9
aprile

Programmi TV di stasera, domenica 9 aprile 2017. Sul Nove nuovo appuntamento con Cucine da Incubo

Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo

Rai1, ore 21.30: Che Dio ci aiuti 3 - Replica - (qui maggiori info)

Fiction di Francesco Vicario del 2014, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi. Genitori: Al convento si presenta un ragazzino, Stefano, che sostiene di essere il figlio di Guido, nato da una relazione con Camilla, sua fidanzata durante l’Università. Mentre Azzurra e Rosa sono accomunate dallo shock per questa paternità imprevista, Suor Angela cerca di capire cosa c’è dietro. Solo un gioco: Al convento fervono i preparativi per il compleanno di Azzurra, la quale però non sembra essere entusiasta di questo evento. Mentre Suor Costanza cerca di convincere Suor Angela a svelare la verità su Rosa e Azzurra, Guido ha pensato di fare un regalo speciale alla festeggiata: un permesso speciale dal carcere per il Notaio Leonardi. Questa notizia desterà molto scompiglio, ma molta felicità negli occhi di Azzurra.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S - 1^Tv - (qui maggiori info)

14×11 – Le cose buone: La squadra dovrà trovare un pericoloso criminale, di nome Chen. L’operazione Willoughby è stata creata appositamente per catturarlo, e Reeves è riuscito a infiltrarsi nell’organizzazione come pilota d’ aereo.  L’aereo privato con il quale dovrebbe partire Chen, però,  stranamente salta in aria prima del suo arrivo all’aeroporto.

Rai2, ore 21.50: Bull - 1^ Tv – (qui maggiori info)

1×11 – Amore proibito: Bull aiuta i genitori di Jordan, studente di liceo, a dimostrare che la relazione che il ragazzo ha intrapreso con la sua insegnante Susan, non è basata su un vero amore.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa/Che Fuori Tempo che Fa - (qui maggiori info)

Saranno il cinema e la musica i temi del talk show di Fabio Fazio. Il premio Oscar Gabriele Salvatores e il Maestro Riccardo Chailly aprono il programma per presentare in anteprima l’opera di Gioachino Rossini La gazza ladra in scena al Teatro alla Scala dal 12 aprile al 7 maggio 2017. Toni Servillo, in un inedito e sorprendente ruolo comico, e Carla Signoris parleranno della commedia Lasciati andare, diretta da Francesco Amato nei cinema dal 12 aprile. Del film The Startup, diretto da Alessandro D’Alatri, si parla con il produttore Luca Barbareschi e Matteo Achilli, il giovane imprenditore che ne ha ispirato la storia. Gli ospiti musicali della prima parte della trasmissione sono i Marian Hill che eseguiranno dal vivo in studio il brano Down in vetta alle classifiche. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback. Al tavolo di Che fuori tempo che fa, nella seconda parte, la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia travolgente di Orietta Berti. Parlerà di Alchemaya la sua nuova “opera sintonica” Max Gazzé in tournée in questa settimane con la Bohemian Symphony Orchestra di Praga. Terminata la tournée teatrale torna dopo qualche settimana l’attore napoletano Vincenzo Salemme. Al tavolo anche il grande chef partenopeo Antonino Cannavacciuolo che presenta il suo libro Mettici il cuore, 50 ricette per tutti i giorni, le attrici Matilda De Angelis tra le protagoniste del telefilm in onda su Rai1 Tutto può succedere 2 e Matilde Gioli nel cast di The Startup. Lo sportivo della settimana è lo sciatore Dominik Paris che con Peter Fill, è il velocista di punta dell’Italjet, la squadra di velocità di sci azzurra.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv – (qui maggiori info)

Mencia decide di restare a Puente Viejo con Carmelo per qualche giorno. Elias cerca di avvicinarsi a Camila, ma lei lo respinge. Dolores cerca di essere piu’ gentile con Gracia per dimostrarle che apprezza tutto quello che fa. Severo rifiuta il denaro di Donna Francisca. Lucas e’ preoccupato perche’ e’ in arrivo un’epidemia di morbillo.

Canale5, ore 22.30: Una Vita – 1^Tv – (qui maggiori info)

