7
marzo

Programmi TV di stasera, martedì 7 marzo 2017. Nuovo appuntamento con il poker di Supereroi di Italia1

Arrow, The Flash, Gotham, Supergirl

Rai1, ore 21.20: Un Passo dal Cielo 4 - 1^Tv - (qui maggiori info)

Fiction di Jan Maria Michelini del 2016, con Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Rocio Munoz Morales, Fedez. Prodotta in Italia. Legami di sangue: Lo zio di Martino viene ritrovato tramortito in un bosco e questo evento getta luce sulla famiglia del giovane forestale e sul suo difficile rapporto con il padre. Mentre Emma è a Roma per il suo nuovo lavoro, alla palafitta di Francesco si presenta Livia, in lacrime. Cristina è elettrizzata: arriva una famosa blogger che potrebbe fare una buona recensione al bed and breakfast e dargli notorietà e si farà aiutare da Vincenzo per far andare tutto per il meglio. Il morso del dolore: Una ricercatrice viene ritrovata in fin di vita nel suo laboratorio erpetologico, forse morsa da serpenti scappati dalle gabbie. Mentre Francesco e Livia si riavvicinano progressivamente, Emma invece si ritrova a passare del tempo con Albert, il maestro, e a scoprire qualcosa del suo passato. Eva è tornata e Vincenzo sembra accusare il colpo, così Cristina cercherà in tutti i modi di intromettersi tra loro due.

Rai2, ore 21.20: Boss in IncognitoUltima Puntata – (qui maggiori info)

Ultimo appuntamento con la quarta stagione di Boss in Incognito, il programma di Rai2, condotto da Nicola Savino che ha il compito di narrare le gesta dei “boss”, ciascuno protagonista di una puntata e tutti a capo di importanti realtà imprenditoriali, che hanno accettato la sfida di lavorare, sotto copertura, insieme ai dipendenti della loro società. Protagonista della settima ed ultima puntata sarà Gianni De Maio, a capo di “Ceramica di Vietri Francesco De Maio”.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca – (qui maggiori info)

Terzo appuntamento con la versione in prima serata di #cartabianca, il programma di approfondimento curato e condotto da Bianca Berlinguer.

Canale5, ore 21.20: L’Isola dei Famosi – Sesta puntata – (qui maggiori info)

Sesto appuntamento con L’Isola Dei Famosi. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, c’è Vladimir Luxuria. Nel corso della puntata si scoprirà chi tra Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Moreno, i tre “discussi” nominati della settimana, dovrà lasciare per sempre L’Isola Dei Famosi. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e app Mediaset. Scopriremo anche se Paola Barale accetterà la proposta fattale da Alessia Marcuzzi la scorsa settimana di recarsi in Honduras per fare visita ai naufraghi. In seguito alle tumultuose vicende della scorsa puntata, la pace non regna ancora tra i naufraghi. I concorrenti continuano a vivere in due fazioni ben distinte: Raz Degan, “in solitaria”, e il resto del gruppo. Nonostante l’arrivo di Imma Battaglia, giunta in Honduras in qualità di “ospite di Degan” per cercare di riavvicinare le due parti, sull’Isola non è arrivata la serenità sperata e, anzi, sono emerse le ragioni degli altri naufraghi. Mentre Giulia Calcaterra e Simone Susinna continuano a dimostrare la propria ostilità a Raz, Samantha De Grenet e Giulio Base, pur mantenendo solidamente la loro posizione contraria alla vita solitaria dell’ex modello, sono più aperti al confronto. Con Stefano Bettarini in collegamento dalla Palapa, scopriremo chi sarà il nuovo leader tra Raz Degan e Malena, vincitori della prima parte dell’importante sfida. Ci sarà poi la nuova prova evolutiva, la prima in cui i naufraghi sono a conoscenza dell’identità del “comitato scientifico” dell’Isola, che gli potrà consentire il passaggio nell’Isola della Caccia.

Italia1, ore 21.10: Supergirl - 1^Tv – (qui maggiori info)

2×10 – Possiamo essere eroi: Livewire viene fatta evadere dalla prigione da un misterioso scienziato, che vuole sfruttare il suo potere per creare dei super soldati. Mentre Kara si impegna per risolvere la situazione, scopre che James ha assunto l’identita’ di guardian e questo crea una grossa tensione tra i due.Megan sembra soffrire di una terribile malattia psichica che rischia di condurla alla morte. Per salvarla, J’onn si convince a tentare un legame marziano.

