20
settembre

Le Iene tornano domenica 1° ottobre 2017. I conduttori

Nicola Savino

Nicola Savino

La nuova edizione de Le Iene Show sta per fare capolino sul piccolo schermo con un doppio appuntamento settimanale. A partire da domenica 1° ottobre 2017, Italia 1 riproporrà al suo pubblico gli ormai famosi servizi dissacranti e di denuncia. Ecco come saranno composte le due squadre di presentatori.

Le Iene Show 2017/2018: Nicola Savino in onda di domenica, Blasi e Mammucari di martedì

Al timone della prima serata domenicale – la cui prima puntata è prevista per il 1° ottobre 2017 – il pubblico troverà il quartetto composto dal ‘nuovo acquisto’ Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Il martedì, a cominciare dal 3 ottobre 2017, la palla passerà invece al duo Ilary BlasiTeo Mammucari, che potranno avvalersi dell’ironia e dell’arguzia della Gialappa’s Band.

Le Iene Show 2017/2018: gli inviati

Cronaca, attualità, inchieste scomode e interviste esilaranti: gli ingredienti principali della trasmissione sono gli stessi di sempre. Accanto ai conduttori, colonne fondamentali del programma sono anche gli inviati, chiamati ad informare i telespettatori attraverso i loro servizi di denuncia. Si tratta di Giulio Golia, Filippo Roma, Nadia Toffa, Sabrina Nobile, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Nina Palmieri, Andrea Agresti, Dino Giarrusso, Paolo Calabresi, Pablo Trincia, Gaetano Pecoraro, Cristiano Pasca, Nicolò De Devitiis, Veronica Ruggeri, Stefano Corti e Alessandro Onnis, Cizco, Roberta Rei, Mary Sarnataro, Nic Bello, Michele Cordaro, Alessandro De Giuseppe, Sebastian Gazzarrini, Niccolò Torielli, Fabio Agnello, Liza Boschin e Ismaele La Vardera. Tra le new entry da Piazza Pulita arriva Antonino Monteleone.



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi e Teo Mammucari
LE IENE TORNANO CON ILARY BLASI E TEO MAMMUCARI AL MERCOLEDI. LA DOMENICA TOFFA, AGRESTI, GOLIA, VIVIANI E CALABRESI


mammucari belen
Ecco i ‘trombati’ e gli assenti dei Palinsesti Mediaset


le iene mammucari
ILARY BLASI E TEO MAMMUCARI LASCIANO, LE IENE RADDOPPIANO


Ilary Blasi, Matteo Viviani
LE IENE, MATTEO VIVIANI MINACCIATO DI MORTE: “ARRIVA LA BOMBA IN DIRETTA”. STASERA AL VIA LA NUOVA EDIZIONE

4 Commenti dei lettori »

1. enzo ha scritto:

19 settembre 2017 alle 19:31

Mah non mi convince per niente.
Avrei fatto Ilary e Mammuccari il Martedì ;
Savino e Gialappi alla Domenica.
Gli inviati in vesti di conduttori non mi sono mai andati giù. È si rende la cosa meno “confusionaria” … Avere la Domenica 5 conduttori mi pare troppo con un Savino che basta da se.



2. lordchaotic ha scritto:

19 settembre 2017 alle 20:27

ma il senso di prendere nicola savino per aggiungelro? io mi aspettavo lui e la gialappa’s la domenica e ilary e teo il martedi

Che poi la gialappa’s torna a mediaset per far esattemente quello che faceva quando ha lasciato mediaset



3. Marcourli ha scritto:

20 settembre 2017 alle 17:30

Desolante.
L’innovazione vera sarebbe quella di mandare in onda solo i servizi e reportage quasi sempre interessantissimi, divertenti, drammatici ed intelligenti e cancellare definitivamente la trasmissione in studio.



4. Fabio ha scritto:

6 gennaio 2018 alle 00:40

me piace tutto esattamente com’è e non vedo l’ora di rivedere Nadia Toffa …………… sia come conduttrice che come inviata ………………



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.