27
settembre

Great News: madre e figlia costrette a condividere il posto di lavoro su Joi

Great News - Il Cast

Great News - Il Cast

Condividere il posto di lavoro con la propria madre non deve essere di certo un’esperienza facile. Lo sa bene Katie Wendelson, protagonista di Great News, la sitcom a stelle e strisce ruotante intorno al mondo del giornalismo, la cui prima stagione sarà trasmessa in prima visione su Premium Joi da questa sera. L’appuntamento è previsto per le 21.15.

Great News: cast e trama

Protagonista della serie è Katie Wendelson (interpretata da Briga Heelan), ambiziosa giornalista che lavora per il Breakdown, notiziario televisivo in onda via cavo nel New Jersey. La sua esistenza, in particolare la sua routine professionale, subisce un forte scossone nel momento in cui sua madre Carol (a cui presta il volto l’attrice Andrea Martin, la zia Voula de Il mio grosso grasso matrimonio greco), stanca di fare la casalinga, si propone come stagista nella sua redazione. Costrette a collaborare fianco a fianco, madre e figlia saranno chiamate e ridisegnare l’assetto principale della loro relazione.

Completano il cast Adam Campbell, nei panni del capo Greg Walsh, Nicole Ritchie, che interpreta la giovane redattrice Portia, e John Michael Higgins, chiamato ad interpretare Chuck, lo storico conduttore del notiziario incapace di accettare l’inesorabile scorrere del tempo.

Composta da un totale di dieci episodi, ciascuno della durata di circa trenta minuti, la sitcom ha conosciuto in madrepatria un discreto riscontro di pubblico, al punto da essere prontamente riconfermata. Il nuovo ciclo, formato da tredici episodi, verrà trasmesso da NBC a partire da domani, 28 settembre 2017.

Piccola curiosità: la serie è stata ideata e scritta da Tracey Wigfield ed ha gli stessi produttori di 30 Rock (compresa Tina Fey), una fra le più fortunate comedy di NBC, ambientata dietro le quinte di uno show televisivo, trasmessa per sette stagioni fra il 2006 e il 2013.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


QUANDO SI DICE LA TEMPESTIVITA’! MICHELE BRAVI FA COMING OUT A TRE SETTIMANE DA SANREMO

Quando si dice... la tempestività! A tre settimane dal suo primo Sanremo, Michele Bravi prende in prestito le pagine di Vanity Fair e, tra...


THE VOICE 2016: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA SU DM

Si scaldano i motori negli studi di The Voice of Italy per la seconda blind audition della quarta stagione. Dopo l'esordio della settimana...


BELEN DICE SI A TINTO BRASS PER IL SEQUEL DI COSI’ FAN TUTTE.

Tenevi forte, maschietti d'Italia, perchè in questa Pasqua, nell'uovo di cioccolato, non c'è la solita inutile sorpresina, ma un regalo ben...


FESTIVAL DI SANREMO 2016: LAURA CHIATTI CI SARA’

Laura Chiatti sarà ospite al prossimo Festival di Sanremo 2016. Non c'è ancora l'ufficialità ma siamo già in grado di confermare la sua...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.