29
giugno

PALINSESTI MEDIASET 2016/2017: SHOW PER SIMONA VENTURA SU ITALIA 1, DE SICA-HUNZIKER A ZELIG

Simona Ventura

Presentati i palinsesti della Rai per la stagione tv 2016/2017, tocca ora a quelli di Mediaset, che svelerà i propri contenuti lunedì 4 luglio. Indiscrezioni, intanto, vogliono Simona Ventura ripartire da Italia 1.

Se noi vi abbiamo anticipato su Twitter l’approdo in prima serata dell’ex naufraga, è il settimanale Chi diretto dall’”amicone” Alfonso Signorini a rivelare quale futuro televisivo attende nell’immediato la Mona. Ventura dovrebbe “ricominciare” la sua scalata alla tv generalista da Italia 1 con sei puntate di un divertente e irriverente show in prima serata. Dovessero trovare conferma tali rumors, per la Ventura si tratterebbe di un ritorno nella tv giovane del Biscione, che la vide protagonista prima del trasloco in Rai con programmi come Mai dire Gol, Le Iene, Matricole e Festivalbar.

Quanto a Canale 5, invece, una delle novità – insieme al cartoon Adrian di Adriano Celentano – sarà un one man show con protagonista Gianni Morandi (ma non sarà l’unico!).

Sciolti i dubbi sulla conduzione del Grande Fratello Vip (DavideMaggio.it vi ha già annunciato che sarà Ilary Blasi la padrona di casa del reality), una “nuova” coppia guiderà la speciale edizione di Zelig, che festeggerà vent’anni dal debutto: Christian De Sica e Michelle Hunziker, già apprezzati (si fa per dire!) lo scorso anno dietro al bancone di Striscia la Notizia.



Articoli che potrebbero interessarti


Mediaset, palinsesti gennaio-febbraio 2010
MEDIASET, PALINSESTI GENNAIO-FEBBRAIO 2010: NUOVE EDIZIONI PER BRAVO BRAVISSIMO E MATRICOLE E METEORE. AMICI RITORNA ALLA DOMENICA SERA E DR.HOUSE SU ITALIA1


Renato Zero
Palinsesti Mediaset: novità Zero


MARIA DE FILIPPI_1
Palinsesti Mediaset, primavera 2017: raddoppiano Selfie e Bring The Noise


Music - Bonolis e Travolta
2017 IN TV: SI RIACCENDE LA SFIDA RAI VS MEDIASET

19 Commenti dei lettori »

1. Sergio ha scritto:

29 giugno 2016 alle 14:36

Ma davvero ancora vogliono riproporre Zelig? Se fosse possibile caricare qua delle GIF di Trash Italiano caricherei di certo quella di Tina che dice: “No Maria, io esco”.
Dai, Scheri.. Ma che ti dice la testa? Bah.
Canale 5 sta andando a picco!! Datevi una svegliata!!



2. Jake Brown ha scritto:

29 giugno 2016 alle 14:54

Spero Zelig vada fuori garanzia (o sicuramente no) su Italia1 )
Tipo il sabato dopo “Tu sì que vales” e prima di “C’è posta per te”..dato che devono proprio farlo..
Il venerdì contro Tale & Quale è un suicidio!
Potrebbero cestinarlo alla domenica e la ciofeca (Il Segreto) al venerdì ..sabato Tu si que vales ..lunedì o giovedì GF ..mercoledì Squadra antimafia
Altro autunno altra corsa,togliendo l’incognita GF e la certezza Tu si que vales,sarà un pianto greco.



3. xxxxx ha scritto:

29 giugno 2016 alle 15:30

De Sica mi sta molto simpatico. Probabilmente guarderò Zelig. Ma solo per lui.



4. Nikniko ha scritto:

29 giugno 2016 alle 16:15

Ma il De Sica conduttore è molto meno simpatico del De Sica attore



5. Master ha scritto:

29 giugno 2016 alle 17:06

Quest’anno, la garanzia Mediaset, come quella Rai, si sposta sul periodo ottobre-dicembre(con i prodotti di punta)…
Zelig andrà da metà novembre.



6. RoXy ha scritto:

29 giugno 2016 alle 17:30

Spero vivamente non sia vera la notizia di Simona Ventura a Mediaset.

PierSilvio hai la memoria corta? Hai già dimenticato di quanto la Ventura fece contro la tua famiglia e la tua azienda a Quelli Che Il Calcio?

Ti rinfresco io la memoria: boicottaggio di ogni investimento Mediaset nel calcio (perfino qualche giorno fa si è fatta fotografare che quardava gli europei su Sky Sport, alla faccia di Premimum!) per non parlare delle imitazioni davvero sgradevoli di tua nonna Rosa Bossi e di tua madre Veronica Lario, fatte con grande cattiveria ed spirito di irriverenza. Pier, svegliati per favore!!!



