1
aprile

Il Segreto torna nel prime time domenicale (anticipazioni)

Il Segreto - Pablo Espinosa

Il Segreto - Pablo Espinosa

Ora che L’Onore e il Rispetto è diventato protagonista del venerdì sera di Canale 5, Il Segreto si sposta nuovamente, stavolta alla fine del weekend: le avventure di Puente Viejo, oltre a tener banco ancora nel prime time del mercoledì, riprenderanno da domani – 2 aprile 2017 – la loro storica collocazione della domenica sera. A seguire le anticipazioni di tutto ciò che andrà in onda nei giorni a venire.

Il Segreto: anticipazioni domenica 2 aprile 2017 PRIME TIME

Matias legge la lettera ricevuta da Prado e si sente terribilmente in colpa. Dolores, dopo aver affrontato don Berengario, viene osannata da tutti i paesani. Rafaela minaccia di morte Matias. Raimundo sospetta che Matias sia coinvolto nell’attentato a Miel Amarga e chiede aiuto a Ramiro. Hipolito sogna di diventare ricco e Nicolas teme che ancora una volta stia tramando qualcosa con Onesimo. Francisca e Severo stringono un patto di alleanza per difendersi dai terroristi anarchici. Elias va in camera da Camila e le chiede nuovamente di scappare via con lui. Francisca festeggia per aver incastrato Severo, e continua a tessere la sua tela, tentando di coinvolgere Hernando Dos Casas, ma l’uomo le da’ il ben servito. Camila e’ decisa nel rifiutare Elías, che sembra finalmente farsene una ragione. Raimundo chiede a Ramiro di indagare su Rafaela e Matías, ma alla fine non rimane che interrogare il ragazzo. Hernando non sembra stare bene, il morbillo avrà colpito anche lui?.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 3 aprile 2017

Hernando si e’ ammalato, e Lucas scopre di aver preso il morbillo. Camila decide di stargli accanto, ma presto la situazione peggiora. Nel frattempo,One’simo e’ determinato a organizzare il campionato di braccio di ferro, ma Nicolas cerca di calmare il suo entusiasmo dicendogli che nessuno vorra’ partecipare dato che Mauricio e’ il campione indiscusso.

Il Segreto: anticipazioni martedì 4 aprile 2017

Francisca riferisce a Severo che Hernando ha rifiutato l’offerta di collaborare. Severo chiede a Sol, Candela e Carmelo di accompagnarlo alla riunione informale che si terra’ alla villa per mostrare agli attentatori che i potenti hanno unito le loro forze, ma i tre si rifiutano.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 5 aprile 2017

Camila riesce a far abbassare la febbre ad Hernando, quindi Lucas si prepara ad operarlo. Severo, nonostante i consigli di Candela, decide di andare comunque alla riunione di Francisca.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 5 aprile 2017 PRIME TIME

Dolores rimprovera Hipolito per aver investito il denaro di Gracia. Alfonso comunica a Ramiro i sospetti suoi e di Raimundo riguardo a Rafaela. Intendono smascherarla e iniziano ad indagare. Matias racconta la verita’ su Rafaela a Raimundo, Alfonso e Ramiro. Hernando riprende conoscenza e riconosce Camila. Mauricio decide di non partecipare al torneo di braccio di ferro nonostante l’insistenza di Onesimo e Hipolito. Raimundo teme che Rafaela abbia messo una bomba alla Villa per la riunione dei possidenti della zona. Hernando riesce a parlare e sembra non aver subito conseguenze. Camila racconta a Don Anselmo che questa malattia li ha uniti ancora di piu’. Intanto, Lucas si occupa di accompagnare Hernando in ospedale per portare a termine le cure. Nel frattempo, la villa di donna Francisca viene fatta evacuare proprio durante un’importante riunione con alcune delle personalita’ piu’ importanti della zona. Nonostante l’imprevisto, Francisca non e’ ne’ sorpresa ne’ contrariata, perche’ quest’avvenimento rafforza la sua alleanza con Severo, convinto di essere nel giusto.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 6 aprile 2017

Rafaela e’ ancora latitante, e tutti sono convinti di averla anticipata richiedendo l’intervento di Longinos; ma Emilia e’ preoccupata per il futuro di Matías. Percio’ la stessa Emilia organizza una telefonata tra Matias e Prado. Il giovane ragazzo, distrutto dal senso di colpa, confessa a Prado tutto cio’ che e’ successo con Rafaela suscitando al sua ira: l’ha persa per sempre. Camila, continuando nelle indagini sul passato di Hernando, trova delle foto di Beatriz di quando era piccola. Nelle foto pero’, compaiono anche una donna e un bambino di cui lei non conosce l’identita’. Per questo motivo, mostra tali foto a Beatriz, che nel vederle rimane sconvolta.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 7 aprile 2017

Beatriz reagisce con forte emozione alle foto mostratele da Camila. La ragazza riconosce in uno dei soggetti il bambino che le appare durante gli incubi notturni, non riesce a ricordare, invece, chi sia la donna. Francisca, mostrandosi affabile e disponibile, in realta’ continua a tramare alle spalle di Severo.

Il Segreto: anticipazioni sabato 8 aprile 2017

Onesimo ed Hipolito convincono, per sfinimento, Alfonso a rappresentare Puente Viejo nel campionato di braccio di ferro. Matias e’ disperato per l’abbandono di Prado. Camila mettendo bene in chiaro che non intende lasciare Hernando, chiede ad Elias di aiutarla a risolvere il mistero della foto in cassaforte.

IL SEGRETO – ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: LA MORTE DI UN PERSONAGGIO STORICO E L’ARRIVO DEL FRATELLASTRO DI PEPA

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.