12
ottobre

SQUADRA ANTIMAFIA 8: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – VENERDI 14 OTTOBRE 2016

Squadra Antimafia 8 - Dino Abbrescia

Aggiornamento – la sesta puntata di Squadra Antimafia 8 andrà in onda venerdì 14 ottobre e non giovedì 13, come inizialmente comunicato.

Squadra Antimafia 8: la guarigione di Vito Sciuto

Articolo del 7 ottobre 2016 – Come lui non c’è (rimasto) nessuno: Vito Sciuto, l’ispettore capo della Duomo interpretato da Dino Abbrescia, è l’unico personaggio storico che ancora abita le trame di Squadra Antimafia, se escludiamo l’oscuro Filippo De Silva (Paolo Pierobon), che per qualche tempo è comunque mancato. Sciuto è la memoria storica della fiction, il legame con l’intramontabile passato, e per questo il dramma che lo ha colpito all’inizio dell’ottava stagione ha commosso e spaventato il pubblico. Che adesso, però, potrà tirare un sospiro di sollievo.

Il periodo passato sulla sedia a rotelle, conseguenza dell’attentato che ha aperto il nuovo capitolo della fiction Taodue, è ufficialmente finito: nella puntata andata in onda la scorsa settimana Sciuto si è rialzato nel tentativo di salvare la vita di Rosalia (Silvia D’Amico), la nuova donna che gli sta facendo battere il cuore, ed ora è pronto a tornare in pista e dare il suo apporto alla squadra, in affanno e sotto pressione come sempre.

Dopo le due settimane che l’hanno vista in onda il venerdì sera, Squadra Antimafia 8 torna “al suo posto” e difatti la sesta puntata, di cui seguono le anticipazioni, andrà in onda giovedì 13 ottobre 2016, come sempre su Canale 5.

Squadra Antimafia 8: anticipazioni sesta puntata di venerdì 14 ottobre 2016. Chi è veramente il boss?

Mentre è in corso l’asta internazionale per vendere la partita di uranio, la Duomo ha scoperto che Reitani (Ennio Fantastichini) non è chi dice di essere. Il suo vero nome è infatti Ulisse Mazzeo, un mafioso creduto morto 40 anni prima che invece era sopravvissuto rubando l’identità di Giovanni Reitani, il mafioso di piccolo cabotaggio mandato ad ammazzarlo da Adamo Corda. Proprio il vecchio boss è ora l’obiettivo principale del disegno di vendetta ordito da Ulisse.

SQUADRA ANTIMAFIA 8: INTERVISTA AI PROTAGONISTI

SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO CHI E’ IL BOSS CHE RITORNA

UNO SPIN OFF DI SQUADRA ANTIMAFIA CON ROSY ABATE



Articoli che potrebbero interessarti


Holden - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: arriva Can Yaman, ecco chi va a rischio eliminazione nella sesta puntata di sabato 27 aprile


Alessandro Siani (US Fascno)
Il Volo e Alessandro Siani alla sesta puntata di C’è Posta per Te


Simona Ventura e Samuel Peron - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, sesta puntata – Ventura e Nara fanno il pieno di voti, i tesoretti ‘graziano’ Caprarica e Mantovan, Terzi fa fuori la Perego


Giacomo Giorgio (US Mare Fuori)
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della sesta puntata di Ballando

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.