3
novembre

GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 45, VALERIA A GABRIELE: NOI SIAMO STATI I PIU’ VERI

Valeria Marini

Si avvicina la puntata finale e nella casa del Grande Fratello Vip i cinque concorrenti rimasti non sanno più come riempire le giornate. Tra chi balla, chi cucina e chi sfrutta la campana tibetana di Mariana per meditare, il Grande Fratello ha pensato di aggiungere un po’ di pepe mettendo a disposizione nel confessionale un oracolo, al quale chiedere tutto quel che si vuole. Ecco come sono andate le ultime ore in casa.

Grande Fratello Vip – giorno 45 | Clima disteso in casa

Alessia Macari non perde occasione per improvvisare dei balletti. Aiutata da Gabriele Rossi e dal Grande Fratello, che ogni giorno fa ascoltare musica ai concorrenti, la Cioci in questi giorni più che mai improvvisa coreografie e spettacoli. Del resto, non ha mai nascosto la sua passione per le popstar internazionali. Dopo essersi scatenata, chiede quindi a Gabriele di raccontarle come è iniziata la sua carriera nella danza e nella recitazione e i due ripercorrono i momenti dei loro debutti.

A rompere la noia arriva un comunicato del Grande Fratello che annuncia la presenza di un oracolo in confessionale, al quale i finalisti potranno chiedere qualsiasi cosa. “Ponderate le sue parole, contengono grandi e pesanti verità”, si legge nel comunicato ufficiale. “Ricordate bene però: l’oracolo di GF tutto vede, tutta sa. Laura pensa di chiedere informazioni in merito al fidanzato che l’aspetta fuori dalla casa, mentre Stefano pensa al gioco: “Attenti, perché le risposte dell’oracolo potrebbero farvi cambiare atteggiamento su determinate persone”, dice con fare sicuro.

Calata ormai la sera, Gabriele e Valeria si godono un bagno in piscina e si lasciano andare a qualche confidenza in merito al gioco. I due tornano a parlare dell’eliminazione a sorpresa di Andrea Damante. Se fosse stato uno stratega avrebbe nominato uno di noi”, dice Valeria, da sempre schierata con l’ex tronista. Gabriele è d’accordo: “Ha fatto la scelta più svantaggiosa per lui”. La Marini parla anche dei concorrenti che hanno vissuto in casa: “Noi siamo stati i più veri, insieme a Laura e Andrea”, sottolinea la diva nazionale. Gli altri concorrenti invece riesumano la campana tibetana di Mariana e si danno alla meditazione.

I concorrenti parlano anche della finale di lunedì. Valeria è convinta che ci saranno grandi sorprese e addirittura prove da affrontare: “Qualcosa bolle in pentola”, dice. Alessia invece parla dei concorrenti che sono stati eliminati. Le due sentono, in particolare, la mancanza di Andrea e di Bosco.

Il clima in casa è comunque disteso: Stefano ricorda i giorni vissuti in cantina, Valeria scherza con Laura e finge di essere una inviata in casa che fa domande agli altri concorrenti.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


Grande Fratello Vip - La cena di addio
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 48, GUERRA FREDDA TRA MARINI E BETTARINI. STEFANO: “LEI E’ SOLO UN PERSONAGGIO, LA CARICATURA DI SE STESSA”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 46: PER LA MARINI, LA FREDDI E’ LA PIU’ BRUTTA DELLA CASA. STEFANO IL MENO INTELLIGENTE PER GABRIELE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.