L’attentato costa la vita a don Felix de la Vega e a Maximiliano, che muore dopo aver confessato a Leandro un segreto. Ramón, Víctor e Humildad rimangono gravemente feriti. Teresa protegge Cayetana dall’esplosione, salvandole la vita. La maestra riporta solo qualche graffio. Martín, che ha visto Calanda un istante prima della strage, scappa. Cayetana e’ riconoscente a Teresa che le ha salvato la vita. Ramón e Víctor si trovano in ospedale, feriti. Il signor Palacios ha una scheggia di metallo conficcata nel petto, molto vicina a organi vitali, serve un intervento molto rischioso per salvarlo. Leandro e’ molto preoccupato per Víctor, ma non ha il coraggio di andare a trovarlo. Leonor e Rosina sono distrutte dal dolore per la morte di Maximiliano. Mauro accusa Peiró di avere le mani sporche di sangue per non aver acconsentito a mandare rinforzi sul luogo dell’attentato. Controllando l’elenco ufficiale dei feriti, l’ispettore San Emeterio vede anche il nome di Humildad.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show – Diciassettesimo appuntamento – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi della puntata: Qualche giorno fa il Ministro della Giustizia Andrea Orlando ha affermato pubblicamente in più di un’occasione di essere single. Per aiutarlo a risolvere la situazione, Mary Sarnataro si è recata dal Ministro proponendogli di lanciare la campagna “Una donna per Orlando” e consegnandogli alcuni gadget a sostegno di essa, come una maglietta e un cappellino. Gaetano Pecoraro racconta il caso di una multinazionale del Nord Italia che, nonostante abbia beneficiato di 12 milioni di finanziamenti pubblici, avrebbe deciso di delocalizzare l’attività produttiva in Polonia. Per far questo, l’azienda ha annunciato circa duecento licenziamenti. La Iena intervista i dipendenti che da oltre due mesi sono in sciopero e in presidio, con le loro famiglie, all’ingresso dello stabilimento. Inoltre, l’inviato prova a raggiungere il Presidente del gruppo per chiedere spiegazioni. G8 di Genova. Lo scorso 6 aprile la Corte europea dei diritti dell’Uomo rende noto che il governo italiano ha raggiunto una ‘risoluzione amichevole’ con sei dei 65 cittadini italiani e stranieri che avevano fatto ricorso ai giudici di Strasburgo per quanto accaduto nella caserma di Bolzaneto nella notte tra il 21 e il 22 luglio 2001 al termine del summit. Il governo si è impegnato a risarcire le vittime versando 45.000 euro ciascuna per danni morali e materiali e spese processuali. La Iena Liza Boschin ricostruisce quanto accaduto quella notte di sedici anni fa e si reca dall’allora Ministro di Grazia e Giustizia Roberto Castelli per commentare la recente notizia.

Rete4, ore 21.30: Spy Game

Film di Tony Scott del 2001, con Robert Redford, Brad Pitt, Catherine Mccormack, Stephen Dillane. Prodotto in GB/Usa. Durata: 126 minuti. Trama: L’agente della CIA Nathan Muir sta per andare in pensione quando scopre che il suo ex-socio Tom Bishop, con il quale ha condiviso numerose missioni, e’ stato arrestato in Cina per spionaggio. Nathan decide quindi di organizzare una missione per liberarlo.

La7, ore 21.30: Bianco e NeroUltima Puntata – (qui maggiori info)

Decimo ed ultimo appuntamento con Bianco e Nero – Cronache italiane, il programma di approfondimento condotto da Luca Telese. Dai delitti inquietanti ai crimini più efferati, dalle scomparse misteriose alle vicende che non hanno trovato ancora una soluzione. Avvenimenti che rappresentano, nel bene e nel male, uno spaccato del nostro tempo e della nostra società. Cronaca nera e bianca, un viaggio per capire i cambiamenti sociali all’epoca dei social network che stanno rivoluzionando il nostro modo di vivere. Al fianco di Luca Telese, Francesca Lancini, giornalista e scrittrice e un gruppo di qualificati professionisti; Giulia Bongiorno, avvocato penalista e politico; Luisella Costamagna, giornalista e conduttrice televisiva, e l’investigatore Piero Provenzano.

Tv8, ore 21.00: Moto3 Gara: GP Argentina

GP d’Argentina, gara da Termas de Rio Hondo. Secondo appuntamento del mondiale 2017 con la gara della Moto 3. Commento di Zoran Filicic e Mauro Sanchini.

Nove, ore 21.15: Cucine da Incubo Italia – Terza puntata – (qui maggiori info)

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Si destreggia con abilità giocando con i prodotti dell’originaria terra partenopea, integrandoli, mixandoli e combinandoli con quelli piemontesi. Niente limiti, niente scrupoli, osa, cambia, tenta. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista di “Cucine da incubo Italia”. In ogni puntata aiuterà a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.20: Il lato positivo - Film

Iris, ore 21.00: I Guardiani del Destino - Film

Rai5, ore 21.15: Le selvagge isole dell’Indonesia - Documenti

RaiMovie, ore 21.20: The Giver – Il mondo di Jonas – Film

RaiPremium, ore 21.15: Ballando con le Stelle – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: The Informers – Vite oltre il limite – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Entrapment - Film

La5, ore 21.15: C’è Post@ per te – Film

RealTime, ore 21.05: Skin Tight – La mia nuova pelle – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Virus – Film

TopCrime, ore 21.10: Blindspot – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.