8
agosto

L’ESTATE SOCIAL DEI CONDUTTORI TV, ECCO COME SI PREPARANO ALLA NUOVA STAGIONE

Belen Rodriguez a Ibiza

C’è chi si gode il mare, chi invece è già in redazione a preparare la nuova stagione televisiva (qui i palinsesti autunnali), oppure chi si è portato avanti con le registrazioni e sfrutta al meglio il mese di agosto per ripartire a settembre in ottima forma. Siamo andati a curiosare tra i profili social dei volti più celebri del piccolo schermo italiano, e abbiamo scoperto che in questi giorni quasi tutti si stanno ricaricando al mare (le mete italiane quelle preferite).

Partiamo dal fronte Rai: c’è Carlo Conti, da pochi mesi sbarcato su Twitter, che pubblica foto senza didascalie, localizzazioni o dettagli di qualsiasi genere. La più recente è questa, di una decina di giorni fa, che lo ritrae assieme all’amico di sempre Leonardo Pieraccioni e al cantautore Edoardo Bennato:

Qualche settimana fa, invece, aveva twittato una foto da una non meglio specificata località balneare (forse le Maldive). Chissà a quale livello di intensità sarà arrivata la sua abbronzatura!

Antonella Clerici è al mare in compagnia della sua piccola Maelle. La prova del cuoco ripartirà già dall’inizio di settembre (clicca qui per le anticipazioni) e la bionda conduttrice che da poco ha festeggiato i suoi primi trent’anni di carriera in Rai pubblica quotidianamente foto in “versione mare”, tra piedi, tramonti e amiche:

#vacanza #relax #mare #sole #pensieri☀️

Una foto pubblicata da @antoclerici in data: 2 Ago 2016 alle ore 06:15 PDT

Cosa c’e’ di meglio del dolce far niente in vacanza? Adoro…..😀 Una foto pubblicata da @antoclerici in data: 2 Ago 2016 alle ore 07:42 PDT

Anche Paola Perego è al mare, in compagnia del suo amato Lucio Presta in una lussuosa location a Rimini (nei giorni scorsi invece era a Sangineto, in Calabria). Per lei selfie all’alba e foto sugli scogli.

… Qui dove il mare luccica e tira forte il vento….. Una foto pubblicata da Paola Perego Ufficiale (@paolaperego17) in data: 29 Lug 2016 alle ore 12:02 PDT

Sul fronte Mediaset, Alessia Marcuzzi di ritorno da Londra con la sua Mia continua l’impegno con il suo blog di moda La Pinella:

Nel frattempo annuncia di aver doppiato uno dei personaggi del nuovo film di animazione Cicogne in Missione. Assieme a lei in questa avventura anche Federico Russo e Vincenzo Salemme. Ilary Blasi è assente dai social, ma recentemente l’abbiamo vista nel promo del Grande Fratello Vip, che avrà l’onore e l’onere di guidare tra poche settimane. Non è iscritta ai social network (ma abbiamo ugualmente qualche info su di lei) Maria De Filippi, che invece qualche giorno fa è stata pizzicata dal settimanale Chi nella sua casa di Ansedonia assieme al suo pupillo Stefano De Martino. E a proposito di Stefano De Martino, ecco Belen Rodriguez in trasferta ormai da giorni a Ibiza. La showgirl argentina tuttavia si è già data da fare per la nuova stagione, con le registrazioni in luglio della nuova edizione di Tu sì que vales.

Agosto 2016 😂😂😂😂 #feliz #laisla #ibiza Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: 7 Ago 2016 alle ore 11:36 PDT

Anche Paolo Bonolis è assente dai social, ma è stato protagonista nelle scorse settimane per via della foto postata dalla moglie Sonia Bruganelli che ritraeva la famiglia su un aereo privato. Uno “sfoggio” di ricchezza che non è andato giù al popolo del web.

Scopri l’intruso con problemi fisici….😜😜😜 #partenza #vacanza #lavoro #familyfun #familytime #friends @marco_salvati

Una foto pubblicata da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data: 1 Lug 2016 alle ore 04:08 PDT


Zia Mara Venier è come sempre molto attiva in particolar modo su Instagram: posta fotografie tra il lago di Garda, Verona e Roma sempre in compagnia del caro Nicola Carraro.

Simona Ventura invece, che presto vedremo con uno show tutto suo su Italia 1, si gode la Sardegna con il compagno Gerò e i figli.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura - Estate 2017
L’estate dei personaggi TV: ecco come si preparano alla nuova stagione


Pagelle TV 2014
PAGELLE TV DEL 2014: I PERSONAGGI (PROMOSSI)


Maria de Filippi, pagelle dell'anno
LE PAGELLE DEL 2012, I VOLTI NOTI. PROMOSSI CONTI E BONOLIS, BOCCIATI PARODI E LUCA E PAOLO


MARIA DE FILIPPI
Pagelle TV del 2018 – I Promossi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.