23
febbraio

Il Volo e Alessandro Siani alla sesta puntata di C’è Posta per Te

Maria De Filippi e Il Volo (US Fascino)

Maria De Filippi e Il Volo (US Fascino)

Sesto appuntamento con la ventisettesima edizione di C’è Posta per Te e, come di consueto, non mancano alcuni ospiti nel programma di Maria De Filippi. Nel corso della puntata in onda domani – sabato 24 febbraio 2024 – in prima serata su Canale 5, i tre cantanti de Il Volo e Alessandro Siani saranno protagonisti di due storie.

Per quanto riguarda Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, i tre componenti de Il Volo, si tratta della terza volta di fronte alla ‘famosa’ busta, dopo le precedenti ospitate avvenute nel 2017 e nel 2023. Siani presenzia, invece, nel people show Fascino per la seconda volta: è stato infatti ospite di Maria De Filippi soltanto nel lontano 2012. In quest’occasione l’attore partenopeo manderà la posta ad un ospite ’speciale’. Di chi si tratterà?

Accantonata la sesta puntata, restano soltanto altri tre sabati in compagnia di C’è Posta per Te, che saluterà i telespettatori il prossimo 16 marzo per lasciare poi spazio al serale di Amici. Intanto, lo scorso appuntamento è stato seguito da una media di 4.122.000 telespettatori, pari al 28,47%. Valori assoluti e share distanti da Tale e Quale Sanremo: il competitor, su Rai1, si è fermato a 3.073.000 telespettatori con il 19.9% di share.

Alessandro Siani (US Fascno)

Alessandro Siani (US Fascno)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Piero Barone
Scintille in diretta tra Gianluca Ginoble e Piero Barone de Il Volo: «Mi sono rotto un po’ le scatole. Non parlare per me» – Video


Dargen D'Amico2
Sanremo 2024, le pagelle della seconda serata. Ecco i promossi e i bocciati


Il Volo (US)
Canzoni Sanremo 2024 | «Capolavoro» de Il Volo – testo e significato


Siani
Alessandro Siani e Cristiana Capotondi ‘ballerini per una notte’ della finale di Ballando

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.