6
maggio

C’è Riccanza a Gogglebox: Nicolò Ferrari e Farid Shirvani nuovi protagonisti

Gogglebox, Nicolò e Farid

C’è Riccanza a Gogglebox. Dopo il ritorno in tv della settimana scorsa, a partire dalla seconda puntata di domani – domenica 7 maggio – il fixed show di Italia1 si arricchirà di due nuovi protagonisti già noti al pubblico. Si tratta di Farid Shirvani e Nicolò Ferrari, i due amici per la pelle (e per la carta di credito) conosciutisi sul set di Riccanza, il reality di Mtv sui rich kids all’italiana. Ora li troveremo sul divano a commentare quel che passa in tv.

In seconda serata su Italia1, Farid e Nicolò diranno la loro sui programmi più divertenti e discussi della settimana, come fanno gli altri protagonisti di Gogglebox. I due si aggiungono infatti agli altri personaggi scelti per animare la seconda edizione del fixed show, dai rapper Yuri, Mattia e Michael, all’accoppiata zia-nipote composta da Cori e Rossella, passando per le tre giovani amiche Adelaide, Lucia e Mariangela.

Dopo essersi conosciuti a Riccanza (di cui è in arrivo la seconda stagione su Mtv), Farid e Nicolò debuttano su Italia1 come commentatori del piccolo schermo. Ecco chi sono.

Farid, classe 1989, nasce a Bologna da genitori persiani originari di Tehran. Fin da piccolo si appassiona al mondo dello spettacolo e all’intrattenimento. Nel 2010 inizia a lavorare come animatore e tour operator presso un resort di Sharm el Sheikh. Per tutto il periodo del liceo frequenta laboratori teatrali e si iscrive a Scienze Politiche. Farid possiede una società di intermediazione commerciale tra Iran e Italia: l’obiettivo dell’azienda è quello di portare l’eccellenza dei prodotti made in Italy in Iran. È un grande appassionato e conoscitore di pallacanestro, in particolare dell’NBA. In questo momento si sta concentrando soprattutto sullo studio e vorrebbe laurearsi entro un anno.

Nicolò, classe 1993, nasce a Milano. Fin da piccolo si mostra interessato al teatro e al mondo dello spettacolo e frequenta corsi di recitazione. Nel 2012 fa il suo debutto nel mondo televisivo, comparendo in più campagne pubblicitarie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Riccanza Deluxe - Io non ho mai
Riccanza Deluxe: Aaron, Mattia, Camilla, Farid, Nicolò e Tommaso giocano ad ‘Io non Ho Mai’


Farid Shirvani, Nicolò Ferrari, Tommaso Zorzi - Riccanza
#RICCANZA SU MTV: VIDEO QUIZ A FARID SHIRVANI, NICOLO’ FERRARI E TOMMASO ZORZI


Riccanza-Dallas
Riccanza Deluxe: Aaron, Cristel, Farid, Tommaso, Alessia e Giorgia giocano con i prezzi – Video


RICCANZA WORLD - Cast
Riccanza World: Farid, Marta e Tommaso sanno riconoscere un abito firmato da uno low cost?

1 Commento dei lettori »

1. giauz ha scritto:

7 maggio 2017 alle 22:05

e con questo si sono giocati l’ultimo scampolo di verosimiglianza



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.