
14
aprile
Il Cantante Mascherato: lo ’spareggio’ tra Scoiattolo Nero e Stella e i duetti con le maschere protagonisti della semifinale

Stella e Scoiattolo Nero - Cantante Mascherato
Per la semifinale de Il Cantante Mascherato, in onda domani sera in prima serata su Rai1, ritornano i duetti con ospite che tanto hanno caratterizzato (e monopolizzato!) la scorsa edizione. Oltre a concludere lo spareggio tra Scoiattolo Nero e Stella, rimandato la scorsa settimana, Milly Carlucci avrà infatti modo di ospitare nel suo studio Mietta, Anna Tatangelo, i Cugini di Campagna e Ivana Spagna.
Mietta canterà, infatti, Vattene Amore con Ciuchino, mentre Anna Tatangelo intonerà Essere una donna con chi vincerà lo spareggio tra Scoiattolo Nero e Stella. Inoltre i Cugini di Campagna saranno in coppia con Squalo sulle note di Anima Mia, così come Ivana Spagna canterà Easy Lady con Cavaliere Veneziano. Protagonisti dei duetti anche tre investigatori: Iva Zanicchi si esibirà con Riccio su Canzone; infine Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, in coppia, accompagneranno Criceto esibendosi su ‘O surdato ‘nnammurato. Come se non bastasse, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, dopo anni di spettacoli insieme, si ritroveranno insieme sul palco per un confronto in quanto indiziati come concorrenti all’interno delle maschere.
Non mancherà nemmeno lo spazio riservato a Cuore, la maschera che contiene il Mascherato per una Notte. Nella quinta puntata, gli indiziati saranno:
- Il Volo
- Colapesce e Dimartino
- Paola e Chiara
- Lino e Rosanna Banfi
- 883
Sul finire della puntata, dopo lo scontro in testa tra Stella e Scoiattolo Nero, ci sarà un’altra eliminazione. Nelle scorse settimane, sono stati smascherati e dunque eliminati Porcellino (Maurizio Ferrini), Ippopotamo (Mal), Cigno (Sandra Milo e Antonio Mezzancella), Colombi (Simona Izzo e Ricky Tognazzi) e Rosa (Valeria Fabrizi). Stando alle anticipazioni, in finale arriveranno quindi cinque maschere.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

E’ chiaro che sono Lino Banfi e Rosanna Banfi i mascherati per una notte. Figuriamoci se gli altri nomi, 883 in primis, andrebbero ospiti lì. Programma prevedibile e gestito malissimo. Maschere brutte poi quest’ano.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Perseo ha scritto:
14 aprile 2023 alle 15:16