10
aprile

Isola dei Famosi 2017, giorno 68 | I cinque finalisti lasciano per sempre l’Honduras

I naufraghi lasciano per sempre l'Isola dei Famosi

I naufraghi lasciano per sempre l'Isola dei Famosi

Per i cinque finalisti dell’Isola dei Famosi 2017 è arrivato il giorno dell’addio. Eva Grimaldi, Malena, Nancy Coppola, Simone Susinna e Raz Degan hanno lasciato per sempre la spiaggia honduregna e iniziato l’ultimo viaggio di questa avventura con destinazione Milano.

Isola dei Famosi 2017, giorno 68 | Isola della Civiltà

L’ultima notte attorno al fuoco vede Nancy, Eva e Malena fantasticare sulle comodità di un letto e di un bagno, ma soprattutto sul cibo che presto riavranno.

Appena sveglia, la Grimaldi confessa alle due amiche di voler saltare il pasto della giornata perché ha già mangiato durante la notte la sua porzione di riso. Nancy, però, quando va a controllare, scopre che in realtà l’attrice ha mangiato molto più della sua parte:

“Era piena. Stanotte Eva se l’è mangiato tutto. Così si fa?, chiede stizzita a Malena. La napoletana, però, spegne subito sul nascere ogni tipo di polemica perché non vuole discutere proprio l’ultimo giorno. Eva, dal canto suo, si scusa.

Nel frattempo, Simone confessa a Raz che vorrebbe essere già in Italia a giocarsi la finale, anche per staccarsi definitivamente dalle naufraghe, in particolare da Nancy e Malena:

“Dopo le ultime cose che sono successe non vedo l’ora di staccarmi dalle persone che mi hanno ferito e che mi hanno tradito, ribadisce il modello in confessionale.

E in effetti i cinque naufraghi arrivano all’appuntamento finale ormai staccati. Ne sono consapevoli sia Malena, che dice di non riuscire più a stare con i “musi lunghi” di Raz e Simone, sia Eva:

Meglio un trittico vero che un pentagono falso, dice alle due amiche.

E mentre le tre fantasticano sul meccanismo della finale e i due naufraghi si godono in silenzio la spiaggia e la natura, arriva l’atteso comunicato della produzione, che invita i finalisti a prepararsi per lasciare per sempre l’Isola dei Famosi. C’è chi esulta, chi tira un sospiro di sollievo e chi si commuove. Poi un elicottero libera in mare una zattera; con questa Eva, Malena, Nancy e Simone abbandonano l’Isola, mentre Raz, naufrago solitario fino all’ultimo, libera i paguri catturati e si avvia a nuoto. Dall’Honduras è davvero tutto.

TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi Isola
Le Pagelle dell’Isola dei Famosi 2017


Simone Susinna
Isola dei Famosi 2017, toto vincitore: favorito assoluto Raz Degan


Nancy Coppola
Isola dei Famosi 2017, giorni 26-27-28 | Nancy ed Eva si schierano con Raz Degan e domani sera nomineranno Simone o Moreno


isola dei famosi 2017 concorrenti
ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTI I CONCORRENTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.