31
luglio

L’estate dei personaggi TV: ecco come si preparano alla nuova stagione

Simona Ventura - Estate 2017

Anche i conduttori e le star della televisione vanno in vacanza. E sebbene per molti di loro si tratti di una estate preparatoria, in vista della stagione che inizierà da settembre, nessuno (o quasi) si lascia scappare la possibilità di godersi qualche giorno di mare, che sia in Italia o all’estero. Ecco allora dove i vip nostrani stanno passando le loro vacanze.

La Sardegna, come sempre, è una delle mete preferite. Lo sa bene Simona Ventura, che pare in forma assieme al compagno Gerò Carraro che posta frequentemente su Instagram e Twitter diverse foto delle sue vacanze:

Gerry Scotti invece non posta sul suo profilo Instagram da fine giugno, ma è stato paparazzato qualche giorno fa in Sardegna (anche lui), mentre si godeva il mare assieme alla compagna Gabriella direttamente sulla sua barca, al largo di Golfo Aranci. La Sardegna è stata scelta anche da Maria De Filippi, assente dai social, che invece ha posato per il settimanale Chi sulla spiaggia di Santa Margherita di Pula, nel cagliaritano (ufficialmente “durante una pausa delle registrazioni di Tempation Island”). La vera vacanza, per lei, però è iniziata in questi giorni nella villa di Ansedonia con Maurizio Costanzo e il figlio Gabriele.

Belen Rodriguez è sicuramente uno dei personaggi più social: la showgirl argentina nelle ultime settimane ha trovato a Ibizia il suo buen retiro assieme al compagno Andrea Iannone e al piccolo Santiago. Non mancano i selfie sexy:

Soñando• ☁️☁️☁️ #aqui #belen

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data: 20 Lug 2017 alle ore 11:34 PDT

Attualmente si trova a Los Angeles per prendere parte ad un’importante campagna pubblicitaria.

In questa calda estate, direttamente da Formentera, Paolo Bonolis, con la complicità di sua moglie Sonia Bruganelli, ha inaugurato il suo profilo Instagram:

Su questo profilo verranno mostrate le cose mie…così m’hanno detto #sonopaolobonolis #sdltv #sticazzi se non vi interessa Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data: 29 Lug 2017 alle ore 06:11 PDT

Sul fronte Rai, ecco un Carlo Conti – tornato da Mykonos dove ha soggiornato con la famiglia – abbronzatissimo (come sempre!) che si diverte nella sua Toscana (nel dettaglio all’Isola d’Elba) assieme all’amico di sempre Leonardo Pieraccioni. La foto è stata postata un paio di settimane fa sul suo profilo Instagram:

Elba e Capraia con family , amici ed il grande skipper Andrea !!!! #leonardopieraccioni #sellacharter

Un post condiviso da Carlo Conti (@carlocontirai) in data: 9 Lug 2017 alle ore 09:15 PDT

Anche Antonella Clerici è molto attiva sui social per quella che sembra essere un’estate di relax, tra libri ed escursioni in Italia (ieri era a Cattolica) e all’estero (è stata in Scozia) con il suo nuovo compagno Vittorio Garrone:

#bici #sole #mare…. dammi 3 parole🎶#io&te❤️ Un post condiviso da @antoclerici in data: 22 Lug 2017 alle ore 10:53 PDT

Paola Perego invece è all’isola di Formentera assieme al suo Lucio Presta. Posta principalmente foto di paesaggi, ma qua e là fa capolino qualche ritratto scattato proprio dall’agente:

Foto a sorpresa by @luciopresta #isladeformentera #relaxtime #islabonita #meravillosa #family #friends #love #me Un post condiviso da Paola Perego Ufficiale (@paolaperego17) in data: 24 Lug 2017 alle ore 11:25 PDT



Articoli che potrebbero interessarti


Maria de Filippi, pagelle dell'anno
LE PAGELLE DEL 2012, I VOLTI NOTI. PROMOSSI CONTI E BONOLIS, BOCCIATI PARODI E LUCA E PAOLO


Belen Rodriguez
L’ESTATE SOCIAL DEI CONDUTTORI TV, ECCO COME SI PREPARANO ALLA NUOVA STAGIONE


Carlo Conti
PAGELLE TV DEL 2015: I PROMOSSI


Pagelle TV 2014
PAGELLE TV DEL 2014: I PERSONAGGI (PROMOSSI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.