22
novembre

BOOM! Ecco i ballerini per una notte della sesta puntata di Ballando

Giacomo Giorgio (US Mare Fuori)

Giacomo Giorgio (US Mare Fuori)

Nelle ultime puntate di Ballando con le Stelle lo spazio del “ballerino per una notte” è stato piuttosto affollato. DavideMaggio.it vi anticipa che sarà così anche nella sesta puntata di sabato 25 novembre. Ecco chi ci sarà.

A scendere eccezionalmente in pista nello show di Milly Carlucci, un altro attore, ben noto al pubblico televisivo: Giacomo Giorgio. 25enne di Napoli, diventa popolare dal 2020, da quanto interpreta Ciro Ricci nella serie cult Mare Fuori. Ha preso parte anche alla recente fiction Per Elisa – Il Caso Claps (era Luciano Claps, il fratello di Gildo ed Elisa), da questa sera sarà su Rai 2 in Noi Siamo Leggenda e nel 2024 il pubblico lo troverà nella nuova stagione di Doc – Nelle Tue Mani.

Giorgio non sarà il solo. Vi confermiamo che alla sesta puntata di Ballando, come anticipato da TvBlog, ci sarà Cristina D’Avena. Sarà, dunque un altro corposo tesoretto, custodito da Alberto Matano e Rossella Erra, che andrà inevitabilmente ad influenzare la gara tre le coppie.



Articoli che potrebbero interessarti


Max Giusti (Promo Rai)
Max Giusti e Gabriella Pession ballerini per una notte della semifinale di Ballando. Ospiti d’eccezione Susanna Salvi e Claudio Cocino


Gabriel Garko
Ballando con le Stelle 2023: Stefano De Martino e Gabriel Garko ballerini per una notte dell’ottava puntata


Simona Ventura e Samuel Peron - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, sesta puntata – Ventura e Nara fanno il pieno di voti, i tesoretti ‘graziano’ Caprarica e Mantovan, Terzi fa fuori la Perego


Rossella Erra - Ballando con le Stelle 2023
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della quinta puntata di Ballando

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.