29
marzo

Beautiful: ecco come la soap ha festeggiato i suoi primi 30 anni (Anticipazioni, foto e video)

Beautiful 30 anni

Quelli di Beautiful hanno fatto le cose in grande e festeggiato a dovere i primi 30 anni della soap più amata con party esclusivi, trasferte, ospitate tv e momenti amarcord che hanno deliziato lo spettatore a stelle e strisce. In attesa che anche il pubblico italiano possa vivere parte di questi festeggiamenti, con la messa in onda delle puntate speciali, ecco come il trentennale è stato celebrato da Bradley Bell e gli altri.

Beautiful: il party esclusivo per i primi 30 anni

I festeggiamenti veri e propri si sono tenuti al Clifton’s di Los Angeles, con un grande party al quale ha presenziato gran parte degli attori che dal 1987 ad oggi sono passati per il set di The Bold and the Beautiful. Grandi assenti Susan Flannery (la matrona Stephanie) e Ronn Moss, primo e storico volto di Ridge Forrester, mentre i leader indiscussi della serata sono stati John McCook (Eric) e Katherine Kelly Lang (Brooke), gli unici superstiti del cast originale (qui il loro prima e dopo).

Beautiful: il matrimonio di Steffy e Liam in Australia (anticipazioni americane)

Il party, tutto in tema oceanico, si è sposato perfettamente con la nuova trasferta della soap, che stavolta ha portato il cast fino in Australia, dove sono state girate le scene da un matrimonio molto atteso: quello tra Steffy e Liam, che dopo anni di tira e molla ed intrighi vari dovrebbero finalmente godersi il loro (momentaneo?) lieto fine. Ma in Australia è accaduto anche altro, con protagonista il triangolo Brooke – Ridge – Quinn

Gli attori della soap sono stati anche ospiti di vari show televisivi (tra cui The Talk) e lo scorso 23 marzo, data nella quale trent’anni fa andò in onda sulla CBS la prima puntata, Beautiful ha offerto ai telespettatori un momento amarcord molto apprezzato: la nuova puntata è stata introdotta da una sigla speciale, ovvero il rifacimento di quella originale degli esordi ma con i volti degli interpreti di oggi al posto di quelli dell’epoca (noterete che la musica non è la stessa di quella originale della versione italiana). Un connubio di vecchio e nuovo che ha molto emozionato i fans.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Steffy e Finn - Beautiful
A Beautiful va in scena l’ultima follia della perfida Sheila. Ecco chi «è morto» (anticipazioni americane)


Beautiful - Katherine Kelly Lang e Sean Kanan
Beautiful, anticipazioni americane: l’ultima conquista di Brooke Logan è Babbo Natale!


Quinn, Carter ed Eric - Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: ‘coppia aperta’ per l’impotente Eric, la giovane moglie Quinn e l’aitante Carter


Quinn e Eric - Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: Eric Forrester è diventato impotente!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.