3
gennaio

MIKA CONFERMATO SU RAI 2

Mika

Mika

Il 2017 di Rai 2 si apre all’insegna del consolidamento dell’identità di rete, obiettivo che la direttrice Ilaria Dallatana – a quasi un anno dal suo insediamento – cercherà di perseguire attraverso la riconferma di uno dei nomi più chiacchierati (e apprezzati) della scorsa stagione televisiva. Il nome in questione è quello di Michael Holbrook Penniman Jr, in arte Mika.

Il cantante/conduttore sarà tra i volti di Rai 2 anche per il prossimo anno: “Nome certo nel futuro di Rai 2. Con Mika abbiamo firmato per due anni” ha dichiarato Dallatana a La Stampa, soffiando via le nubi attorno al futuro televisivo dell’artista libanese, che quindi sicuramente non tornerà su Sky, almeno per i prossimi dodici mesi. Non un fuoco di paglia quindi, ma proprio una risorsa da sfruttare.

Dopo il discreto successo dell’imponente show Stasera Casa Mika e il flop del concerto ‘Mika Loves Paris’, trasmesso lo scorso 27 Dicembre, potrebbero essere diversi gli scenari per l’ex giudice di X Factor: il più ‘prevedibile’ è ovviamente una seconda stagione di Casa Mika. Che si stia pensando invece ad un varietà con un format totalmente rinnovato? O un appuntamento completamente diverso come un late night show o un programma meno sfarzoso sul mondo delle sette note? D’altronde proprio la direttrice ha dichiarato che anche senza talent su Rai 2 la musica resterà protagonista. Sicuramente non potremo vedere l’autore di Grace Kelly cimentarsi di nuovo dietro il bancone di un talent, dal momento che Rai 2 per questa stagione non vedrà né The Voice né il mai nato Idol.

In attesa di notizie concrete, i fan dello show-man potranno saziare la loro fame di rivederlo sul piccolo schermo aspettando solo un altro giorno: questa sera, martedì 3 gennaio, le porte di Casa Mika si riapriranno per una puntata speciale dal titolo ‘After Party’, una collezione dei momenti migliori delle quattro puntate dello show di questo autunno. Evitabile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Stasera CasaMika ep1_MIKA_GREGORY
Stasera CasaMika: il cantante si butta sulla lirica e ospita Topolino


STASERA CASAMIKA_ph. JulianHargreaves_1
Stasera CasaMika: il cantante riparte tra i pascoli


STASERA CASAMIKA - JULIAN HARGREAVES_bx
Stasera CasaMika: carrellata di ospiti per la prima puntata. Ci sono anche Dita Von Teese e Rita Pavone


Luciana Littizzetto
Stasera Casa Mika: Luciana Littizzetto sbarca nello show di Rai 2

1 Commento dei lettori »

1. sara ha scritto:

3 gennaio 2017 alle 14:52

Speriamo sia vero! Mika e’ coinvolgente, simpatico,amorevole e poi e’ riuscito a realizzare un bellissimo varieta’ che non si vedeva da un po’ ( stile Fiorello).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.