13
luglio

I Supereroi di Pani e Mollica: al via la seconda edizione su Rai1

I Supereroi di Pani e Mollica

Vincenzo Mollica - Massimiliano Pani - Danilo Rea

Il ritorno dei Supereroi. Da stasera -  giovedì 13 luglio 2017 alle 23.40 – torna su Rai1 il programma di interviste condotto da Vincenzo Mollica e Massimiliano Pani che in questa seconda edizione “arricchiscono” il titolo trasformandolo in I Supereroi di Pani e Mollica.

Dopo essere stato integralmente riproposto -con la stagione numero uno- nel pomeriggio festivo del primo canale, da questa sera al via un ciclo di sette puntate per nuove lunghe chiacchierate tra aneddoti, ricordi e momenti d’ispirazione. Il celebre giornalista del Tg1 e l’amico compositore hanno ingaggiato personaggi provenienti dal mondo della musica, dello spettacolo e dello sport: si parte con Toto Cutugno, per poi proseguire con Paolo Conte, Francesco Gabbani, Renzo Arbore, Caterina Caselli, Adriano Panatta (recentemente visto su Rai 2 in Meglio Tardi Che Mai) e Ivano Fossati.

Accompagnati al pianoforte dal maestro Danilo Rea, i due presentatori -che hanno curato rispettivamente anche la grafica e le musiche della trasmissione- terranno compagnia al pubblico quasi fino al termine dell’estate e per chi volesse rivederli ad orari più accessibili ogni appuntamento sarà replicato la domenica successiva a partire dalle 16.35.

Mollica, a gennaio del prossimo anno, si appresta a festeggiare i vent’anni della sua storica rubrica DoReCiakGulp, in onda ogni sabato in coda all’edizione delle 13.30 del notiziario di Rai1. Pani, invece, di recente ha prodotto e firmato la sigla della fiction Mediaset Sacrificio D’Amore, in cui canta la madre Mina.

L’ammiraglia di Viale Mazzini continua così a confermare la seconda serata del giovedì come un ‘luogo sperimentale’, dopo aver spaziato -durante la scorsa stagione televisiva- tra Petrolio, L’importante è avere un piano e Dopofiction.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara d'urso
Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso punge Francesco Gabbani: «Ho partecipato a un tuo videoclip, manco mi hai detto grazie!» – Video


Francesco Gabbani - Sanremo 2020
Sanremo 2020, toto vincitore: Francesco Gabbani accede alla finale da favorito davanti a Diodato


Francesco Gabbani
Sanremo 2020, testi canzoni: «Viceversa» di Francesco Gabbani


Francesco Gabbani
Francesco Gabbani a Sanremo 2020

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.