12
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 12 marzo 2017. Nuova collocazione per Amore Pensaci Tu e Bianco e Nero

Bianco e Nero

Rai1, ore 21.30: Che Dio ci aiuti 3Replica – (qui maggiori info)

Fiction di Francesco Vicario del 2014, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi. Le colpe dei padri: Suor Angela e suor Costanza si sono trasferite a Fabriano dopo che un misterioso benefattore ha offerto loro, gratuitamente, un nuovo convento, dopo che le suore sono state sfrattate da quello di Modena. Tutto potrebbe andare bene, se non fosse che tutte le ragazze del vecchio convento nel giro di pochi giorni si ripresentano alle porte del convento. Sorelle: Suor Angela ha scoperto che Rosa e Azzurra sono sorelle, ma le ragazze già si odiano e non sa se metterle al corrente della sconvolgente notizia. Le cose si fanno ancora più complicate quando Rosa ottiene il posto da assistente universitaria di Guido, posto che tra l’altro voleva Nina. La nuova arrivata si mette quindi contro tutte le altre ragazze del convento, anche perché sembra chiaramente intenzionata a conquistare il cuore di Guido, ora che è single.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S 1^Tv - (qui maggiori info)

14×7 – La patria dei coraggiosi: L’episodio narra la storia di un omicidio avvenuto durante una rapina in un negozio di liquori, in cui un soldato della marina rimase ucciso. Gli indizi portano ad indagare su Victor Medina, ex marine e ora impiegato del negozio, poiché due testimoni hanno assitito alla sua fuga. La realtà delle cose, però, è ben diversa da come appare.

Rai2, ore 21.50: Bull - 1^ Tv – (qui maggiori info)

1×6 – Rapporto medico – paziente: Marissa chiede a Bull di aiutare il dottor Terry Robeson, bravo chirurgo nonché suo ex fidanzato. L’accusa è quella di essere stato negligente durante una operazione nella rimozione di fibromi. Il dottore si dimostra egocentrico e la giuria selezionata da Bull finirà per essere composta da  giurati definiti “Dei dell’Olimpo”.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa/Che Fuori Tempo che Fa - (qui maggiori info)

Il nuovo appuntamento con il programma di Fabio Fazio sarà un crocevia di leggende, una serata dedicata al mito; Fazio e il pubblico di Rai3 incontreranno figure speciali della musica, della moda e dello sport, a partire dall’ospite musicale e nuova leggenda del pop contemporaneo Ed Sheeran. Il cantautore simbolo della nuova scena inglese, amato in tutto il mondo per il suo stile immediato capace di trascinare intere arene con la sua voce e chitarra, eseguirà dal vivo due brani dal suo ultimo album entrato al top della classifica  in Italia sia negli album sia nei vinili. Una leggenda della passerella – e non solo – è invece Naomi Campbell: la “Venere nera” è entrata nell’immaginario di tutto il mondo come top model. E ancora, l’icona dello skateboard Tony Hawk. A completare un parterre di eroi dello sport, i due campioni e rivali Sandro Mazzola e Gianni Rivera, che racconteranno le loro imprese storiche sui campi da calcio. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con ironia e umorismo, e Filippa Lagerback. Nella seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi, con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo e le domande impossibili di Gigi Marzullo. Al tavolo di “Che Fuori Tempo Che Fa” l’attrice Jasmine Trinca con il film “Slam – Tutto per una ragazza”, tratto dal romanzo di Nick Hornby. La musica torna poi al centro dell’attenzione grazie a Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Fulvio Muzio, recentemente tornati a suonare insieme sotto lo storico marchio punk e new wave dei Decibel e attesi con un album e una tournée. La musica e la scienza si incontrano poi grazie al maestro Peppe Vessicchio e al suo libro “La musica fa crescere i pomodori”. Completano il tavolo il geologo Mario Tozzi e lo sciatore Federico Pellegrino, il vincente fondista azzurro. Orietta Berti sarà ancora protagonista di una serie di sorprese.

