
21
dicembre
ILARY BLASI E TEO MAMMUCARI LASCIANO, LE IENE RADDOPPIANO

Teo Mammucari
L’assenza di Ilary Blasi e Teo Mammucari (possiamo confermarvi anche il suo addio) non sarà l’unica novità. Nel 2016 Le Iene raddoppieranno in prima serata. Da fine gennaio saranno ben due gli appuntamenti, nella fascia oraria più prestigiosa, con gli “uomini in nero” di Davide Parenti.
Laura Casarotto con ogni probabilità ha deciso di fare di necessità virtù spalmando il programma durante la settimana in considerazione dei buoni risultati d’ascolto. L’auspicio è che si accorci la durata dello show perchè otto ore (o quasi) di Iene nell’arco di 7 giorni sembrano davvero troppe. Giova comunque segnalare che negli ultimi anni gli appuntamenti settimanali con Le Iene sono stati comunque due: uno in prima serata, l’altro, più breve, in seconda.
Italia1 e l’assenza di nuovi programmi
E così, finito Mistero Adventure, nella prima parte del 2016 l’unica produzione di intrattenimento in onda in prime time sarà quella targata Davide Parenti. Una scelta emblematica dell’impoverimento che Italia 1 ha subito negli anni (da incubatore strategico di format per l’ammiraglia a “grande magazzino” con tanto di 2×1). Prossimamente comunque arriverà anche Flight 920, programma di cui vi abbiamo parlato in anteprima la scorsa settimana.
Le Iene: chi ci sarà al posto di Ilary Blasi e Teo Mammucari?
Chissà, poi, se il doppio impegno non abbia contribuito in maniera significativa alla dipartita a sorpresa di Ilary, che – ricordiamo – faceva la spola tra Roma, dove vive con la sua famiglia, e gli studi Cologno Monzese. L’appuntamento doppio con Le Iene è al momento fissato alla domenica e al giovedì dal 24 gennaio. Chi ci sarà al comando?


Articoli che potrebbero interessarti
11 Commenti dei lettori »

Teo Mammucari potrebbe tornare in Rai a 12 anni di distanza da “Libero” ?


2. Marion ha scritto:
La sparo li. Un idea interessante sarebbe far condurre le iene a JAx con tipo la Cabello ferma da ormai troppo tempo


3. Manuel ha scritto:
Anche io ci vedrei la Cabello, in fondo era una Iena e con un partner giusto potrebbe funzionare!


4. Stono2746 ha scritto:
Io proporrei 2 coppie diverse ogni settimana (ma non che alla fine ci siano 1 milione di presentatori diversi) ma 4 che si alternino di puntata in puntata. E come una presentatrice ci vedrei bene Costanza Caracciolo.


5. DON IVANO ha scritto:
Spero duri di meno


6. Jake Brown ha scritto:
Spero anch’io che il programma venga dato alla Cabello però nel 2017 le devono dare la conduzione di un GF rivisto e corretto (non vedo nessun’altra oltre lei dato che la de Filippi non lo condurrà mai ) per l’altro conduttore non vedrei bene il duo Luca-Paolo ..così così J-Ax ma sarebbero il top Ficarra e Picone o (molto più possibile) Paolo Ruffini ..la Caracciolo sembrebbe troppo un rimpiazzo della Blasi ..personalmente le trovo molto simili. .
Il doppio appuntamento non lo condivido piuttosto potrebbero anticipare quello by night e mettere prima una serie che sfrutti il traino inverso ..


7. Jake Brown ha scritto:
Tipo
21.10 Scaletta le iene
21.12 Gotham o un’altra serie (1episodio e 1/2 o 2)
22.45 Le iene by “night”
00.10 Open Space (replica)


8. ciak ha scritto:
io metterei baudo e la cabello… senza terze voci


9. ciak ha scritto:
… e la domenica sera invece conduzione alla parietti e la marini…


10. io88 ha scritto:
Io vorrei Giorgia palmas


11. Jake Brown ha scritto:
Mi fa piacere che la Cabello è in pole ma ancora nessun comunicato su i nuovi conduttori ?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aleimpe ha scritto:
21 dicembre 2015 alle 19:24