7. Zack ha scritto:

29 giugno 2016 alle 19:23

E per quanto riguarda i cartoni animati ?
Possibile che tra tanti soldi buttati, non vi sia quel poco che può bastare per acquistare i diritti della nuova serie di Dragon Ball, Dragon Ball Super?!
Sapete niente in merito almeno ad un interessamento da parte di Mediaset? Eppure sarebbe senza alcun dubbio una serie che farebbe ascolti elevatissimi, un cult assoluto tornato dopo 15 anni di repliche di successo!
Ci sono milioni di Fans italiani che non aspettano altro che finalmente vedere la nuova serie su italia 1, all’ora di pranzo e al posto degli odiosi Griffin!
In Francia e Portogallo sono già stati acquisiti i diritti, e per l’Italia ancora nulla ?
Possibile che noi in Italia dobbiamo sorbirci Simona Ventura e il cartone niente di meno che di Adriano Celentano ?!



8. shiver ha scritto:

29 giugno 2016 alle 19:40

Simona Ventura meritava moooolto di più cara dirigenza Mediaset! Potrebbe risvegliarvi dal torpore Italia1 non sprecate quest’ occasione e datele un format valido!



9. XxdanyxX ha scritto:

29 giugno 2016 alle 19:49

@RoXy se è per questo anche Belen ha Sky e posta tanti video su instagram di lei e il figlio che guardano i film su Sky Cinema… ognuno è libero di fare quel che vuole o no?
poi detto proprio sinceramente vuoi confrontare l’offerta film, intrattenimento e sport di Sky con quella di Premium? per favore.
qui si parla di Mediaset (Rete4,Canale5,Italia1) non di Mediaset Premium… sono due realtà ben distinte.



10. steve ha scritto:

29 giugno 2016 alle 19:53

solita immondizia immonda di mediaset…contenuti poveri idee zero…



11. Lorenzo lore ha scritto:

29 giugno 2016 alle 20:22

SuperSimo merita molto ma molto di più . Merita l’ammiraglia doveva essere lei la padrona di casa del GFVip … Ma a Mediaset sono masochisti. Poi Italia1 la rete giovane???? Tolgono la Blasi e mettono la Ventura questo vuol dire che una e’ vecchia l’altra invece ha un catisma da tigre da palcoscenico al di la dell’età anagrafica… Spero che questo show sia nuovo di zecca e che faccia un boom di ascolti da riportare la mona nazionale a Canale5 e a riprendersi l’isola dei famosi!



12. shiver ha scritto:

29 giugno 2016 alle 20:37

Vabbè ma Roxy sarà Bettarini, o se non è lui è un troll spinto da qualcuno inutile replicare XD



13. Giuseppe ha scritto:

29 giugno 2016 alle 20:40

Ma la noia dei commenti di Roxy? In ogni post sulla Ventura la solita solfa, scusa, ma ti pagano? Assurdo. Comunque spero per la Ventura si tratti de Le Iene.



14. alex ha scritto:

29 giugno 2016 alle 20:41

Al solito roxi spara puttanate…… Simo risveglierà Italia uno. Ho appena visto l intervista del tg5 alla blasy per il gfvip. Se la Marcuzzi all isola e’ inadatta questa e scema propio. Adoro simonaaaaa ventura brillerà per la sua assenza al gfvip.😁



15. alex ha scritto:

29 giugno 2016 alle 20:41

Al solito roxi spara puttanate…… Simo risveglierà Italia uno. Ho appena visto l intervista del tg5 alla blasy per il gfvip. Se la Marcuzzi all isola e’ inadatta questa e scema propio. Adoro simonaaaaa ventura brillerà per la sua assenza al gfvip.😁



16. Lorenzo ha scritto:

29 giugno 2016 alle 21:38

Ahahah Roxy e’ sicuramente Bettarini XD … Comunque ho visto l’intervista a Ilary Blasi fa pietà peggio della Pinella.. Simo farà uscire dal letargo Italia uno ma spero non conduca le Iene e sprecata li a lanciare i servizi… Per lei ci vuole un One Man Show



17. RoXy ha scritto:

29 giugno 2016 alle 22:05

XxdanyxX: inizio subito col dirti che secondo me Brutten è un’emerita cretina. Se quello che tu dici fosse vero, sarebbe molto grave in quanto questo si chiama infedeltà aziendale. Evidentemente a Mediaset chi deve sorvegliare su certe cose non lo fa, o non lo fa bene, quindi ci sono molte teste che devono essere licenziate in tronco a Cologno. Poi, anche se Sky non è una diretta concorrente di Mediaset, comunque si contende con Premum i diritti del calcio. Quindi, per una che deve sottoscrivere un contratto con l’azienda Mediaset (se l’indiscrezione fosse vera), quella foto non è il miglor modo per entrarci.



18. matt ha scritto:

29 giugno 2016 alle 23:24

Non ci siamo, una presentatrice navigata quale la ventura messa a fare la gavetta su italia 1… Era meglio darle uno show di tutto punto sulla rete ammiraglia…
In ogni caso se il nuovo programma e’ nelle corde della conduttrice, si prevedono ottimi risultati di share per italia 1!



19. Francesco ha scritto:

30 giugno 2016 alle 05:33

Sto aspettando anche io notizie su dragon ball super, Davide tu che puoi intervistare qualcuno facci sapere se saranno acquistati o meno



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.