11
aprile

BOOM! Riccanza 2 in autunno su Mtv. Al via i casting

Elettra Lamborghini, #Riccanza

Ora i fan potranno ’sbocciare’: Riccanza 2 ci sarà. Il docu-reality sui rich kids all’italiana tornerà in autunno su Mtv per la sua seconda stagione. E i casting stanno per partire. Intanto i protagonisti della prima edizione del programma – Elettra, Farid, Nicolò, Tommaso, Anna e Cristel – riappariranno a giugno sul canale 133 di Sky per una puntata speciale che racconterà la loro vita a sei mesi dallo show che li ha resi popolari in Italia. E non solo.

Il fenomeno Riccanza, infatti, ci ha messo davvero poco ad uscire dal palinsesto di Mtv e a diventare un argomento di pubblica discussione. Lo speciale in onda a giugno mostrerà come se la cavano i nativi ricchi dopo la prima edizione del programma prodotto da DueB Produzioni. Tommaso sarà alle prese con un casting per trovare il dog sitter di Gilda, mentre Farid gioca a basket con gli amici come già faceva prima della notorietà televisiva.

Cristel, invece, non è più in buoni rapporti con Anna, che il pubblico troverà di nuovo alle alle prese con grandi acquisti e sessioni di shopping. Nello speciale di giugno, Nicolò avrà un doppio lavoro: il ‘belloccio’ di #Riccanza ha infatti deciso di organizzare una reunion con tutti gli amici del programma nella sua villa di Nizza. Un party speciale ed esclusivo in cui saranno di nuovo tutti insieme dopo molto tempo.

#Riccanza 2, al via i casting

E in autunno, via con la seconda stagione dello show. Quel che possiamo anticiparvi è che con ogni probabilità non tutti i protagonisti della prima edizione saranno confermati. E, infatti, nei prossimi giorni partiranno i casting per reclutare i nuovi volti del programma: gli aspiranti rich kids in età compresa tra i 18 e 25 anni potranno andare a raccontare la loro vita da #Riccanza a Milano (giovedì 20 e venerdì 21 aprile), a Roma (giovedì 27 e venerdì 28  aprile) e a Napoli (sabato 29 e domenica 30  aprile). I casting verranno trasmessi a settembre su Mtv.

#Riccanza su Mtv Spagna

Intanto, dalla prossima settimana, la prima stagione di #Riccanza debutterà in Spagna, trasmessa da Mtv Spain.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Riccanza 3 - Angelo e Antonio
BOOM! Andrea Damante sbarca su MTV


Riccanza, vita da cani - Lou Lou
Riccanza! Vita da cani: ecco i rich dogs di Mtv


Rich dogs of instagram
Mtv: «Riccanza» a quattro zampe. Arriva un docureality sui cani ricchi


Il Patriarca
Il Patriarca è stato davvero cancellato?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.