Ora in tendenza

Beautiful: com’erano e come sono i personaggi storici della soap (foto)

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

17/03/2017 - 17:01

Beautiful: com’erano e come sono i personaggi storici della soap (foto)
Fotogallery

Beautiful - Eric com'è e com'era
Beautiful - Eric com'è e com'era

In trent’anni a Beautiful ci sono stati tantissimi personaggi ma ancor più attori hanno abitato il set, dal momento che il pubblico ha assistito a numerosi recast, il più doloroso ed eclatante quello di Ridge, che nel 2013 ha abbandonato le sembianze di Ronn Moss per prendere quelle di Thorsten Kaye. Alcuni interpreti sono usciti definitivamente di scena e altri vanno e vengono, ma c’è anche chi non ha mai lasciato la soap come John McCook (Eric) e Katherine Kelly Lang (Brooke) ed è cresciuto, anzi, invecchiato, insieme al suo personaggio.

Non sono mancate le crescite miracolose, con personaggi che da un giorno all’altro si sono trasformati da bambini ad adolescenti e poi improvvisamente adulti grazie al SORAS (Soap Opera Rapid Aging Syndrome). E’ il caso per esempio di Steffy Forrester (interpretata ora da Jacqueline MacInnes Wood ed in precedenza da Addison Hoover ed altre piccole attrici), nata in scena nel 1999 e nel 2005 già adolescente.

Anche Rick Forrester prima di avere il volto di Jacob Young ne ha “provati” altri quattro, così come Thomas (oggi Pierson Fodé), entrambi fioriti all’improvviso. Ma ecco le immagini che testimoniano il prima e il dopo (e in qualche caso anche il durante) dei personaggi storici della soap. Tra loro anche C.J Garrison (Mick Cain) il figlio di Sally Spectra e Clarke, che a breve anche il pubblico italiano potrà ritrovare.

Beautiful: le foto degli attori prima e dopo

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: RIDGE E BROOKE DI NUOVO INSIEME

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI SALLY SPECTRA

BEAUTIFUL: I 5 PERSONAGGI PIU’ FOLLI IN TRENT’ANNI DI SOAP

Lascia un commento

1 commenti su "Beautiful: com’erano e come sono i personaggi storici della soap (foto)"