2
novembre

GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 44: STEFANO E ALESSIA SI PENTONO DI AVER SCELTO VALERIA COME FINALISTA. LA MARINI RIBADISCE DI NON RUSSARE

Stefano Bettarini

Sono soltanto cinque i concorrenti rimasti in gara al Grande Fratello Vip, e come presumibile è la noia la padrona di casa in questi giorni. Stefano Bettarini continua a commentare la puntata di lunedì: ora parla bene di Andrea Damante (!), ma si dice pentito di aver votato Valeria Marini come terza finalista di questa edizione. Ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Grande Fratello Vip – giorno 44 | Nuovo confronto tra Stefano e Valeria

Stefano Bettarini si dice triste per l’uscita di Andrea Damante (nonostante in puntata avesse condannato la sua scelta di nominarlo). L’ex calciatore dice che gli sarebbe piaciuto vederlo vincere, e dice ad Alessia:

“Io ho solo una speranza, che vinci te! Per me i vincitori dovevate essere tu e Andrea, tu perchè sei genuina e lui perchè era il mio compagno, siete davvero due belle persone!”.

I due però hanno cambiato idea anche sul voto espresso durante la puntata di lunedì, quando avevano indicato Valeria Marini come terza finalista. “Io non so perchè ho scelto lei”, dice la Cioci. E Stefano risponde:

“Anche io ho sbagliato, ma mi sono pentito e sono andato in confessionale a dirlo. Non sarebbe cambiato niente, però riconosco di essermi pentito”.

Dal canto suo, Valeria Marini non fa altro che ripetere: “Io non russo”. Da lunedì sera questo sembra essere il suo principale problema: vuole negare all’Italia di avere questo disturbo, e non perde occasione per rimarcarlo. “Io non russo e ve lo dimostrerò!”, dice prima ai compagni e poi rivolgendosi alle telecamere. Realizza poi assieme a Laura che le telecamere funzionano anche durante la notte (la Freddi le ricorda che sono ripresi 24 ore su 24), ma lei fino ad oggi era convinta che in determinati momenti i concorrenti non venissero ripresi (!).

Valeria tuttavia non perde occasione per cercare un nuovo chiarimento con Bettarini, dopo le giornate burrascose appena trascorse: “Tu sei passato da essere dolce, carino, ci facevamo i massaggi e cose, ad essere acido. Mariana si è messa di mezzo al nostro rapporto, come in tanti altri rapporti”; ma lui ha parlato di altro: “Una cosa te la voglio dire visto che stiamo mantenendo un tono pacato, tu lo sai che offendi le persone? Quando si dicono determinate cose, le dici toccando dei tasti che fanno soffrire una persona”.

In mattinata i concorrenti hanno iniziato a pensare alla serata finale, e le donne si sono divertite a provare gli abiti da indossare lunedì sera. Aiutate da Laura e Gabriele, Valeria e Alessia hanno scelto tra diversi vestiti che le concorrenti si erano portate in casa fin dall’inizio. Più tardi Stefano e Laura hanno cucinato delle cotolette.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


Grande Fratello Vip - La cena di addio
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 48, GUERRA FREDDA TRA MARINI E BETTARINI. STEFANO: “LEI E’ SOLO UN PERSONAGGIO, LA CARICATURA DI SE STESSA”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 46: PER LA MARINI, LA FREDDI E’ LA PIU’ BRUTTA DELLA CASA. STEFANO IL MENO INTELLIGENTE PER GABRIELE

1 Commento dei lettori »

1. Tolstoj ha scritto:

2 novembre 2016 alle 16:49

Bettarini ne ha per tutti e per tutte. E’ vero le cose le dice in faccia, ma anche dietro come sparla! Peggio di una commare di paese. Mah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.