16
marzo

Amici 2017, daytime 16 marzo. Elisa inizia a lavorare con Federica

lo strego

Lo Strego

Attesa, lacrime di commozione e bilanci: questi gli ingredienti della puntata odierna del daytime di Amici 2017. Sebastian e Lo Strego ripercorrono i punti salienti vissuti nella scuola, mentre Federica inizia a lavorare con Elisa. Tra le due sembra instaurarsi un feeling immediato.

Amici 2017, l’attesa di Thomas, Serena e Giada

I supporter Stefano De Martino e Marcello Sacchetta incontrano Thomas, Serena e Giada. I tre cantanti sono in attesa di conoscere il loro verdetto. Incalzati da Stefano, gli allievi parlano del Serale. Per una Giada trasognante (“Me lo immagino come qualcosa di splendido“), c’è una Serena che enfatizza la corsa contro il tempo realizzata: “Significherebbe averla vinta“. Il Supporter sente di consigliare i tre: “Dovete non snaturarvi, ma vendervi nel migliore dei modi“.

Amici 2017, i best moment di Lo Strego

Lo Strego rivede tutto il suo percorso, insieme a Marcello. Fra i filmati proiettati, quello che più lo colpisce riguarda il momento in cui ha confidato a Rudy di non essere stato appoggiato, artisticamente, dai suoi genitori. Incalzato dal supporter, desideroso di sapere se sia mai stato tentato dal gettare la spugna, l’allievo risponde con onestà: “Io ho continuamente pensato di mollare, soprattutto fuori da Amici“. Per poi spiegare: “Sono state più le persone che mi hanno guardato in maniera strana che in maniera positiva. (…) Non avevano grandi aspettative nei miei confronti“. In riferimento al tran tran quotidiano, dichiara: “La vita di tutti i giorni un po’ mi uccideva, avevo bisogno di una valvola di sfogo“. Inevitabile il riferimento anche al rapporto conflittuale con Braga: “Sicuramente lui aveva un suo percorso mentale, un suo modo di vedere le cose (…) probabilmente il mio è molto diverso dal suo“. Su richiesta di Marcello, il cantante ci tiene a sottolineare come non abbia mai indossato alcuna maschera: “Nicholas e Lo Strego hanno la stessa faccia, solo che Lo Strego  ha forse una maggiore sensibilità“.

Amici 2017, Elisa inizia a lavorare con Federica

Elisa inizia ad incontrare singolarmente i cantanti della squadra blu, per lavorare con loro in vista del Serale. Rivolgendosi a Federica, dice: “Penso che tu abbia delle qualità da interprete (…), una tua personalità. Sicuramente devo capirla“. La direttrice artistica elenca i brani con cui vorrebbe si cimentasse l’allieva. Tra le due sembra esserci feeling ed empatia, favorite, peraltro, dalla risata contagiosa della cantante triestina.

Amici 2017, i best moment di Sebastian

Anche Sebastian Melo Taveira rivive le fasi cruciali della sua esperienza televisiva. Sembrano lontani i giorni in cui, durante la fase dei Casting, un Sebastian molto intimorito non è riuscito a superare la prova dell’improvvisazione. “Sembri il fratello maggiore di quel Sebastian“, commenta Marcello dopo aver visto il video. “È stato un lungo percorso, pieno di emozioni e pieno di soddisfazioni“, dice l’allievo, rimarcando come la scuola di Amici abbia costituito un’occasione di maturazione e di estensione del proprio bagaglio interiore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici, Elisa e il figlio
Amici 2017, daytime 9 maggio. Elisa nella scuola con i figli – video


Andreas Amici senza maglietta
Amici 2017, daytime 18 aprile. Scherzo ad Elisa


Andreas Amici
Amici 2017, daytime 26 maggio. Sebastian riceve la visita di sua madre


amici 2017, andreas lezioni
Amici 2017, daytime 25 maggio. Sebastian si trasferisce dai Blu

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.