27
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP: GLI SCOMMETTITORI PUNTANO SU ALESSIA MACARI

Alessia Macari

Si accendono le scommesse in vista della finale della prima edizione del Grande Fratello Vip: mancano infatti meno di due settimane al termine, e la favorita sembra proprio essere l’unica finalista già designata. Parliamo di Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro: partita in sordina si è guadagnata in poco tempo la simpatia del grande pubblico, e ora i quotisti Snai puntano decisamente su di lei.

Lo sappiamo, i pronostici spesso vengono disattesi. Ma la Cioci, come la chiamano i suoi compagni di avventura, è letteralmente in volata: si trova infatti a quota 2,00 (all’inizio del gioco invece era soltanto a 10,00). A seguire, secondo i bookmaker, ecco Elenoire Casalegno: la conduttrice regge a 5,50. Sul terzo gradino del podio, a pari merito (8,00), Andrea Damante e Valeria Marini (in risalita dopo la puntata di lunedì, quando ha battuto Bosco al televoto).

Non sembrano invece esserci possibilità per gli altri concorrenti della casa: Stefano Bettarini è al quarto posto, fermo a quota 10. Mariana e Gabriele Rossi sono appaiati a quota 15; chiude Laura Freddi, staccata a 25.

Lunedì intanto scopriremo chi sono i finalisti, e non sono da escludersi eliminazioni a sorpresa come quella di Bosco Cobos, da molti dato fino a pochi giorni prima come possibile vincitore.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati

1 Commento dei lettori »

1. Pietro ha scritto:

28 ottobre 2016 alle 10:17

Per me a vincere dev’essere la CASALEGNO!!!
Una vera fimminuna con gli attributi!!!!

Forza Elenoire!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.