21
maggio

Programmi TV di stasera, domenica 21 maggio 2017. A «Che Tempo Che Fa» Samantha Cristoforetti e Pietro Grasso

Samantha Cristoforetti

Samantha Cristoforetti

Rai1, ore 21.30: Tutto può succedere 2 – Sesta puntata- 1^Tv (qui maggiori info)

Fiction di Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini del 2016, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Giorgio Colangeli, Licia Maglietta e Ana Caterina Morariu. Trama: Ambra rivede Stefano al funerale del padre. Emma, dimessa dall’ospedale, assume Ornella, un’infermiera specializzata, per farsi aiutare. Ettore la tratta malissimo e lei lascia il lavoro. Sara scopre che Lucrezia vuole chiedere a Nardini di sposarsi: allora si decide a confessare il suo amore a Nardini. Nardini dice a Sara che la ama, e Lucrezia non la prende bene. Nelle nuova scuola Robel si sente a disagio con Max e darà modo a Cristina di tirar fuori tutta la rabbia nei confronti di Carlo. Giulia aiuta di nascosto Luca a farsi pagare una fattura insoluta. Poi chiama Alberto per chiedergli di vedersi.

Rai2, ore 21.00: NCIS - 1^Tv

14×13 – A testa alta: Un capitano di Marina muore investito da un’auto mentre attraversa la strada. Il figlio, che ha assistito all’incidente e si sente in colpa, decide di farla finita e di buttarsi dall’ultimo piano di un palazzo. Viene inaspettatamente fermato da Palmer che passa ore seduto sul cornicione, accanto a lui, per convincerlo a non suicidarsi. Intanto, tutta la squadra di Gibbs lotta contro il tempo per dimostrare che il capitano non è stato investito accidentalmente.

Rai2, ore 21.45: Bull - 1^Tv

1×12 – La sindrome di Stoccolma: Laurel Guthrie, moglie di Gordon, condannato a scontare 15 anni in carcere per omicidio, fa esplodere una bomba e minaccia con una pistola tutti i presenti nell’aula del processo. Bull dovrà far riaprire il caso di suo marito e garantirle un verdetto vincente.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa/Che Fuori Tempo Che Fa – (qui maggiori info)

Sarà il Presidente del Senato della Repubblica Pietro Grasso ad aprire la puntata di Che Tempo Che Fa. L’occasione è l’uscita del suo nuovo libro ‘Storie di sangue amici e fantasmi, ricordi di mafia’ uscito il 18 maggio. Il Presidente del Senato discuterà con Fabio Fazio anche di temi di attualità e dell’anniversario degli attentati di Capaci e di via d’Amelio. Si parlerà anche di spazio e di progetti futuri con Samantha Cristoforetti, Astronauta dell’ESA e capitano dell’Aeronautica Militare, prima donna italiana ad andare nello spazio. Mentre i The Kolors presenteranno il loro nuovo disco You registrato in Inghilterra ed eseguiranno in studio il brano What happened last night. Musica anche con l’inedita coppia formata da Fabio Rovazzi e Gianni Morandi che presentano il nuovo video e singolo Volare. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che leggerà l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback. Al tavolo della seconda parte della trasmissione torneranno gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e le freddure di Fabio Volo. Al tavolo arriveranno dalla prima parte Samantha Cristoforetti e il frontman dei The Kolors Stash. Roberto Giacobbo parlerà del suo nuovo libro L’uomo che fermò l’apocalisse edito da Rai Eri. Rocco Papaleo è invece nel cast di Orecchie il nuovo film di Alessandro Aronadio. Viola Valentino parlerà del suo nuovo doppio cd Etereogenea live 2016  che raccoglie i vecchi successi e due nuove canzoni inedite. Lo sportivo della settimana è il surfista specializzato in onde giganti Francisco Porcella.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto – 1^Tv (qui maggiori info)

Sol offende pesantemente Francisca. La guardia civile, avvisata da Elias, non tarda ad arrivare, ma Camila fa in tempo ad avvisare Hernando ed, assieme a lui, tenta una fuga durante la quale pero’ lei rimane ferita ed Hernando viene arrestato. Francisca, temendo il processo, chiede a Mauricio di “liberarsi” di Puri, ma anche di trovare un modo per vendicarsi di Sol. Intanto Emilia racconta ad Alfonso del ricatto, delle minacce e della malvagita’ alla quale Cristobal la obbliga. Alfonso racconta a Emilia tutta la verita’ sulla morte di Salvador Castro e escogita un piano per liberarsi dell’intendente Garrigues.

