16
giugno

Game of Silence: un segreto inconfessabile nella nuova serie di Top Crime

Game of Silence

Game of Silence

Nessun segreto è mai veramente al sicuro, specie nelle serie tv. Ne sono ben consapevoli i protagonisti di Game of Silence, adattamento statunitense del telefilm turco Suskunlar, la cui prima e unica stagione sta per debuttare in chiaro su Top Crime. L’appuntamento è per questa sera – 16 giugno 2017 – alle ore 21.10.

Game of Silence: cast e trama

La vita che conduce l’avvocato Jackson Brooks (David Lyons) può essere solo invidiata: una carriera promettente, una fidanzata avvenente e un lavoro che lo appassiona giorno dopo giorno. A vederlo, non si direbbe che dietro alla facciata di uomo soddisfatto e realizzato si nasconda un drammatico segreto, tenuto nella zona d’ombra da ben venticinque anni. Un segreto che rischia di riemergere in superficie con la visita inaspettata di Gil Harris (Michael Raymond-James) e Shawn Polk (Larenz Tate): due dei suoi migliori amici d’infanzia, con i quali Jackson ha condiviso il momento più buio della sua esistenza.

Abusi, violenze minorili e desiderio di vendetta: la trama di Game of Silence si muove tutta intorno a questi tre piloni principali. A completare il cast della serie ci sono Bre Blair, nei panni di Jessie West, Derek Phillips, che presta il volto a Boots Nolan. E ancora: Conor O’Farrell, Demetrius Grosse e Deidrie Henry.

Trasmessa dalla NBC fra l’aprile e il giugno del 2016, la serie non è stata rinnovata per una seconda stagione. In Italia, il suo primo passaggio è avvenuto su Premium Stories. Di seguito, le anticipazioni dei primi due episodi in onda venerdì 16 giugno 2017.

Game of Silence: anticipazioni primi episodi

1×01 Il passato ritorna. Jackson è ossessionato dai ricordi della sua infanzia. Anche ora, a distanza di più di vent’anni, non riesce a rimuovere dalla sua mente le violenze e i soprusi subiti insieme ai suoi grandi amici di quel tempo lontano: Gil, Shawn e Boots. Un gruppo inseparabile, che trascorreva serenamente i propri giorni nella piccola cittadina di nascita. Tutto cambia nel momento in cui, arrestati a seguito di un incidente stradale, i quattro ragazzini vengono rinchiusi in un carcere: il luogo si rivelerà il maledetto scenario di ripetuti soprusi e violenze, che nessuno di loro è stato in grado di dimenticare. A distanza di anni, Jackson è riuscito a costruirsi una vita professionale ed affettiva che lo appaga, ma i fantasmi del passato rischiano di ritornare alla luce.

1×02 Fratelli di sangue. Dopo aver partecipato al funerare di Boots, Gil e Shawn riescono a convincere Jackson ad agire per ottenere giustizia. Jackson propone di montare ad hoc un caso, con lo scopo di portare Carroll in tribunale. Dai loro ricordi riemerge, così, la vicenda di Petey, un giovane scomparso da Quitman dopo essersi ustionato con del solvente chimico. I tre decidono di rivolgersi a Bobby, guardia carceraria dell’epoca, e vengono a conoscenza di una notizia piuttosto interessante: il ragazzo fu portato via dallo stesso Carroll…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Hannibal 3
HANNIBAL 3: LECTER RIPARTE DA FIRENZE. NEL CAST FORTUNATO CERLINO


Top Crime
PALINSESTI TOP CRIME 2016/2017


Top Crime, Doppia Indagine
DOPPIA INDAGINE: TOP CRIME RACCONTA L’INTRECCIO TRA NARRATIVA E CRIMINE


Major Crimes
MAJOR CRIMES: LA TERZA STAGIONE SBARCA SU TOP CRIME

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.