobon e Giulia Michelini
Rosy Abate – La serie: Giulia Michelini torna su Canale 5 con la sorella Paola. La Trama


Rosy Abate - La Serie
Rosy Abate – La Serie: 5 cose da sapere sulla regina di Palermo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.