6
aprile

Isola dei Famosi 2017, giorno 66 | Nancy si scaglia contro Simone: “Tu non servi come persona, sei solo bello”

Nancy Coppola e Simone Susinna

Nancy Coppola e Simone Susinna

Nonostante siano rimasti soltanto in cinque, la tensione non manca tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017. In particolare, Nancy Coppola non accetta l’atteggiamento di Simone Susinna, che ha deciso di staccarsi dal gruppo e starsene soltanto con Raz Degan oppure per i fatti suoi. La spesa, però, dà vita ad un’accesa discussione tra la napoletana e il modello.

Isola dei Famosi 2017, giorno 66 | Isola della Civiltà

Sull’Isola della Civiltà, mentre Nancy, Malena ed Eva si concedono un bagno di notte, Raz e Simone sistemano il fuoco. L’israeliano è particolarmente critico nei confronti delle ragazze, sostenendo che “non sanno gestire nulla”.

E’ Simone, però, a tenere banco. Il modello, quando non sta con Raz, preferisce restare in disparte, mangiare e dormire da solo, piuttosto che con le tre naufraghe che in semifinale l’hanno spedito al televoto. Nancy, parlando con le amiche, attacca questo suo atteggiamento:

“Ha capito che Raz è favorito e sta facendo il suo gioco anche lui. E’ diventato Raz 2, dice. E aggiunge: “Ragazze, io faccio Razza”.

La spaccatura tra maschi e femmine è ormai netta. E quando arriva il momento di suddividere le porzioni di riso, Eva invita Malena a ridurre quella di Simone:

“Fagliela scarsa. Fagliela scarsa. Hai capito?”, le ripete a bassa voce.

La giornata prosegue con un gradito messaggio da parte della produzione. La prova ricompensa vinta nella diretta di martedì ha consegnato ai naufraghi un budget per andare a fare la spesa sull’Isola dei Pescatori. Tocca a Nancy e Malena imbarcarsi e poi tornare cariche di cibo (pesce, uova, fagioli, riso e molto altro), ma ad accoglierle trovano solo Eva, mentre Raz e Simone si mostrano piuttosto disinteressati.

Degan, poi, fa presente che, avendo deciso di non prendere parte alla prova a causa del dito infortunato, non mangerà nulla di quello che hanno riportato. Simone, invece, che si era preoccupato di far sapere a Raz della spesa, si imbatte con l’ira di Nancy:

“Tu non ti sei mai preoccupato di Raz [...] Tu non servi proprio come persona, sei solo bello, gli urla la napoletana.

Simone, con fare sempre pacato, ribatte:

“Quando ti portavo i pesci però servivo”.

I FINALISTI ANONIMI

ALESSIA RIMPROVERA I DOPPI SENSI DI MALENA

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


I naufraghi lasciano per sempre l'Isola dei Famosi
Isola dei Famosi 2017, giorno 68 | I cinque finalisti lasciano per sempre l’Honduras


Nancy Coppola
Isola dei Famosi 2017, giorno 46 | Nancy contro Giulio e Samantha: ‘Almeno uno se ne deve andare’


Nancy Coppola
Isola dei Famosi 2017, giorni 26-27-28 | Nancy ed Eva si schierano con Raz Degan e domani sera nomineranno Simone o Moreno


Alessia Marcuzzi Isola
Le Pagelle dell’Isola dei Famosi 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.