23
aprile

Programmi TV di stasera, domenica 23 aprile 2017. A Che Tempo Che Fa il Ministro Orlando, Elio Germano e Micaela Ramazzotti

Che Tempo Che Fa

Che Tempo Che Fa

Rai1, ore 21.30: Che Dio ci aiuti 3Replica – (qui maggiori info)

Fiction di Francesco Vicario del 2014, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi. Omnia vincit amor: Suor Angela gioisce alla notizia delle nozze tra Flora, una ragazza invalida, e il suo fidanzato. Guido, tuttavia, è convinto che il sentimento dello sposo nei confronti di Flora non sia sincero. Azzurra, intanto, si trasferisce da Dario e, anche se Suor Costanza si ostina a non rivolgerle la parola, cerca di farsi in quattro per continuare a vivere la vita di prima. Le ragazze, però, soffrono la sua mancanza e organizzano un piano per farla tornare a casa. La ricerca del successo: Carlo ringrazia Margherita per averlo aiutato a troncare la storia con la sua ex, Ginevra, ma quando questa giunge in ospedale in fin di vita tutto torna in discussione. Nonostante le raccomandazioni ricevute, Suor Angela si prende in prestito la moto d’epoca che Rosa ha regalato a Guido, ma, al ritorno, si accorge che manca il fanalino di coda! Intanto, Nina ha deciso di seguire Gregorio in Africa per un progetto di scolarizzazione, e Alice sembra averla presa fin troppo bene.

Rai2, ore 21.00: Tg2 – Speciale Elezioni Presidenziali Francesi

Rai2 propone uno speciale appuntamento a cura del Tg2 dedicato al primo turno delle elezioni presidenziali francesi. Undici i candidati, cinque,stando ai sondaggi, effettivamente in corsa per la vittoria: Benoît Hamon, François Fillon, Marine Le Pen, Emmanuel Macron e Jean-Luc Mélenchon.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa/Che Fuori Tempo che Fa - (qui maggiori info)

Sarà una puntata ricca di temi d’attualità quella di Che Tempo Che Fa. Si parte con la politica, con il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, che alle primarie sfiderà Matteo Renzi e Michele Emiliano per la segreteria del Partito Democratico. Ospite alla scrivania di Fabio Fazio sarà poi il grande fotografo iperrealista David LaChapelle. In questi giorni, e fino al 10 settembre, una selezione delle sue immagini sono esposte alla Casa dei Tre Oci a Venezia nella mostra “Lost + found”. Si parlerà anche di cinema con Elio Germano e Micaela Ramazzotti protagonisti del nuovo film di Gianni Amelio “La tenerezza”, nelle sale dal 24 aprile. Nell’anteprima il rapper Willie Peyote che canterà in studio “Io non sono razzista ma…”. Musica anche con Jain, che proporrà dal vivo il suo nuovo singolo “Makeba”. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback. Al tavolo della seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e Vincenzo Salemme. Al tavolo ci saranno Roby e Francesco Facchinetti protagonisti della trasmissione “50 modi per far fuori papà” in onda il 25 aprile su Rai2. Roberto Giacobbo parlerà del suo nuovo libro “L’uomo che fermò l’apocalisse”. Stefania Rocca è nel cast della serie televisiva “Di padre in figlia” di Cristina Comencini, in onda su Rai1. Racconterà la sua storia il giovane violinista Giovanni Andrea Zanon, che ha il primato di essere stato il più giovane studente ammesso al conservatorio nella storia d’Italia. Lo sportivo della settimana è il campione olimpico di ciclismo Elia Viviani.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv – (qui maggiori info)

Camila accetta l’aiuto di Elias e Matias per cercare di scoprire il passato di Hernando e capire quale ruolo abbia avuto nella vita di Beatriz. Contemporaneamente anche Raimundo decide di indagare e ha intenzione di pedinare l’Intendente per scoprire le sue vere intenzioni a Puente Viejo. Preoccupati, Emilia e Alfonso chiedono aiuto a Ramiro affinchè sia lui a trovare le risposte che tutti cercano. Cristobal Garriguez però pare essere interessato esclusivamente alla Montenegro.

