12
ottobre

SQUADRA ANTIMAFIA 8: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – VENERDI 14 OTTOBRE 2016

Squadra Antimafia 8 - Dino Abbrescia

Aggiornamento – la sesta puntata di Squadra Antimafia 8 andrà in onda venerdì 14 ottobre e non giovedì 13, come inizialmente comunicato.

Squadra Antimafia 8: la guarigione di Vito Sciuto

Articolo del 7 ottobre 2016 – Come lui non c’è (rimasto) nessuno: Vito Sciuto, l’ispettore capo della Duomo interpretato da Dino Abbrescia, è l’unico personaggio storico che ancora abita le trame di Squadra Antimafia, se escludiamo l’oscuro Filippo De Silva (Paolo Pierobon), che per qualche tempo è comunque mancato. Sciuto è la memoria storica della fiction, il legame con l’intramontabile passato, e per questo il dramma che lo ha colpito all’inizio dell’ottava stagione ha commosso e spaventato il pubblico. Che adesso, però, potrà tirare un sospiro di sollievo.

Il periodo passato sulla sedia a rotelle, conseguenza dell’attentato che ha aperto il nuovo capitolo della fiction Taodue, è ufficialmente finito: nella puntata andata in onda la scorsa settimana Sciuto si è rialzato nel tentativo di salvare la vita di Rosalia (Silvia D’Amico), la nuova donna che gli sta facendo battere il cuore, ed ora è pronto a tornare in pista e dare il suo apporto alla squadra, in affanno e sotto pressione come sempre.

Dopo le due settimane che l’hanno vista in onda il venerdì sera, Squadra Antimafia 8 torna “al suo posto” e difatti la sesta puntata, di cui seguono le anticipazioni, andrà in onda giovedì 13 ottobre 2016, come sempre su Canale 5.

Squadra Antimafia 8: anticipazioni sesta puntata di venerdì 14 ottobre 2016. Chi è veramente il boss?

Mentre è in corso l’asta internazionale per vendere la partita di uranio, la Duomo ha scoperto che Reitani (Ennio Fantastichini) non è chi dice di essere. Il suo vero nome è infatti Ulisse Mazzeo, un mafioso creduto morto 40 anni prima che invece era sopravvissuto rubando l’identità di Giovanni Reitani, il mafioso di piccolo cabotaggio mandato ad ammazzarlo da Adamo Corda. Proprio il vecchio boss è ora l’obiettivo principale del disegno di vendetta ordito da Ulisse.

SQUADRA ANTIMAFIA 8: INTERVISTA AI PROTAGONISTI

SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO CHI E’ IL BOSS CHE RITORNA

UNO SPIN OFF DI SQUADRA ANTIMAFIA CON ROSY ABATE



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Buscetta
La mafia uccide solo d’estate 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 31 maggio 2018


Nina Moric - Sesta puntata GF 15
Grande Fratello 2018, sesta puntata del 22 maggio: Simone è il primo finalista. Fuori Lucia Bramieri e Angelo. In cinque vanno al televoto


Grande Fratello barbara d'urso
Grande Fratello 2018: nella sesta puntata doppia eliminazione, il primo finalista e una ospite super sexy


Emma e Belen Rodriguez 20
Amici 2018, sesta puntata Serale del 12 maggio: nessun eliminato. Maria chiude a mezzanotte «perché stasera siamo tutti italiani»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.