28
febbraio

Programmi TV di stasera, martedì 28 febbraio 2017. Coppa Italia, L’Isola dei Famosi, Boss in Incognito, o #Cartabianca?

Nicola Savino

Rai1, ore 20.45: Coppa Italia Juventus – Napoli

Al via le semifinali di Coppa Italia che vedranno le squadre giocare in una sfida di andata e ritorno. La prima gara è quella tra Juventus e Napoli che si affrontano allo Juventus Stadium. Le due formazioni vengono da situazioni molto differenti: la Juventus viaggia a pieno ritmo in campionato e in Champions League sfiderà il Porto nella gara di ritorno forte del 2-0 fuori casa. Il Napoli ha perso sabato in casa con l’Atalanta e in Champions deve recuperare il 3-1 subito in casa del Real Madrid.

Rai2, ore 21.20: Boss in Incognito – Sesta Puntata – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con la quarta stagione di Boss in Incognito, il programma di Rai2, condotto da Nicola Savino che ha il compito di narrare le gesta dei “boss”, ciascuno protagonista di una puntata e tutti a capo di importanti realtà imprenditoriali, che hanno accettato la sfida di lavorare, sotto copertura, insieme ai dipendenti della loro società. Protagonista della sesta puntata sarà Pierluigi Zamò, Presidente di IlCam, azienda leader europea nella produzione di antine per cucine.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca – (qui maggiori info)

Secondo appuntamento con la versione in prima serata di #cartabianca, il programma di approfondimento curato e condotto da Bianca Berlinguer.

Canale5, ore 21.20: L’Isola dei Famosi - Quinta puntata – (qui maggiori info)

Quinto appuntamento con L’Isola Dei Famosi. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, c’è Vladimir Luxuria. La settimana dei naufraghi è iniziata con un abbandono importante, quello di Massimo Ceccherini. L’attore toscano ha deciso di lasciare il gioco. Ceccherini arriverà in studio per spiegare le motivazioni della sua decisione e raccontare la sua esperienza di naufrago. Alessia accoglierà anche il terzo concorrente eliminato: Giacomo Urtis. In Honduras le tensioni non sono diminuite nemmeno dopo l’abbandono di Ceccherini. Gli 8 naufraghi in gara vivono separati e con gli animi costantemente accesi, in una sorta di “tutti contro Raz”. Degan ha infatti deciso di proseguire la sua avventura in solitaria, in un punto della spiaggia lontano dagli altri, rifiutandosi di partecipare alle prove di gruppo e discutendo soprattutto con Giulia Calcaterra, che prova a tenergli testa. Nel corso della diretta, riceveranno una visita inaspettata: arriverà su Cayo Cochinos Imma Battaglia, attivista e politica, storica leader del movimento LGBT italiano. Anche questa settimana scopriremo, con Stefano Bettarini in collegamento in diretta dall’Honduras, chi sarà il nuovo leader. Proseguiranno poi le prove che saranno sottoposte al “comitato scientifico” dell’Isola, per cercare di conquistare il passaggio all’Isola della Caccia.

Italia1, ore 21.10: Supergirl1^Tv – (qui maggiori info)

2×9 – Supergirl vive: Alla CatCo, una madre preoccupata segnala che sua figlia e’ scomparsa e vuole che sia ritrovata. Kara approfitta della situazione per cercare di sollevare il suo morale dopo aver passato gli ultimi giorni a sventare rapine: e’ l’occasione giusta per salvare vite umane. Winn rischia la morte mentre e’ fuori con Guardian e ne rimane profondamente sconvolto, ma sara’ obbligato da Alex a seguirla sul campo di battaglia, a Maaldoria, quando Supergirl scompare misteriosamente.

Italia1, ore 21.55: The Flash - 1^Tv - (qui maggiori info)

3×9 – Il Presente: Flash scopre che Dottor Alchemy e’ in realta’ Savitar che si manifesta attraverso il corpo di Julian. La chiave di tutto e’ la “Brahmastra”, antica arma indu’ in grado di creare meta-umani, comunemente conosciuta come “Pietra Filosofale”. Con l’aiuto di Jay, Barry riesce a lanciare la Pietra nella Forza della Velocita’ imprigionando Savitar nell’eternita’, ma durante il lancio Flash finisce nel futuro e assiste incredulo e impotente all’uccisione di Iris per mano di Savitar.

