4
novembre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 46: PER LA MARINI, LA FREDDI E’ LA PIU’ BRUTTA DELLA CASA. STEFANO IL MENO INTELLIGENTE PER GABRIELE

Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip ha deciso di animare questi ultimi giorni di “reclusione” con la “Prova del Sì e del No“. Un gioco che diverte i concorrenti, ma li costringe anche a scomode verità. E così si scopre che per Gabriele è Stefano il meno intelligente della Casa, per Laura è Valeria la più fastidiosa e per la soubrette è la Freddi la più “brutta”. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip – giorno 46 | la “Prova del Sì e del No”

Inizia la “Prova del Sì e del No”. A turno il GF chiama e chiede ai vip di pescare da una scatola, con il proprio nome, una busta contenente una missione da portare a termine. Dopo aver letto il contenuto della missione, i ragazzi devono decidere se portarla a termine oppure no. L’inconveniente è che nel corso dell’intera giornata solo un vip potrà scegliere il No e quindi rifiutare la missione. Il limite di un solo No può essere superato solo in cambio di una penitenza collettiva e quella prevista per oggi è dormire in Cantina senza materassi.

Il gioco inizia subito con la prima missione per Gabriele: deve stilare una classifica dei suoi compagni intitolata “Il più intelligente“. L’attore non si lascia intimidire e procede piazzando all’ultimo posto Stefano, poi Valeria, Laura e, in testa, Alessia. La Ciociara, soddisfatta, viene invece chiamata a classificare “Il più bel lato B” della Casa. E qui il primo posto tocca a Bettarini, seguito da Gabriele, Valeria e ultima Laura.

La “Prova del Sì e del No” continua con il turno di Laura. La showgirl è chiamata a classificare “Il più fastidioso” tra i vip. La Freddi ci pensa bene e alla fine piazza in testa Valeria, mentre mette Gabriele all’ultimo posto in quanto secondo lei non dà fastidio a nessuno. Particolare, invece, è la missione per Stefano, invitato ad ammanettarsi a Valeria fino allo stop del Grande Fratello.

La diva, però, ce l’ha ancora con Laura per averla messa al primo posto come la più fastidiosa della Casa. Ma, poco dopo, le si presenta l’occasione per vendicarsi: il Grande Fratello le affida il compito di stilare una classifica dei suoi compagni vip in base al look e all’aspetto fisico. Risultato? Laura è ultima e non sembra affatto gradire il titolo di “più brutta della Casa“. La Marini si pente e cerca di rimediare.

Nel frattempo per Gabriele c’è una seconda prova: deve russare per qualche secondo tutte le volte che parla con Valeria. E la bionda showgirl, vittima di alcuni scherzi dei suoi compagni, che le hanno fatto sparire i suoi effetti personali, cerca conforto proprio in Gabriele: Ho bisogno d’affetto, rimani a dormire con me, chiede all’attore. Lo scopo di Valeria, in realtà, è quello di convincerlo ad indagare sui furti subiti e lui, rassegnato, accetta: Ti giuro che indago.

Prova a parte, mancano solo tre giorni alla finale e Laura pensa a come sarà tornare alla vita di tutti i giorni: “Che bello sarà rivedere tutti. Anche riprendere la macchina sarà strano”.

La giornata prosegue con una nuova prova per Alessia: ogni volta che parte la musica deve interpretare con Stefano la celebre scena del bacio nel film Ghost.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


Grande Fratello Vip - La cena di addio
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 48, GUERRA FREDDA TRA MARINI E BETTARINI. STEFANO: “LEI E’ SOLO UN PERSONAGGIO, LA CARICATURA DI SE STESSA”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


Valeria Marini
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 45, VALERIA A GABRIELE: NOI SIAMO STATI I PIU’ VERI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.