5
novembre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”

Valeria contro Stefano

Sembravano giorni tranquilli, in attesa della finale di lunedì, e invece al Grande Fratello Vip gli animi si scaldano ancora. Poco fa c’è stata una forte lite tra Valeria e Stefano. I due non se le sono mandate a dire… e pensare che tutto è nato da uno scherzo. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip – giorno 47 | Scontro tra Valeria e Stefano

Valeria, si sa, è molto superstiziosa e Stefano punge questo suo lato “debole”, nascondendole nel letto, prima di andare a dormire, la campana tibetana di Mariana Rodriguez, dalla quale la Marini sembra avvertire energie negative. Quasi sconvolta, la Diva la mette nella federa del guanciale e la porta in bagno; nasconderla, però, non le basta e così prende l’acqua santa abbozzando un rito contro la sfortuna. Lo scherzo, dunque, è riuscito.

Nella Casa inizia così l’ultimo sabato di “reclusione”, e mentre Stefano riflette con gli altri vip sul suo rapporto odi et amo con Valeria, ammettendo che “senza di lei non mi sarei, forse, neanche divertito qui”, la Marini al trucco ripensa allo scherzo subito nella notte parlando con Gabriele, che le conferma che tutto è nato da un’idea di Bettarini.

Valeria è irritata: “Come ti permetti di mettere delle cose nel mio letto? Lunedì vedrai…, dice a Stefano, che a sua volta subito si altera: “Ancora pensi che le campane portano sfiga, pensa come sei messa [...] Solo chi ti dà ragione non porta sfiga.

La discussione tra i due si accende, i toni si alzano, con la Diva che continua nel frattempo anche a truccarsi: “Io sono una persona tranquilla che non rompe le scatole a nessuno – ribatte – Tu sei una persona aggressiva e offensiva. E offendi le donne. E si è visto dall’inizio”.

Stefano rincara: “Sai quando divento aggressivo? Quando mi parli alle spalle. Divento una iena. Parla davanti e non con i tuoi amici.

A questo punto la Marini non ci sta e, alludendo con ogni probabilità a quanto detto con Clemente Russo, attacca: Io non mi tolgo il microfono per parlare e raccontare.

La discussione, almeno per il momento, finisce qui con Bettarini che si allontana e la Marini che finisce di truccarsi.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano e Valeria
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 37 – A STEFANO PIACE MARIANA. E VALERIA: “E’ TUTTO TUO. C’E’ MOLTO DI MEGLIO DI BETTARINI”


Bosco e Bettarini
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 33 – BETTARINI E BOSCO CONTRO VALERIA: “E’ UNA BIMBA VIZIATA”


Grande Fratello Vip
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 26: STEFANO BACIA MARIANA. E VALERIA SI ISOLA IN GIARDINO…


Valeria Marini
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 23 – BETTARINI: “VALERIA NON E’ IL MIO GENERE”

2 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

5 novembre 2016 alle 15:56

Valeria Marini vincerà in GF Vip perchè raccomandata dai vertici Mediaset.



2. totino ha scritto:

6 novembre 2016 alle 01:02

Roxy , Valeria Marini non ha il manager potente Lucio Presta ,come Bettarini e Casalegno che su Mediaset hanno fatto altro recentemente , mentre le Marini sono anni che non fa tv a Mediaset e se vince è perchè è se stessa .



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.