7
novembre

GRANDE FRATELLO VIP: STASERA LA FINALE. CHI VINCERA’?

GF Vip - I finalisti

In men che non si dica, il Grande Fratello Vip arriva al capolinea e stasera avrà il suo vincitore. Ma chi, tra Alessia Macari, Stefano Bettarini, Valeria Marini, Gabriele Rossi e Laura Freddi si porterà a casa il montepremi di 100.000 euro (la cui metà andrà in beneficenza)?

I giochi sono più che mai aperti. Queste sette settimane di programma hanno abituato i telespettatori a sorprese e stravolgimenti, che hanno più volte mescolato le carte in tavola. Le riabilitazioni con conseguenti beatificazioni (Bettarini insegna), e gli inaspettati esiti del televoto lasciano aperto ogni scenario anche se, possiamo esserne sicuri, questo Grande Fratello Vip sarà ricordato più per il taxi di Pamela Prati o per le sfuriate della Mosetti, che non per il vincitore che sarà decretato stasera (un po’ come successo con l’Isola dei Famosi la scorsa primavera, citofonare Alessia Marcuzzi).

Per fare dei pronostici, i soli dati oggettivi a disposizione sono quelli relativi alle quote Snai. Ebbene, secondo gli scommettitori è ancora Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro, la favorita: la sua quota è 1,70. A seguire Gabriele Rossi, salito nelle ultime settimane (chi mai avrebbe immaginato di vederlo in finale?) e ora a 3,50. Parimerito per gli acerrimi nemici Valeria Marini e Stefano Bettarini, fermi a quota 5,00, mentre Laura Freddi sembra essere l’unica davvero fuori dai giochi (quota 15,00).

Come detto, però, potrebbero non mancare le sorprese. È vero, Alessia è ormai da tempo uno dei concorrenti più amati, apprezzato però più per il suo personaggio caricaturale che per una particolare personalità mostrata nelle dinamiche del gioco. Questo potrebbe essere l’unico punto a suo sfavore. Gabriele Rossi è molto amato dal pubblico femminile (questo però serve a poco, vero Andrea Damante?), ma non hai mai affrontato un vero e proprio televoto e, in ogni caso, deve ancora superare la sfida contro Laura Freddi che decreterà il quarto finalista.

Per Stefano e Valeria, il discorso è un altro: rispetto ad Alessia e Gabriele i due sono stati indubbiamente più protagonisti del gioco, tra liti e discussioni, attirando nel corso delle settimane sì consensi ma anche molte antipatie. Chi la spunterà? Laura Freddi invece, non ce ne voglia, sembra l’unica a doversi rassegnare. Sopravvissuta a diverse nomination, l’ex ragazza di Non è la Rai, tuttavia, in casa non ha mai spiccato il volo.

Al Grande Fratello, è vero, tutto è possibile. E il meccanismo della serata, a maggior ragione, potrebbe ulteriormente rivoluzionare le aspettative. Non ci resta allora che aspettare stasera.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 10 - I finalisti
X FACTOR 2016: STASERA LA FINALE. CHI VINCERA’?


Gabriele Rossi e Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: A VINCERE E’ (ANCORA) L’ANONIMATO


GF Vip - Alessia Macari vincitrice
ALESSIA MACARI VINCE GRANDE FRATELLO VIP. CLASSIFICA E PERCENTUALI


GF VIP Finale
GRANDE FRATELLO VIP: LA FINALE IN DIRETTA. VINCE ALESSIA. GABRIELE SECONDO, VALERIA TERZA, STEFANO QUARTO. SUBITO FUORI LAURA

4 Commenti dei lettori »

1. free ha scritto:

7 novembre 2016 alle 15:06

Quanto godrei se a vincere fosse proprio Laura Freddi :-)



2. Puntino ha scritto:

7 novembre 2016 alle 15:31

Deve vincere Betta o la Cioci……basta che non vinca Valeriona o quel lecché di gabri!!!!!



3. RoXy ha scritto:

7 novembre 2016 alle 15:51

Come da me anticipato in tempi non sospetti, vincerà Valeria Marini, raccomandata dalla produzione e dai vertici Mediaset.



4. matteo ha scritto:

7 novembre 2016 alle 16:24

vince Gabriele

anche se come concorrente e stato inutile



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.