13
luglio

I Supereroi di Pani e Mollica: al via la seconda edizione su Rai1

I Supereroi di Pani e Mollica

Vincenzo Mollica - Massimiliano Pani - Danilo Rea

Il ritorno dei Supereroi. Da stasera -  giovedì 13 luglio 2017 alle 23.40 – torna su Rai1 il programma di interviste condotto da Vincenzo Mollica e Massimiliano Pani che in questa seconda edizione “arricchiscono” il titolo trasformandolo in I Supereroi di Pani e Mollica.

Dopo essere stato integralmente riproposto -con la stagione numero uno- nel pomeriggio festivo del primo canale, da questa sera al via un ciclo di sette puntate per nuove lunghe chiacchierate tra aneddoti, ricordi e momenti d’ispirazione. Il celebre giornalista del Tg1 e l’amico compositore hanno ingaggiato personaggi provenienti dal mondo della musica, dello spettacolo e dello sport: si parte con Toto Cutugno, per poi proseguire con Paolo Conte, Francesco Gabbani, Renzo Arbore, Caterina Caselli, Adriano Panatta (recentemente visto su Rai 2 in Meglio Tardi Che Mai) e Ivano Fossati.

Accompagnati al pianoforte dal maestro Danilo Rea, i due presentatori -che hanno curato rispettivamente anche la grafica e le musiche della trasmissione- terranno compagnia al pubblico quasi fino al termine dell’estate e per chi volesse rivederli ad orari più accessibili ogni appuntamento sarà replicato la domenica successiva a partire dalle 16.35.

Mollica, a gennaio del prossimo anno, si appresta a festeggiare i vent’anni della sua storica rubrica DoReCiakGulp, in onda ogni sabato in coda all’edizione delle 13.30 del notiziario di Rai1. Pani, invece, di recente ha prodotto e firmato la sigla della fiction Mediaset Sacrificio D’Amore, in cui canta la madre Mina.

L’ammiraglia di Viale Mazzini continua così a confermare la seconda serata del giovedì come un ‘luogo sperimentale’, dopo aver spaziato -durante la scorsa stagione televisiva- tra Petrolio, L’importante è avere un piano e Dopofiction.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Gabbani
Celebration: gli ospiti della prima puntata. Ci sono anche Francesco Gabbani e Raoul Bova


gerry scotti caduta libera
Caduta Libera: Gerry Scotti torna in prime time con i «campionissimi». Ospiti Ale e Franz, Gabbani e Arisa


MTV AWARDS - 6
MTV Awards 2017: le dichiarazioni di Francesco Gabbani, Michele Bravi, Elodie, Nina Zilli, Paola Turci, Gabry Ponte e Danti, Lele – Foto e Video


Eurovision Song Contest Gabbani
Pagelle TV della Settimana, 8-14 Maggio 2017. Promosso l’Eurovision Song Contest, bocciata Radio Rai che non ne ha trasmesso le semifinali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.