7
novembre

GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI

Valeria Marini e Laura Freddi

Ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip. In vista della puntata finale di stasera (chi vincerà?), gli animi tra i concorrenti sono più che mai agitati: in particolare sono ancora Stefano e Valeria a discutere in continuazione, ma nella serata di ieri anche Laura Freddi ha avuto da ridire con la showgirl, che sembra ormai essere appoggiata soltanto da Gabriele Rossi. Un videomessaggio arrivato in casa dall’eliminato Andrea Damante fa ulteriormente discutere i concorrenti. Ecco come è andata.

Grande Fratello Vip – giorno 49 | Il videomessaggio di Andrea

Andrea Damante, eliminato la scorsa settimana, ha mandato un videomessaggio ai concorrenti rimasti in casa. Parole buone per Laura e Gabriele, anche se a entrambi ha ricordato che avrebbero potuto mostrarsi di più; parole ancor più positive per Valeria Marini: “Tu non hai fatto mai niente di male. Niente che valga tutta quella cattiveria e quella arroganza che ti viene riversata”. Senza mezzi termini Alessia che, mentre Andrea continuava a parlare, esclamava: “E’ impazzito”.

Le frasi più dure sono state rivolte a Stefano Bettarini:

Dentro la casa sei quello che ha giocato di più in assoluto, ma bisogna giocare correttamente perchè a fare gli scorretti tutta l’Italia lo vede. Amico di cosa? Che ti sei passato due giorni prima a dire cattiverie e dopo davanti a me facevi l’amico. Ma amico cosa? [...] Ti rendi conto di quanto sei falso? Oltre ad essere falso non sei neanche un uomo. Zero”.

Valeria ha accolto il video con un applauso, ma Stefano e Alessia erano in disaccordo. “Perchè non mi diceva queste cose quando era ancora qui? Io sono scioccata, è un’altra persona!” ha esclamato Alessia, accusata di aver mostrato solo una parte di sè. “Io non ho utilizzato niente e nessuno. Lui è stato finto con me, mi ha portato al televoto! Che cattiveria!” commenta invece l’ex calciatore.

Poco più tardi anche Laura si dice dispiaciuta per i giudizi di Andrea: Tutti mi dicono di fare di più, ma in fondo perché?” spiega a Stefano. “Ognuno ha il suo carattere e fa quello che può”.

Grande Fratello Vip – giorno 49 | Scontro tra Valeria e Laura

I cinque concorrenti, più tardi, si riuniscono per l’ultima cena. Valeria chiede un armistizio e propone a Stefano di ricordare i momenti migliori vissuti in casa, ma ogni tentativo risulta vano. I due tornano sulla discussione avuta due giorni fa: “Se l’altra notte si fosse trattato solo di uno scherzo, dopo aver nascosto la campana mi avresti aspettato sveglio per vedere la mia reazione e riderne insieme” ripete Valeria. “E invece te ne sei andato a dormire, per poi aggredirmi il giorno dopo”.

Poco dopo, in veranda, Laura prova a farla ragionare, ma non ottiene l’obiettivo sperato. “Tu non c’eri e non sai cosa significa”, dice Valeria, che non accetta la presa di posizione dell’amica: Senti Laura, io ti ho sempre difeso e protetto dall’inizio. Però l’amicizia si dimostra anche così“. Laura ha provato a parlare ma Valeria non le ha lasciato il tempo di rispondere: “Ci sono state delle volte che anche io ti ho fatto notare degli atteggiamenti tuoi…”, ha detto Laura interrotta da Valeria: “Stefano è quello che in puntata ti aveva fatto credere che io pensavo che uscissi tu. Questo è il tuo amico Stefano“.

Stamani è iniziato l’ultimo giorno in casa: i concorrenti, a valigie ormai preparate, tirano le fila dell’avventura vissuta. Laura pensa di essere cambiata interiormente, e non vede l’ora di riabbracciare il suo compagno. La Ciociara invece dice agli altri che sentirà la loro mancanza, una volta fuori dalla casa. Le due hanno anche improvvisato uno spettacolo sotto la doccia, cantando con i flaconi di shampoo come microfoni.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


Andrea Damante Vs. Elenoire Casalegno
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 41, ANDREA CONTRO ELENOIRE: “NE HO I COGLI*NI PIENI DI ESSERE QUA A FARMI DIRE LE ROBE [...] MI STAI SULLE PALLE PERCHE’ SEI ARROGANTE”. LEI PREPARA LE VALIGIE


Gabriele
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 40: GABRIELE IN LACRIME, ACCUSATO DA ELENOIRE E STEFANO. ANCHE ANDREA NEL MIRINO

4 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

7 novembre 2016 alle 15:55

Finalmente finisce questa orrenda edizione del GF Vip, e non sarò più costretta a guardare quei terrbili primi piani del tapino Gabriele, con il suo sguardo perso nel vuoto mentre fa sogni di gloria sulla sua vittoria. Miseria, quanto mi urta i nervi, non potete capire!



2. Michael ha scritto:

7 novembre 2016 alle 16:22

Preferisci le borse sotto gli occhi della Marini?? 😂😀



3. Luca ha scritto:

7 novembre 2016 alle 17:11

Valeria sei grande e L unica vera lì dentro ! La cioci chi è’ una nullità un fumetto volgare ! Il sign ventura uno che gioca sporco e offende le donne , omofobo ecc …. Gabriele e la freddi chi li ha visti !!!!!



4. darix ha scritto:

7 novembre 2016 alle 18:52

Cara Roxy, esiste un ogetto nato negli anni 70, si chiama telecomando! Si cambia canale e si smette di guardare ciò che non piace!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.