9
maggio

Amici 2017, daytime 9 maggio. Elisa nella scuola con i figli – video

Amici, Elisa e il figlio

Amici, Elisa e il figlio

Cantanti e ballerini di Amici 2017 sono alle prese con le nuove assegnazioni. Per un Riccardo in difficoltà con un brano di Fabrizio De André, c’è un Andreas che non nega di sperare nella vittoria. Una dolce sorpresa attende la squadra blu, mentre Mike Bird e Sebastian devono fare i conti con i pareri negativi dei giudici. Ecco quello che è accaduto nel daytime odierno (clicca qui per la anticipazioni del prossimo Serale).

Amici 2017, lo scoglio di Riccardo

Lo scoglio settimanale di Riccardo si chiama “La canzone di Marinella”. In Sala Prove l’allievo confida ad Elisa che il brano di Fabrizio De André non è vicino al suo stile. La coach, dopo aver notato i difetti della sua interpretazione (“Troppo inquadrata, rigida“), invita il Marcuzzo ad afferrare il senso profondo del testo. “Devi avere la verità prima di tutto. [...] Devi essere credibile quando racconti quello“, incalza la direttrice artistica.

Amici 2017, gli ospiti dell’ottavo Serale

Per gli allievi di ambedue le squadre è arrivato il momento di conoscere alcuni degli ospiti del prossimo Serale. Mentre Sebastian potrà esibirsi accanto al trio trip hop britannico dei London Grammar, Andreas ballerà invece accanto a Giorgia. “Ci sono rimasta male“, commenta Federica in casetta, sperando di poter esser lei la scelta. “Non vedo l’ora di iniziare, un’occasione del genere non ricapita più“, commenta con entusiasmo il Muller, poco dopo.

Amici 2017, una dolce sorpresa per i blu

Una dolce sorpresa attende gli allievi della squadra blu. Elisa entra in Casetta insieme ai suoi due figli, Sebastian ed Emma Cecile. Muniti di pallone e peluches, Riccardo, Federica e Andreas giocano insieme a loro. Una foto di gruppo viene a concludere il momento di svago.

Amici 2017, i pareri dei giudici

La squadra bianca deve confrontarsi con i pareri dei quattro giudici. Mentre Ambra Angiolini, Ermal Meta e Daniele Liotti sono convinti che Mike Bird abbia fatto un notevole salto in avanti nel corso dell’ultimo Serale, Eleonora Abbagnato non è del loro stesso parere: “Non mi convince, soprattutto la voce, [...] lo trovo insicuro, non mi ha trasportato“. Sostanzialmente concordi, invece, i giudizi espressi nei confronti di Sebastian. “Per la prima volta l’ho visto un po’ stanco. [...] Forse ci voleva anche per lui un momento di crisi“, afferma Ambra Angiolini. Punto di vista simile a quello di Ermal Meta: “Questa sera l’ho visto affaticato, [...] un po’ sottotono“. Fra tutti, quella che però più colpisce l’allievo è la visione di Eleonora Abbagnato. Queste le parole dell’etoile: “Un po’ stanco, un po’ spento, un po’ insicuro. Era diverso, anche tecnicamente non andava a fondo nei movimenti. Spero che si riprenda presto“.

Amici 2017, le nuove assegnazioni per Andreas

Nuove assegnazioni per Andreas. Per il prossimo Serale, l’allievo della squadra blu è chiamato a preparare un quadro pensato da Giuliano Peparini sul motivo del donare, un pezzo di hip hop ambientato all’interno di un aereo e una coreografia sulle note di Mirror (il brano sarà interpretato da Elisa).  Nel comunicargli i nuovi brani, Veronica Peparini invita l’allievo a godersi il momento e a non lasciarsi sopraffare dall’ansia. “Ti conosco, te inizi la settimana tranquillamente e poi diventi pesantone“, dichiara successivamente in Sala Prove. Poco dopo, il ballerino confida alla maestra di sperare di vincere il programma. Pronta la sua risposta: “Alla fine hai vinto comunque, in ogni caso“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


sebastian
Amici 2017, daytime 16 maggio. Sebastian deve interpretare Gesù


amici 2017, andreas lezioni
Amici 2017, daytime 25 maggio. Sebastian si trasferisce dai Blu


Amici - andreas e la mamma
Amici 2017, daytime 24 maggio. Andreas riceve la visita di sua madre, Emma gioca ai videogame con Sebastian – Video


Andreas
Amici 2017, daytime 11 maggio. Boosta parla di futuro con Mike Bird e Thomas

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.