27
febbraio

Isola dei Famosi 2017, giorni 26-27-28 | Nancy ed Eva si schierano con Raz Degan e domani sera nomineranno Simone o Moreno

Nancy Coppola

Sull’Isola dei Famosi 2017 è trascorso un altro weekend. E se è vero che Raz Degan continua la sua avventura da naufrago solitario, il gruppo non è più unito come fino a qualche giorno fa. Eva e soprattutto Nancy prendono le distanze da certi atteggiamenti che gli altri hanno con l’israeliano e decidono così di appoggiarlo, decise a nominare altre persone nella quinta puntata di domani sera.

Isola dei Famosi 2017, giorni 26-27-28 | Isola delle Terre

Anche Samantha comincia a cedere. La fame è tanta, le forze iniziano a venire meno e la naufraga si sente debole. A supportarla, almeno moralmente, c’è Nancy, che le confida che qualcuno (Simone e Giulia) ha mangiato dei cocchi durante la notte senza avvisare il resto del gruppo. Eva conferma questo fatto e non perde occasione per stuzzicare Susinna.

Nancy si sente sempre più vicina a Raz, confessando che molti lo istigano perché “sono cattivi”. Così, con i suoi modi anche gentili ed educati, riesce a convincere l’israeliano ad unirsi al gruppo per la nuova prova evolutiva. Quando arrivano le divise, però, Simone prende quella di Raz e gliela lancia. La Coppola è una furia contro il modello, che con un gesto simile ha trattato Degan come fosse un animale. Poi spiega:

“Gli altri nei riguardi di Raz sono forse troppo pesanti. Chi mi dice che, a parte i suoi comportamenti, gli altri non l’hanno votato per il personaggio forte che è?!”.

Di ritorno dalla prova, è comunque il cibo a tenere banco. Giulia e Simone scoprono che i loro paguri sono scappati, Raz si cucina un polpo insieme a Samantha e tutti gli altri parlano e discutono della quantità di riso che spetta al naufrago.

Di fatto, il gruppo non è più unito, anche per gli atteggiamenti a volte arroganti che alcuni assumono nei confronti di Raz e che altri non approvano. E la questione nomination ne è la prova. Mentre Giulia e Simone si convincono a trovare motivazioni valide per mandare al televoto Degan (i due ironizzano sul fatto che di motivi ne hanno comunque molti), Eva e Nancy si confidano e ammettono di non avere le idee chiare “fra due persone”:

“Non ho le idee chiare, devo essere sincera. Vado in puntata che non ho le idee chiare [...] Io non so se nominare Simone o Moreno, dice Eva.

Nancy ha la stesso dubbio. Entrambe sono comunque decise a non nominare Raz.

Eva, poi, ha un battibecco proprio con Simone, reo di lavarsi troppo spesso, consumando shampoo e bagnoschiuma più di altri (e di lei soprattutto):

“Non ha rispetto per le donne in primis. E secondo è bugiardo [...] L’omo deve guardare negli occhi e non guardarsi allo specchio”, spiega in confessionale.

PAOLA BARALE IN STUDIO A SUPPORTARE RAZ DEGAN

MORENO DENUNCIATO PER MOLESTIE

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


I naufraghi lasciano per sempre l'Isola dei Famosi
Isola dei Famosi 2017, giorno 68 | I cinque finalisti lasciano per sempre l’Honduras


Alessia Marcuzzi Isola
Le Pagelle dell’Isola dei Famosi 2017


Simone Susinna
Isola dei Famosi 2017, toto vincitore: favorito assoluto Raz Degan


Simone Susinna, Malena, Giulio Base
Isola dei Famosi 2017, giorno 59 | E senza Samantha De Grenet vissero tutti felici e contenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.