3
luglio

Beautiful anticipazioni: da oggi pillole amarcord in apertura di puntata

John McCook

John McCook

Continuano i festeggiamenti per i trent’anni di Beautiful e da oggi Canale 5 guarda indietro: per due settimane la puntata quotidiana sarà aperta da un brevissimo speciale, una pillola della durata di un minuto che riproporrà un momento cult della soap opera. Tra i contenuti di queste “capsule del tempo” tutti gli amori, i litigi più epocali della serie, gli indimenticabili matrimoni, i ritorni più inattesi ed infine gli addii più strazianti. Ma ecco le anticipazioni delle puntate inedite di questa settimana.

Beautiful anticipazioni da lunedì 3 a venerdì 7 luglio

Quinn (Rena Sofer), in preda a morbosa gelosia, sogna a occhi aperti di uccidere Katie (Heather Tom). Rick (Jacob Young) rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) che Eric (John McCook) vuole dare a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) il ruolo di amministratore delegato perche’ Quinn gli ha chiesto di farlo. Brooke va da Eric per fargli cambiare idea, ma lui e’ irremovibile.

Liam (Scott Clifton) mette nuovamente in guardia Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) da Quinn (Rena Sofer). Poi raggiunge il padre alla Spencer e si sfoga con lui a proposito del vero motivo per cui a Steffy e’ stato offerto il ruolo di amministratore delegato. Bill (Don Diamont) ne e’ al corrente perche’ Wyatt (Darin Brooks) glielo ha detto, anche se nessuno ancora sa quale sia la decisione di Steffy. Alla Forrester, durante la riunione, Eric (John McCook) nomina Wyatt capo delle P.R. e chiede nuovamente a Steffy di accettare la nomina di amministratore delegato. La ragazza appare combattuta.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) accetta il ruolo di amministratore delegato della Forrester Creations e, tra lo stupore di tutti, Eric (John McCook) elegge Quinn (Rena Sofer) quale nuovo Presidente. Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont) si confrontano, nell’attesa di sapere il risultato della riunione alla Forrester.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) spiega a Liam (Scott Clifton) che non poteva rinunciare al sogno della sua vita: essere amministratore delegato della Forrester Creations. Il ragazzo, pero’, pensa che sia stata una manovra di Eric (John McCook) per farle accettare a forza Quinn (Rena Sofer). Inoltre e’ geloso di Wyatt (Darin Brooks), che e’ stato nominato capo delle relazioni pubbliche. Cosi’ Liam va da Eric e i due hanno uno scontro acceso. Le parole di Eric fanno capire a Liam quanto Eric parteggi per Wyatt. L’assetto dirigenziale della Forrester e’ cambiato. Ora l’amministratore delegato e’ Steffy, il presidente e’ Quinn, Ridge e Rick (Jacob Young) sono co-vice presidente, ma entrambi mantengono anche i vecchi incarichi: Ridge quello di capo stilista e Rick quello di capo dell’International.

Katie (Heather Tom) mostra la casa nuova a Brooke (Katherine Kelly Lang) e le racconta le ultime novita’ sui suoi rapporti con Quinn (Rena Sofer). Le rivela che Quinn e’ gelosa dell’amicizia tra lei e Eric (John McCook) e che a volte assume un atteggiamento minaccioso. In ufficio tutti si congratulano con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per la nomina ad amministratore delegato e Wyatt (Darin Brooks) le dice che adesso che i rapporti tra lei e Quinn sono migliorati, loro due potrebbero riconsiderare la possibilita’ di rimettersi insieme e non divorziare piu’. Liam (Scott Clifton), intanto, rinfaccia ad Eric di essersi messo dalla parte di Wyatt. Eric condanna i suoi rapporti passati con le donne. Quando Liam resta da solo con Quinn, lei lo minaccia velatamente; Katie, non vista, ascolta la loro conversazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.