Canale5, ore 21.15: Amore Pensaci Tu - Quarta puntata - 1^Tv – (qui maggiori info)

Fiction di Francesco Pavolini del 2016, con Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Carmine Recano, Giulia Bevilacqua. Prodotto in Italia. Abbracciami: Anna, provocata da una delle mamme dell’asilo, organizza all’ultimo secondo la festa di compleanno di Penelope a casa e si fa aiutare da Dario. Ma la festa e’ un fiasco e la bambina chiede aiuto al padre che accorre in suo aiuto seppur impegnatissimo con una campagna pubblicitaria. Ma quando arriva trafelato trova i ragazzini rapiti dai racconti delle avventure di Dario come medico senza frontiere in Africa. Proposte: Luigi si e’ perfettamente organizzato nella gestione delle figlie tanto da affidare a Chiara la ristrutturazione della palestra. Gemma, sorpresa dal cambiamento, decide di chiedere a Luigi di sposarla e gli compra un anello. La gatta di Stella e’ scomparsa e la bimba depressa pensa sia morta assieme ai gattini. Camilla decide di partire per la Calabria per parlare con Emanuele.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show – Nono appuntamento – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi della puntata un’intervista a Michele Emiliano, magistrato, ora in aspettativa, Presidente della Regione Puglia, e candidato alla Segreteria Nazionale del Partito Democratico. Fino al giorno prima di candidarsi, Emiliano era sul palco con Enrico Rossi e Roberto Speranza, pronto a uscire dal partito insieme a Massimo D’Alema e Pier Luigi Bersani. Poi, da un giorno con l’altro, ha deciso di restare e sfidare Matteo Renzi e Andrea Orlando alle primarie del PD.

Rete4, ore 21.15: The Bourne Identity

Film di Doug Liman del 2002, con Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox, Julia Stiles. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 119 minuti. Trama: Un uomo viene strappato alla morte dall’intervento dell’equipaggio di un peschereccio italiano nel Mar Mediterraneo e scopre di essere diventato il bersaglio di alcuni sicari. L’uomo non ricorda nulla di se’, ma nel suo passato si nasconde qualcosa: e’ un esperto di arti marziali e un poliglotta, ha un microfilm impiantato in un fianco, e’ stato sottoposto a un intervento di chirurgia plastica che gli ha alterato i lineamenti del volto. Inizia cosi’ la ricerca della sua vera identita’.

La7, ore 21.30: Bianco e Nero - Sesta Puntata – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Bianco e Nero – Cronache italiane, il programma di approfondimento condotto da Luca Telese. Dai delitti inquietanti ai crimini più efferati, dalle scomparse misteriose alle vicende che non hanno trovato ancora una soluzione. Avvenimenti che rappresentano, nel bene e nel male, uno spaccato del nostro tempo e della nostra società. Cronaca nera e bianca, un viaggio per capire i cambiamenti sociali all’epoca dei social network che stanno rivoluzionando il nostro modo di vivere. Al fianco di Luca Telese, Francesca Lancini, giornalista e scrittrice e un gruppo di qualificati professionisti; Giulia Bongiorno, avvocato penalista e politico; Luisella Costamagna, giornalista e conduttrice televisiva, e l’investigatore Piero Provenzano.

Tv8, ore 21.20: Cucine da Incubo - 1^Tv Free - (qui maggiori info)

Lo Chef pluristellato, Antonino Cannavacciuolo, risponderà alle richieste di aiuto provenienti da tutta Italia, confrontandosi con realtà sempre diverse e particolari. In ogni puntata verranno analizzate le cause che hanno portato l’attività ad avere problemi per poi offrire una soluzione efficace su tutto: dalle voci del menu, all’arredamento dei locali, dal servizio alla gestione del personale. Nelle situazioni più critiche, titolare e personale del ristorante, verranno condotti in luoghi insoliti e inaspettati per confrontarsi tra loro e superare prove impegnative dal punto di vista fisico ed emotivo.

Nove, ore 21.15: Planet of the Apes

Film di Tim Burton con Mark Wahlberg, Tim Roth, Michael Clarke Duncan, Helena Bonham Carter. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Spazio 2029. L’astronauta Leo Davidson dovrebbe lasciare ai soli scimpanzé il compito di sondare i misteri del cosmo. Invece, in piena tempesta galattica, segue le sorti di un primate gettandosi nell’ignoto e, sprofondando nel tempo fino a un futuro lontano, su un pianeta sconosciuto, circondato da scimmie intelligenti e uomini resi schiavi. Sarà lui, con l’aiuto di una scimpanzé illuminata, Ari, a organizzare la Resistenza del genere umano.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Sex Tape – Finiti in rete – Film

Iris, ore 21.00: Lavorare con lentezza - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Iberia - Documenti

RaiMovie, ore 21.15: Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà – Film

RaiPremium, ore 21.15: Ballando con le Stelle - Intrattenimento

Cielo, ore 21.10: Legitima Offesa – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Lemony Snycket: Una serie di sfortunati eventi – Film

La5, ore 21.15: E’ nata una star? - Film

RealTime, ore 21.00: 90 giorni per innamorarsi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales - Talent-Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Sanctum - Film

TopCrime, ore 21.10: Blindspot – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.