24
aprile

Beautiful Anticipazioni: Eric si riprende

beautiful anticipazioni quinn e eric

Beautiful: Eric e Quinn in ospedale

Scoprite cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda su Canale 5 alle 13.40 circa.

Beautiful anticipazioni da lunedì 24 a sabato 29 aprile 2017 (no mercoledì 25)

Carter (Lawrence Saint-Victor) vuole rivelare che e’ Quinn (Rena Sofer) ad avere la procura di Eric (John McCook) e non Ridge (Thorsten Kaye) . Quindi raggiunge Ridge e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a casa di Wyatt (Darin Brooks) . Ridge lo convince a tenere il segreto, ma Wyatt, rientrando a casa, ascolta la conversazione. Ha uno scontro con Steffy e le dice che intende far sapere a sua madre la verita’. Steffy lo prega di non farlo. Intanto Ivy (Ashleigh Brewer) dice a Liam (Scott Clifton) che vuole rimettersi con lui. E per cercare di far colpo su di lui, indossa il vestito da sposa che Steffy aveva messo per le nozze con Liam ad Aspen.

Wyatt (Darin Brooks) non cede a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) : dira’ a sua madre che Eric (John McCook) ha dato la procura a lei e non a Ridge (Thorsten Kaye). Intanto Ivy (Ashleigh Brewer), nel tentativo di far colpo su Liam (Scott Clifton) e riconquistarlo, mette il vestita da sposa che indossava Steffy ad Aspen, quando si era sposata con Liam. Liam sembra non essere indifferente alla sua rinnovata personalita’. A casa Forrester, Quinn (Rena Sofer) riesce a vedere Eric. Lui si sveglia pochi secondi e le dice di non andarsene. Ma Ridge, pronto a tutto per liberarsi di lei, la trascina fuori. Solo l’intervento di Wyatt lo ferma e lo mette di fronte alla verita’ della procura.

Wyatt (Darin Brooks), in disaccordo con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e alla presenza di Ridge (Thorsten Kaye), dice a sua madre che e’ a lei che Eric (John McCook) ha lasciato la procura e non a Ridge. Questo, ovviamente, le permettera’ di restare a casa ad accudire Eric. E, nonostante Ridge continui a ricordarle che il certificato di matrimonio non e’ stato firmato, e quindi il matrimonio non e’ stato legalizzato, Wyatt afferma che e’ indiscusso che sua madre ed Eric si amino e che, quindi, la mancanza di una firma non puo’ cambiare le cose. Steffy, angosciata dal fatto che Quinn con la procura di Eric abbia il controllo su tutto, si confida con Liam (Scott Clifton). E, mentre Quinn (Rena Sofer) e’ accanto a Eric, lui riprende lentamente conoscenza e la prega di non lasciarlo.

Wyatt (Darin Brooks) vorrebbe salvare il suo matrimonio, ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) gli dice che, dato che non riescono a liberarsi di Quinn (Rena Sofer), non vede come sia possibile e se ne va. Thomas (Pierson Fode’) riflette sulla proposta di Caroline (Linsey Godfrey) di formare una vera famiglia, cosi’ Sasha (Felisha Cooper) pensa che sia il momento di uscire dalla sua vita per permettergli di seguire il figlio. Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) invitano Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn) a pranzo e, dopo aver riso e scherzato per un po’, fanno la loro richiesta: vorrebbero che Nicole facesse di nuovo da madre surrogata per loro. Zende e Nicole sono annichiliti.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: RIDGE E BROOKE DI NUOVO INSIEME

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI SALLY SPECTRA

BEAUTIFUL: I 5 PERSONAGGI PIU’ FOLLI IN TRENT’ANNI DI SOAP

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.