20
novembre

BRACCIALETTI ROSSI 3: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA DI DOMENICA 27 NOVEMBRE 2016

Braccialetti Rossi 3 - Mirko Trovato

Davide è tornato. Dopo alcune settimane nelle quali l’angelo di Braccialetti Rossi sembrava sparito dalla vita dei suoi amici, pronto ad andarsene per sempre avendo assolto la sua missione, eccolo ricomparire nella sua tenuta sportiva ormai d’ordinanza nel corso della sesta puntata, in onda oggi – domenica 20 novembre 2016 – su Rai 1.

Braccialetti Rossi 3: il ritorno di Davide

La morte del bello del gruppo era stata l’evento drammatico per eccellenza della prima stagione della fiction Palomar, arrivato come un fulmine a cielo sereno per il pubblico che mai si sarebbe aspettato un epilogo del genere. Ma non era un vero e proprio epilogo, dopo tutto: il personaggio di Mirko Trovato, nonostante i suoi problemi al cuore lo avessero condotto alla morte, era rimasto a dare man forte ai braccialetti, a sostenerli quando nessun altro poteva farlo e l’unico che avvertiva realmente la sua presenza era Toni.

In questa terza stagione il suo compito è stato quello di aiutare Leo a capire che la vita che stava vivendo, nonostante tutti i problemi, le privazioni e l’angoscia costante, era la vita che voleva vivere, con accanto Cris ed i suoi amici. Per aiutarlo a comprendere fino in fondo tutto questo Davide aveva consumato tutto il suo “bonus” e dunque sembrava fosse arrivato il momento di andare via per sempre. Ma il dramma di Nina lo ha riportato nel limbo, in quella famosa piscina che aveva a suo tempo fatto da sfondo onirico alla sua dipartita.

A seguire le anticipazioni della settima e penultima puntata di Braccialetti Rossi 3, in onda domenica prossima alle 21.30 su Rai 1.

Braccialetti Rossi 3: anticipazioni settima puntata di domenica 27 novembre 2016

Flam ha rimandato abbastanza ed ora è arrivato il momento dell verità: la bambina deve togliere le bende per scoprire se il nuovo intervento le ha finalmente dato il dono della vista. Anche Leo non ha più molto tempo e deve affrontare definitivamente i fantasmi del passato. Per i braccialetti si prospetta una delle notti più lunghe e difficili della loro vita: quella in cui avrà luogo l’intervento al cuore di Bobo. Un intervento quasi impossibile, che spaventa tutti loro e perfino il dottor Baratti che lo deve eseguire, ma che è reso ancora più importante dalla provenienza di quel cuore nuovo.



Articoli che potrebbero interessarti


Federico Angelucci - Freddie Mercury
Tale e Quale Show 2017: Federico Angelucci si aggiudica la settima puntata – Classifica e foto


GFVip 2017 - Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip 2017, Signorini ancora contro Giulia De Lellis: «Ti conviene star zitta! Sei una miracolata a stare lì dentro» – Video


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis torna ad essere la preferita del pubblico. Percentuale schiacciante – Classifica


GFVip 2017 - Veronica Angeloni
Grande Fratello Vip 2017: eliminata Veronica Angeloni. La ‘beatificazione’ di Jeremias ha funzionato – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.