Canale5, ore 22.30: Una Vita - 1^Tv – (qui maggiori info)

Ormai certa che Fabiana non tradirà mai Cayetana, Teresa capisce che è Úrsula il punto debole e prova a ingraziarsi la domestica… Ma, entrata in confidenza con lei, Teresa viene avvertita di guardarsi proprio da Cayetana. Infatti, quest’ultima, inviperita per il rifiuto del vescovado di venderle il terreno per la scuola, propone una soluzione che comporta proprio lo sfruttamento della stessa Teresa. Intanto Leandro si sente ingannato da Juliana e sta per rivelarle il segreto confidatogli da Maximiliano in punto di morte, ma l’arrivo di Victor li interrompe.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi della puntata: “Un giorno lei mi segua e veda come si vive quando si fa questo lavoro seriamente”. Così si era espressa la Presidente della Camera Laura Boldrini ai microfoni della Iena Sabrina Nobile in un recente servizio sulle polizze assicurative dei parlamentari. Prendendo alla lettera la suddetta dichiarazione, l’inviata accetta l’invito e trascorre due giorni fianco a fianco con Laura Boldrini. Dopo le riunioni, le sedute in Aula e gli incontri ufficiali della prima giornata, le due donne lasciano Montecitorio per recarsi prima a Tor Bella Monaca, dove incontrano i cittadini della periferia romana, e poi a Campobasso per l’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università. Nel corso delle 48 ore insieme, oltre a condividere con le Iene la sua agenda di compiti istituzionali, la terza donna della storia a capo della Camera dei Deputati ribadisce il proprio impegno a favore dell’empowerment femminile e racconta anche alcuni aspetti della sua vita privata e i propri piani per il futuro.

Rete4, ore 21.15: Don Camillo

Film di Julien Duvivier del 1952, con Vera Talqui, Franco Interlenghi, Fernandel, Giorgio Albertazzi. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 102 minuti. Trama: A Brescello, Reggio Emilia, le due autorita’ del paese – il sindaco comunista Peppone e il parroco Don Camillo che ha sempre l’ultima parola – sono in lotta continua.

La7, ore 19.30: Speciale TgLa7 – Primo Turno Elezioni Francesi

Enrico Mentana conduce uno speciale del TgLa7 dedicato al primo turno delle elezioni presidenziali in Francia.

Tv8, ore 21.00: Moto3 Gara: GP Stati Uniti

Due settimane dopo il Gran Premio di Argentina, che ha visto trionfare, come in Qatar, Maverick Viñales, è tempo di scaldare i motori e tornare in pista. L’appuntamento con il Moto Mondiale è con il GP degli Stati Uniti, che si corre a Austin, in Texas.

Nove, ore 21.15: Cucine da Incubo Italia – Quinta puntata – (qui maggiori info)

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Si destreggia con abilità giocando con i prodotti dell’originaria terra partenopea, integrandoli, mixandoli e combinandoli con quelli piemontesi. Niente limiti, niente scrupoli, osa, cambia, tenta. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista di “Cucine da incubo Italia”. In ogni puntata aiuterà a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.20: Lo Sciacallo – Nightcrawler - Film

Iris, ore 21.00: Knock Knock – Film

Rai5, ore 21.15: Il Libro della Savana – Documenti

RaiMovie, ore 21.20: La bussola d’oro – Film

RaiPremium, ore 21.15: Ballando con le Stelle – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Puncture - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Donnie Brasco - Film

La5, ore 21.15: Si fa presto a dire amore - Film

RealTime, ore 21.05: Skin Tight – La mia nuova pelle – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales - Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Nave Fantasma - Film

TopCrime, ore 21.10: Blindspot – Prima stagione – Serie Tv - Ultimi episodi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.