6
novembre

GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 48, GUERRA FREDDA TRA MARINI E BETTARINI. STEFANO: “LEI E’ SOLO UN PERSONAGGIO, LA CARICATURA DI SE STESSA”

Grande Fratello Vip - La cena di addio

Dopo l’accesa discussione tra Valeria Marini e Stefano Bettarini (clicca qui per tutti i dettagli), nella casa del Grande Fratello Vip non si parla d’altro. Nè la showgirl, nè l’ex calciatore, sembrano intenzionati ad abbassare la guardia: Valeria ha deciso di non partecipare alla cena di addio organizzata dal Grande Fratello, e, nonostante Alessia chieda di non dar peso alla cosa (“Io stasera voglio divertirmi”), Stefano continua la sua battaglia e non smette di parlare della Marini.

Grande Fratello Vip – giorno 48 | La cena di addio

Dopo un pomeriggio movimentato, nella casa è entrato Robin, make-up artist director che ha dato consigli alle tre donne rimaste in casa su come prepararsi per la serata finale. Ma i regali del Grande Fratello sono continuati: poco più tardi ha fatto trovare ai concorrenti una tavola imbandita per festeggiare tutti insieme la fine di questa avventura.

Vestiti e agghindati di tutto punto, i cinque vip rimasti in casa si sono dunque riuniti in sala da pranzo per un brindisi di addio, ma al momento di prendere posto Valeria Marini ha abbandonato il gruppo lasciando a tavola soltanto Alessia, Laura, Gabriele e Stefano. I quattro hanno ugualmente iniziato a mangiare. Laura si è detta dispiaciuta: “Era una bella occasione per stare insieme, adesso che siamo arrivati alla fine”, mentre Alessia avrebbe preferito parlare di altro: “Io per una volta mi vorrei divertire e non pensare a questo”. Stefano, invece, ha deciso di proseguire la sua battaglia: “Lo so come ti senti in questo momento, però visto che ci è stata concessa questa serata così piacevole”, dice riferendosi alla Marini che invece si trova in un’altra stanza.

Laura prova quindi a fare da intermediario, ma Valeria le risponde: “Non voglio stare a cena con uno che stamattina mi ha aggredita”. Poco dopo, tuttavia, la showgirl decide di raggiungere il gruppo e si siede accanto a Gabriele, mangiando senza dire una parola.

Alla fine della cena, Stefano e Laura rimangono da soli a tavola. Bettarini continua con le frecciatine: “Tu sei l’unica persona generosa qui dentro”, le dice. “Per il resto qui è pieno di gente che predica bene e razzola male“. Poco prima i due avevano avuto un altro momento di confronto, ma l’oggetto del discorso era stato il desiderio di maternità della Freddi. “Non è detto che tu non possa realizzare questo sogno. L’importante è non fissarsi!” le ha detto l’ex calciatore. “Non mi fisso. Ci sono persone che si accaniscono. Io voglio stare in salute. Un piccolo aiuto va bene ma non voglio andare oltre”, ha risposto Laura.

In giardino, invece, Valeria e Gabriele parlano della cena che si è appena conclusa. La Marini è ferma sulla sua posizione:

“Avevo fatto di tutto per evitare le discussioni ma…Credimi prendere aggressioni, per chi le ha prese, non è bello [...] Io ho fatto finta di niente per evitare di finire nel tranello. [...] Sono state due settimane che questo mi ha stalkerizzato eh. Io non volevo sedermi a tavola, non si gioca sporco con le donne. Un uomo deve essere cavaliere, comunque“.

In mattinata i concorrenti hanno realizzato che questo per loro sarà l’ultimo giorno nella casa. “Non voglio andare via, restiamo ancora”, ha detto scherzando Alessia. Ma tra Valeria e Stefano la guerra continua: “Se siamo a questo punto è solo per colpa sua, io ho subito un’aggressione!”, dice la Marini sfogandosi con Laura che, poco dopo, racconta a Stefano quanto detto. “A me non interessa chiarire con lei, è solo un personaggio, è la caricatura di se stessa! Lei fa la carina solo quando può trarne beneficio!”, risponde lui.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 46: PER LA MARINI, LA FREDDI E’ LA PIU’ BRUTTA DELLA CASA. STEFANO IL MENO INTELLIGENTE PER GABRIELE


Valeria Marini
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 45, VALERIA A GABRIELE: NOI SIAMO STATI I PIU’ VERI

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

6 novembre 2016 alle 18:42

ora capisco perche’ non e’ riuscito a diventare mai un grande calciatore.. e perche’ dopo 10 anni ancora non si e’ ripreso dalla separazione con la Ventura.. calcolatore e convinto anche di essere furbo.. ma quando uno sta per 2 settimane 24 ore su 24 a “insinuare” malignita’ su un’altra persona.. credi che la gente 2domande non se le ponga ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.