17
gennaio

UN PASSO DAL CIELO 4: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DI VENERDI 20 GENNAIO 2017

Un Passo dal Cielo 4

Un Passo dal Cielo 4

La memoria storica di Un Passo dal Cielo 4 è Francesco Salvi, presente fin dalla prima stagione con il suo Felicino “Roccia” Scotton e veterano della Forestale. Nonostante il nuovo capo della squadra sia interpretato da Daniele Liotti, a raccogliere il testimone dopo l’addio di Pietro (Terence Hill), fosse solo per una questione anagrafica, è in realtà proprio Roccia, come lo stesso Salvi ha avuto modo di dichiarare.

“Il personaggio è molto bello. Quando me l’hanno proposto il regista e creatore del serie, Enrico Oldoini, mi disse: “Salvi devi scegliere tra due ruoli, ma questo qui è il più bello perchè è quello che dà più continuità, è una specie di quercia all’interno, che fa un po’ da punto di riferimento”. E in effetti è vero, è un personaggio che qualunque cosa succeda c’è sempre, è quello che dà un po’ continuità tra il capo Terence/Pietro e Liotti/Francesco, che possono interscambiarsi secondo le esigenze.”

La quarta stagione, aldilà dei grossi cambiamenti nel cast – non ci saranno neanche i “parenti” di Roccia ovvero la sorella Assunta (Katia Ricciarelli) e la figlia Chiara (Claudia Gaffuri) – sarà segnata anche da un cambio di ritmo.

“Le cose nuove sono dei ragazzi, delle storie nuove con molta azione, grazie al regista (Jan Maria, ndDM) Michelini che è uno assatanato di movimento, che fa il parapendio, si butta giù dagli elicotteri, quindi il film l’ha fatto con questo gusto. Più movimento, storie con tanta azione e qualche approfondimento psicologico ed anche ambientale.”

A seguire le anticipazioni della seconda puntata, in onda venerdì 20 gennaio 2017.

Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni seconda puntata di venerdì 20 gennaio 2017

Mentre viene ritrovata in fin di vita una giovane donna giunta in vacanza a San Candido, Francesco cerca di redarguire sua moglie Livia sulla pericolosità del maestro. Vincenzo invece conosce Cristina, la sorella di Huber, giunta a San Candido per gli ultimi preparativi per il suo matrimonio. Francesco viene poi preso in ostaggio da tre narcotrafficanti che si ritrovano in alta montagna dopo un atterraggio di fortuna: le cose si complicano ancora di più quando viene coinvolta anche Emma… Intanto Vincenzo è alle prese con il desiderio di vendetta di Cristina nei confronti di Hans e deve fare i conti con il sospetto che Eva lo tradisca con Fedez.



Articoli che potrebbero interessarti


La Strada di Casa
La Strada di Casa: anticipazioni seconda puntata di martedì 21 novembre 2017


Rosy Abate - La Serie: Paolo Pierobon e Giulia Michelini
Rosy Abate – La Serie: anticipazioni seconda puntata di domenica 19 novembre 2017


Amici 2017 - Morgan e Elisa
Amici 2017: anticipazioni seconda puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 1° aprile (Foto)


Un Passo dal Cielo 4 - Francesco Salvi
Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 marzo 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.