Canale5, ore 22.30: Una Vita – 1^Tv (qui maggiori info)

Pablo difende Casilda e Martín davanti a Leonor, ma lei rimane ferma sulla sua posizione. Casilda non ha il coraggio di tornare ad Acacias e si convince a prostituirsi insieme a Fátima. Antón viene liberato e Martín decide di suicidarsi. Cayetana si sfoga con Teresa riguardo alle pressioni dell’agente San Emeterio e la ragazza ha il dubbio che sia davvero innocente. Mauro cerca di far confessare Úrsula, ma lei non apre bocca. Davanti a questo rifiuto, l’uomo chiede a Humildad di diffondere una voce su Cayetana. Mentre Rosina racconta alle vicine di avere trovato oro nelle terre di Maximiliano, il marchese Norberto non paga il debito a Ramón. Víctor e Juliana discutono pesantemente e, poco dopo, la donna viene attaccata da Susana.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi della puntata: La scorsa settimana Matteo Viviani ha acceso i riflettori sulla “Blue Whale”, un macabro “gioco” che recluterebbe i suoi adepti tramite il web e che, in Russia, avrebbe portato al suicidio circa 150 adolescenti in pochi mesi. Nel servizio la Iena aveva approfondito se anche in Italia ci fossero stati casi simili. Alla luce di recenti importanti sviluppi, Matteo Viviani torna ad occuparsi della “Blue Whale”. Giulio Golia si reca a San Luca, piccolo centro – in provincia di Reggio Calabria – commissariato dopo lo scioglimento del Comune, avvenuto nel 2013, per «ingerenze da parte della criminalità organizzata». Da allora non è stato più possibile formare una nuova giunta. Per capire i motivi di questa situazione, la Iena incontra alcuni sanluchesi che raccontano come tutte le poche famiglie del paese avrebbero un legame di parentela con un affiliato alla ‘ndrangheta. Scherzo di Niccolò Torielli al frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, realizzato con la complicità di Andrea Mariano, tastierista della band, e di Angelo, un pastore tedesco di due anni.

Rete4, ore 21.30: Don Camillo Monsignore ma non troppo

Film di Carmine Gallone del 1961, con Gino Cervi, Fernandel. Prodotto in Italia. Durata: 117 minuti. Trama: Nominato Monsignore, Don Camillo e’ coinvolto con Peppone senatore, nei fatti del luglio 1960, a Roma. Torneranno, poi, a casa a rimettere pace tra cattolici e comunisti.

La7, ore 21.30: Vi perdono ma inginocchiatevi

Film tv di Claudio Bonivento del 2012, con Antonio Vito Di Bella, Francesco Venditti, Lorenzo Roma. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Il 23 maggio del 1992 vengono uccisi dalla Mafia il magistrato Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e i tre agenti della scorta Antonio Montinaro, Rocco Dicillo e il 27enne Vito Schifani, da poco diventato padre. Vite spezzate perché dedite alla Giustizia e, quindi, contro l’organizzazione mafiosa in ogni sua forma.

Tv8, ore 21.15: MotoGP – GP di Francia

Quinto appuntamento del mondiale 2017. Da Le Mans, la gara della MotoGP. Commento di Guido Meda e Mauro Sanchini.

Nove, ore 21.15: Cucine da Incubo Italia - Ultima puntata

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Si destreggia con abilità giocando con i prodotti dell’originaria terra partenopea, integrandoli, mixandoli e combinandoli con quelli piemontesi. Niente limiti, niente scrupoli, osa, cambia, tenta. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista di “Cucine da incubo Italia”. In ogni puntata aiuterà a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.20: The Grandmaster - Film

Iris, ore 21.00: The Water Diviner - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Japan - Documentario

RaiMovie, ore 21.20: L’ultima legione - Film

RaiPremium, ore 21.15: I Migliori Anni – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: The Killer – Ritratto di un assassino - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Top Gun - Film

La5, ore 21.15: Il lato dolce della vita – Film

RealTime, ore 21.10: Cose da non chiedere – Docu-Reality – Novità

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Matrix Reloaded - Film

TopCrime, ore 21.10: Close To Home – Giustizia ad ogni costo – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.