17
marzo

Beautiful: com’erano e come sono i personaggi storici della soap (foto)

Beautiful - Eric com'è e com'era

Beautiful - Eric com'è e com'era

In trent’anni a Beautiful ci sono stati tantissimi personaggi ma ancor più attori hanno abitato il set, dal momento che il pubblico ha assistito a numerosi recast, il più doloroso ed eclatante quello di Ridge, che nel 2013 ha abbandonato le sembianze di Ronn Moss per prendere quelle di Thorsten Kaye. Alcuni interpreti sono usciti definitivamente di scena e altri vanno e vengono, ma c’è anche chi non ha mai lasciato la soap come John McCook (Eric) e Katherine Kelly Lang (Brooke) ed è cresciuto, anzi, invecchiato, insieme al suo personaggio.

Non sono mancate le crescite miracolose, con personaggi che da un giorno all’altro si sono trasformati da bambini ad adolescenti e poi improvvisamente adulti grazie al SORAS (Soap Opera Rapid Aging Syndrome). E’ il caso per esempio di Steffy Forrester (interpretata ora da Jacqueline MacInnes Wood ed in precedenza da Addison Hoover ed altre piccole attrici), nata in scena nel 1999 e nel 2005 già adolescente.

Anche Rick Forrester prima di avere il volto di Jacob Young ne ha “provati” altri quattro, così come Thomas (oggi Pierson Fodé), entrambi fioriti all’improvviso. Ma ecco le immagini che testimoniano il prima e il dopo (e in qualche caso anche il durante) dei personaggi storici della soap. Tra loro anche C.J Garrison (Mick Cain) il figlio di Sally Spectra e Clarke, che a breve anche il pubblico italiano potrà ritrovare.

Beautiful: le foto degli attori prima e dopo

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: RIDGE E BROOKE DI NUOVO INSIEME

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI SALLY SPECTRA

BEAUTIFUL: I 5 PERSONAGGI PIU’ FOLLI IN TRENT’ANNI DI SOAP



Articoli che potrebbero interessarti


Katherine-Kelly-Lang
Katherine Kelly Lang di Beautiful in un reality australiano: «Sono diversa da Brooke Logan, io scoreggio»


KatherineKellyLang, brooke logan
BEAUTIFUL: KATHERINE KELLY LANG (BROOKE) RINNOVA PER ALTRI 2 ANNI


Beautiful
BEAUTIFUL, DAL 36 AL 19% DI SHARE: COLPA DI CANALE 5 O DELLE TRAME? INTANTO A CONSOLARE L’EROINA BROOKE C’E’ IL FIGLIO DI RIDGE…


Beautiful @ Davide Maggio .it
TUTTO QUESTO E’… BEAUTIFUL

1 Commento dei lettori »

1. Fra X ha scritto:

17 marzo 2017 alle 18:17

Solo le soap! XD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.