7
maggio

Amici 2017: anticipazioni ottava puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 13 maggio

Sabrina Ferilli quinto giudice all'ottava puntata di Amici 2017

Sabrina Ferilli quinto giudice all'ottava puntata di Amici 2017

Anche ieri ‘doppio appuntamento’ con il Serale di Amici 2017. Mentre su Canale 5 andava in onda la settima puntata, negli studi Elios a Roma si registrava l’ottava puntata, che sarà trasmessa in tv sabato 13 maggio, nella stessa serata in cui su Rai 1 andrà in onda l’attesa finale dell’Eurovision Song Contest 2017. Se non volete spoiler sugli ospiti e, soprattutto, sul nome dell’eliminato, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2017: anticipazioni ottava puntata Serale. Gli ospiti di sabato 13 maggio

Dopo Simona Ventura, un’altra donna viene chiamata da Maria De Filippi a ricoprire il ruolo di quinto giudice al Serale di Amici 2017. Nell’ottava puntata è Sabrina Ferilli ad affiancare i ‘titolari’ Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti per votare la nuova sfida a squadre tra i Bianchi e i Blu. L’attrice non è certo una novità per il talent di Canale 5, avendo fatto parte della giuria nelle ultime quattro edizioni.

Tra gli ospiti musicali arrivano Giorgia e il trio trip hop britannico dei London Grammar.

Amici 2017: anticipazioni ottava puntata Serale. L’eliminato di sabato 13 maggio

Per quanto riguarda la sfida a squadre, da una parte ci sono tre Bianchi guidati da Emma (il ballerino Sebastian e i cantanti Mike Bird e Thomas), dall’altra tre Blu capitanati da Elisa (il ballerino Andreas e i cantanti Riccardo e Federica).

La gara, come ogni settimana, è caratterizzata da una doppia manche, che vede le due squadre ancora una volta pareggiare. I Bianchi vincono la prima partita e a rischio eliminazione va Federica, mentre la seconda se l’aggiudicano i Blu e al ballottaggio va Thomas.

Al ballottaggio tra i due cantanti, professori e giurati hanno deciso di salvare la ragazza. Dunque, Thomas Bocchimpani è il settimo eliminato.

AMICI 2017 SI ALLUNGA DI UNA PUNTATA

TUTTO SU AMICI 2017

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sabrina Ferilli e Maria De Filippi - Amici 2017
Amici 2017: ottava puntata Serale del 13 maggio in diretta. Eliminato Thomas


Maria De Filippi, Simona Ventura e Maradona (4) - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni settima puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 6 maggio – Foto


Maria De Filippi e Loredana Bertè - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni sesta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 29 aprile (Foto)


The Kolors - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quinta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 22 aprile (Foto)

9 Commenti dei lettori »

1. brunella righeschi ha scritto:

6 maggio 2017 alle 23:10

allora ditelo chè volete fare vincere la squadr blu come si fa ha fare uscire thomas è lascire qul arrogante di ricardo chè schifo



2. lory ha scritto:

7 maggio 2017 alle 13:50

Come si fa ad eliminare il migliore in canto?e’ inammissibile



3. Patty ha scritto:

8 maggio 2017 alle 10:08

Lo hanno eliminato solo perché è minorenne e non potevano far finire la finale in diretta prima di mezzanotte!



4. Patty ha scritto:

8 maggio 2017 alle 10:09

Lo hanno eliminato solo perché è minorenne e non potevano far finire la finale in diretta prima di mezzanotte! Ecco perché e poi sanno già chi vincerà pilotano tutto come vogliono



5. Nina ha scritto:

8 maggio 2017 alle 10:13

Esce il più bravo, ma questa volta immagino non ci sarà la rivolta che ci fu con Sebastian al ballottaggio. Io non guardo più, mi sono stufata di farmi prendere in giro. Vincerà l’odioso e infantile Riccardo.



6. Nina ha scritto:

8 maggio 2017 alle 11:51

Patty: se così fosse è indecente!!!



7. Patty ha scritto:

8 maggio 2017 alle 14:45

Eh Nina è così fidati … per un ragazzino anche se bravo, secondo te spostavano tutta la trasmissione di ore e ore prima ???



8. Emy ha scritto:

8 maggio 2017 alle 19:06

Ancora non mi capacito della permanenza di Mike Bird:ha fatto fuori,nell’ordine pezzi da 90 come Lo strego,Oliviero,Shady e Thomas,per non parlare di Morgan,saltato come direttore artistico principalmente per colpa sua che ha minacciato di andarsene,manco fosse Bob Dylan in persona .Mah!
ma quali santi in paradiso ha questo tizio?Inspiegabile le vittorie nelle sfide,specie in Signor Tenente,fatta malissimo .
Manco Marcuzzo mi piace ma fa delle canzonette e canta un genere vicino a Benji e Fede che piace alle ragazzine quindi la sua presenza me la spiego un po’ di più
Thomas meritava la finale e chiunque di questo serale avrebbe meritato la finale più di Mike Bird da Michele Perniola a Vittoria,da Cosimo a Oliviero.Io Mike Birdl’avrei sbattuto fuori durante una sfida del sabato in cui si scontrò con una ragazza fortissima (tale Meetzi) e in cui deturpó senza pietà un capolavoro della musica come Knocking in Heaven’sdoor…se l’avessero sentito Bob Dylan e i Guns avrebbero avuto ‘na sincope !😣
L’esclusione di Thomas e Shady e la presenza d’un mike bird riporta Amici agli anni nefasti pre Amoroso e Marrone in cui vinceva gente brava solo a far polemica o ammiccante al pubblico di ragazzine complice una presunta bella presenza e look alla moda (vedi Federico Angelucci)
Volevate fare Un talento di qualità superando X factor chiamando Morgan,Nek e J-Ax l’anno scorso,ora invece vi ritrovate con questi strimpellatori …buon ritorno al passato!Contenti voi!!



9. zetaemme ha scritto:

10 maggio 2017 alle 10:29

Inammissibile l’eliminazione di Thomas! Ma sicuramente avrà successo comunque, non è necessario per questo vincere Amici. Però alla finale ci doveva arrivare!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.