Italia1, ore 22.50: Arrow1^Tv - (qui maggiori info)

5×9 – La Trappola: Prometheus, attacca Curtis. I dottori in ospedale trovano tracce di Dycloseral nel suo sangue. Oliver e’ familiare con questa droga. In un flashback vediamo che era un farmaco usato dalla Claybourne Pharmaceuticals. Jason Claybourne aveva alzato il prezzo del Dycloseral per trarre un profitto dalla tubercolosi nella Lamb Valley. Nonostante non fosse un crimine, Oliver decise di prenderlo di mira, in quanto era un nome nel libretto del padre, e di farlo fuori. Evelyn lancia un imboscata al Team, rimane con Prometheus, facendo scoprire al Team che lei lavora con lui e li ha traditi.

Italia1, ore 23.55: Gotham - 1^Tv – (qui maggiori info)

2×9 – Oltre ogni limite: Tabitha, scossa per quanto accaduto a Barbara, decide di assoldare un sicario per uccidere Gordon. Il tentativo fallisce, ma altri sicari prendono il suo posto, tutti puntualmente neutralizzati da Gordon e Barnes. Quest’ultimo rimane ferito e Gordon dovra’ affrontare da solo l’ultimo e il piu’ pericoloso, Eduardo Flamingo, che si ciba delle sue vittime. In uno scontro testa a testa Gordon avra’ la meglio e la sua rabbia e’ tale che, per un attimo, e’ tentato di uccidere l’avversario ormai vinto.

Rete4, ore 21.15: Bernadette: Miracolo a Lourdes

Film di Jean Sagols del 2011, con Katia Miran, Michel Aumont, Francis Huster, Francis Perrin. Prodotto in Francia. Durata: 109 minuti. Trama: E’ la storia vera di Bernadette Soubirou, ragazzina povera e illetterata che presso la grotta di Massabielle, ha la visione di una Signora. L’evento raccoglie i dubbi e la devozione prima di Lourdes e poi di tutta la Francia. Il film mette l’accento sul discredito e le difficolta’ che la ragazza ha dovuto subire, venendo tacciata a volte di frode e a volte di squilibrio. Un po’ alla volta le autorita’ ecclesiastiche e politiche abbracciano la sua causa, portando Lourdes a diventare quello che e’ oggi.

La7, ore 21.10: DiMartedì – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Ospiti della trasmissione l’avvocato Antonio Catricalà, ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio, e l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini.

Tv8, ore 21.10: The Millionaire

Film di Danny Boyle del 2008, con Mia Drake, Imran Hasnee, Faezeh Jalali, Anil Kapoor. Prodotto in GB/Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Un ragazzo indiano proveniente dagli slum di Mumbai partecipa alla versione locale di Chi vuol essere milionario? con l’obiettivo di rintracciare la ragazza di cui è innamorato e che è una grande fan dello show. Tra domande e risposte che raccontano il suo paese, arriverà alla vittoria del jackpot per scoprire che anche nella “più grande democrazia del mondo” è difficile sconfiggere i pregiudizi e farsi apprezzare al di là delle apparenze.

Nove, ore 21.10: La Giuria

Film di Gary Fleder del 2003, con John Cusack, Gene Hackman, Dustin Hoffman, Rachel Weisz. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Una giovane vedova di New Orleans cita in giudizio un potente consorzio d’affari che ritiene responsabile della morte del marito. Il suo avvocato, Wendall Rohr, ha un forte senso morale e si oppone con veemenza al team dei difensori, paravento dietro cui si nasconde Rankin Fitch, uno spregiudicato e brillante “consulente per giurie” consapevole che il verdetto dipende in massima parte dalla composizione della giuria.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Biancaneve – Film

Iris, ore 21.00: Uomini d’amianto – Film

Rai5, ore 21.00: Manhattan – Film

RaiMovie, ore 21.20: Grace di Monaco – Film

RaiPremium, ore 21.15: Un Passo dal Cielo 4 – Fiction

Cielo, ore 21.10: MasterChef Usa – Intrattenimento

Paramount Channel, ore 21.10: Transformers – La Vendetta del Caduto – Film

La5, ore 21.15: Un segreto tra di noi - Film

RealTime, ore 21.10: Io e la mia ossessione – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Zelig Anthology – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Lucy - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Terza stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.