18
aprile

Amici 2017, daytime 18 aprile. Scherzo ad Elisa

andreas amici 16

Andreas

Si continua a provare nella scuola di Amici 2017. Mentre i ballerini ricevono le nuove assegnazioni, la produzione comunica ad entrambe le squadre i nomi di alcuni degli ospiti del prossimo Serale (qui le anticipazioni). Ecco quello che è successo nel daytime odierno, trasmesso su Real Time.

Amici 2017, Mannoia ospite

Agli allievi di entrambe le squadre viene comunicato il nome di uno degli ospiti della prossima puntata del Serale. Si tratta della seconda classificata al recente Festival di Sanremo, Fiorella Mannoia. Le più entusiaste fra tutti gli allievi sembrano essere Federica Carta e Shady. Quest’ultima si augura di poter essere lei a confrontarsi con l’artista romana.

Amici 2017, le preoccupazioni di Sebastian

Con l’uscita di Oliviero, Sebastian è l’unico rappresentante della linea danza dei bianchi. La maestra Celentano vuol conoscere dal ballerino le sue sensazioni. L’allievo non nasconde di essere intimorito: C’è tanta roba. Sto imparando quattro coreografie. Sento un bel peso, nel senso che devo fare un po’ di tutto“. La Prof lo invita ad avere fiducia in se stesso e a non lasciarsi divorare dall’ansia.

Amici 2017, The Kolors ed Ermal Meta ospite

Nella quinta puntata del Serale ci sarà anche un gradito ritorno. The Kolors, gruppo vincitore della quattordicesima edizione di Amici, duetterà con un allievo della squadra blu. Andreas Muller non nasconde l’adrenalina e racconta ai suoi compagni della passione che ha sua madre nei riguardi di Stash. “Non vedo l’ora che lo venga a sapere“, afferma col sorriso sulle labbra. I bianchi, invece, vengono a conoscenza del fatto che uno di loro dovrà esibirsi accanto al giudice Ermal Meta. Mentre Shady è convinta che la prova riguardi Sebastian, Mike Bird spera di poter essere lui il prescelto.

Amici 2017, i ballerini a lavoro

Nuove assegnazioni per i ballerini. Mentre Andreas prepara un quadro di Giuliano Peparini incentrato sulla storia d’amore di Paolo e Francesca, Cosimo Barra deve vedersela con una coreografia sulle note di Rainbow di Elisa, che canterà in studio. Natalia Titova fornisce all’allievo alcuni consigli per arricchire il pezzo. “Non devi essere una via di mezzo“, afferma l’insegnante. Per poi incalzare: “Devi ascoltare la musica, devi fare un po’ più sincopato“. Monitorando i suoi primi passi, la Prof sembra piuttosto soddisfatta: “Mi piace, per ora mi piace“. L’allievo pensa però sia il caso di chiedere consiglio ad Elisa.

Amici 2017, lo scherzo ad Elisa

La squadra blu organizza uno scherzo alla sua direttrice artistica, Elisa, facendole credere che il ballerino Cosimo Barra si sia infortunato durante le prove, lussandosi un braccio. La cantante triestina ha dei dubbi al riguardo e l’espressione e le risate di Andreas Muller le tolgono qualsiasi tipo di incertezza. “Se dovete fare uno scherzo, non chiamate Andreas“, afferma scuotendo il capo Riccardo Marcuzzo. “Siete delle mer*e“, scherza Elisa, resasi conto del tranello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici, Elisa e il figlio
Amici 2017, daytime 9 maggio. Elisa nella scuola con i figli – video


Lo Strego
Amici 2017, daytime 16 marzo. Elisa inizia a lavorare con Federica


Andreas Amici
Amici 2017, daytime 26 maggio. Sebastian riceve la visita di sua madre


amici 2017, andreas lezioni
Amici 2017, daytime 25 maggio. Sebastian si trasferisce dai Blu

1 Commento dei lettori »

1. Nina ha scritto:

18 aprile 2017 alle 16:36

Maria De Filippi sempre più simile al marito, sempre le stesse cose che fanno divertire solo lei. Ma che senso ha fare uno scherzo sempre alla stessa persona?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.