5
aprile

Isola dei Famosi 2017: i finalisti anonimi

finalisti isola dei famosi

Finalisti Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2017 ha tre dei suoi finalisti. Durante la semifinale della dodicesima edizione del reality  (clicca qui per la diretta minuto per minuto), sono stati svelati alcuni dei nomi dei naufraghi che la prossima settimana (in onda eccezionalmente di mercoledì) si contenderanno la vittoria finale. Accanto a due dei concorrenti provenienti dall’Isola dell’Homo Sapiens, si è aggiunto il ripescato degli involuti. Ecco di chi si tratta.

Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi rientra in gioco

Due donne e un uomo: questi, per ora, i numeri del parterre dei finalisti dell’Isola dei Famosi 2017. La cantante neomelodica Nancy Coppola, l’ex modello israeliano Raz Degan e l’attrice veronese Eva Grimaldi. Quest’ultima, eliminata dal pubblico nella puntata del 21 marzo (clicca qui), è stata ripescata durante la diretta di ieri, dopo aver soggiornato per due settimane sull’Isola dei Primitivi.

La Grimaldi è riuscita a vincere il televoto lampo, aperto durante la puntata, contro Giulio Base. Dopo aver abbandonato la Palapa, sconfitto nella nomination contro Raz Degan con il 91% dei voti, il regista, giunto sull’Isola dei Primitivi, ha avuto in un primo momento la meglio nei confronti del rapper Moreno (che ha lasciato definitivamente il gioco con il 73% dei voti), ma non ha potuto far nulla contro l’attrice veneta. Stimolata dalla Marcuzzi, curiosa di conoscere il suo stato d’animo, Eva ha accolto il verdetto con gioia e stupore: “Mamma mia Alessia, mi viene da piangere. Sono contentissima“. Per poi lanciare una frecciatina al “rivale” Raz Degan: “Adesso mi rivede, ye“.

Il ritorno della Grimaldi sull’Isola dell’Homo Sapiens è stato accolto dal resto dei naufraghi con tiepido entusiasmo. “A giocarvi la finale non siete solo voi. C’è un altro naufrago che sta arrivando“, ha comunicato Alessia ai quattro sopravvissuti, poco prima che il barchino con a bordo la donna approdasse sulla spiaggia.

Isola dei Famosi 2017: il quarto finalista tra Malena e Simone

Il trio suddetto verrà affiancato da un quarto concorrente. A giocarsi l’ultimo posto da finalista sono il modello catanese Simone Susinna e la porno attrice Malena. Fra i due, nella parte finale della puntata di ieri, è stato aperto un televoto dalla durata settimanale. Chi ne uscirà vincitore avrà accesso alla finale di mercoledì prossimo.

Questi, dunque, i candidati alla vittoria finale della dodicesima edizione del reality isolano. L’eliminazione di alcuni fra i personaggi più emblematici – Samantha De Grenet su tutti  - ha fatto sì  che allo scontro finale siano andate le personalità forse meno incisive. Eccezion fatta per Eva Grimaldi, che a dire il vero non ha lasciato il segno (come ci si sarebbe aspettati in un primo momento), gli altri naufraghi sono stati schiacciati dalla figura di Raz. Si avrà a che fare con una vittoria scontata o ci sarà un colpo di scena all’ultimo?



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi Isola
Le Pagelle dell’Isola dei Famosi 2017


Simone Susinna
Isola dei Famosi 2017, toto vincitore: favorito assoluto Raz Degan


I naufraghi lasciano per sempre l'Isola dei Famosi
Isola dei Famosi 2017, giorno 68 | I cinque finalisti lasciano per sempre l’Honduras


Simone Susinna, Malena, Giulio Base
Isola dei Famosi 2017, giorno 59 | E senza Samantha De Grenet vissero tutti felici e contenti

2 Commenti dei lettori »

1. sboy ha scritto:

5 aprile 2017 alle 14:37

C’è poco da meravigliarsi. La storia del reality questo insegna.. in finale ci vanno chi non si è mai esposto.. e a vincere pure. Non mi stupirei se a vincere fosse una Nancy per esempio..



2. cinzia Mingarini ha scritto:

6 aprile 2017 alle 12:37

Spero vinca Raz. Gli altri ? Veramente non ho parole per descriverli: Eva…la finta bambina….Malena, la comare volgare….Nanci, la comare che non ha mai avuto il coraggio di esporsi…praticamente una nullità….e Simone deve ancora crescere molto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.