Italia1, ore 21.55: The Flash1^Tv – (qui maggiori info)

3×10 – Plunder: Flash e il suo team cercano di cambiare gli eventi che portano in futuro alla morte di Iris, primo tra tutti l’arresto di Plunder.

Italia1, ore 22.50: Arrow - 1^Tv – (qui maggiori info)

5×10 – Black Siren: Il team scopre a malincuore che quella che e’ tornata non e’ la vera Laurel, ma il suo clone della Terra Due. Oliver continua a pensare di poterla salvare anche se, alla fine, e’ costretto a rinchiuderla. Intanto Diggle viene aiutato da Adrian Chase, che escogita uno stratagemma per non mandarlo sotto la custodia dell’esercito.

Italia1, ore 23.55: Gotham1^Tv Free – (qui maggiori info)

2×10 – Il figlio di Gotham: A Gotham proseguono i ritrovamenti di vittime sgozzate da una setta di misteriosi monaci e Gordon indaga con Bullock riuscendo a trovare il covo degli assassini nelle fogne. La setta, il cui capo e’ Galavan, alias Dumas, si prefigge di vendicare i torti subiti dalla famiglia del sindaco uccidendo nove persone tra cui il giovane Bruce Wayne. Il giorno del processo a Galavan, l’ex-sindaco James ritratta le accuse contro il collega, che viene scarcerato e fa subito rapire Gordon per ucciderlo.

Rete4, ore 20.35: Champions League Arsenal – Bayern Monaco

Torna il grande calcio su Rete4 con gli ottavi di ritorno della Uefa Champions league. La squadra bavarese allenata da Carlo Ancelotti scende in campo a Londra, ospite dell’Arsenal di Arsene Wenger per il ritorno delgi ottavi di finale. La partita sembra indirizzata a favorer della compagine tedesca in virtù del risultato dell’andata: 5 – 1 per Muller e compagni. Ma si sa che nel calcio nulla è scontato, anche i pronostici più plausibili sono stati spesso smentiti. Inoltre ci si aspetta una grande prova d’orgoglio degli inglesi, consci di dover riscattare la tremenda prova d’andata, e fare assolutamente una degna figura davanti al proprio pubblico, e chissà che da ciò non possa nascere un’incredibile rimonta.

La7, ore 21.10: DiMartedì – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Ospiti della trasmissione i giornalisti Massimo Giannini e Piero Badaloni.

Tv8, ore 21.10: Ghost Rider

Film di Mark Steven Johnson del 2007, con Nicolas Cage, Eva Mendes, Wes Bentley, Peter Fonda. Prodotto in Usa/Australia. Durata: 114 minuti. Trama: Johnny Blaze fa lo stuntman motociclista: un giorno vende l’anima al diavolo e accetta di ospitare un angelo vendicativo in cambio della sicurezza del suo vero amore. Per riavere la propria essenza spirituale, deve contrastare nientemeno che il figlio di Mefistofele.

Nove, ore 21.10: Le comiche 2

Film di Neri Parenti del 1991, con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Roberto Della Casa, Paul Muller. Prodotto in Italia. Durata: 91 minuti. Trama: Paolo Villaggio e Renato Pozzetto sono protagonisti di svariate avventure, dapprima come infermieri di un’ambulanza impazzita, poi come guardie notturne di un centro commerciale e poi ancora come pilota e hostess di un aerotaxi.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: I tre moschettieri - Film

Iris, ore 21.00: Il Texano dagli occhi di ghiaccio – Film

Rai5, ore 21.00: Nuovo Cinema Paradiso – Film

RaiMovie, ore 21.20: Diario di uno scandalo – Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Usa – Intrattenimento

Paramount Channel, ore 21.10: Hurricane – Il Grido dell’innocenza – Film

La5, ore 21.15: Quando meno te lo aspetti - Film

RealTime, ore 21.10: Cougar Wives: L’Amore non ha Età - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Zelig Anthology – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Universal Soldier: Regeneration – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Terza stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.